Davide Lorusso manda un messaggio chiaro a Jessica Antonini nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 1° ottobre. Dopo aver inviato un messaggio a Davide in cui annunciava la sua decisione di eliminare Simone, Jessica, in studio, ammette di aver cambiato idea dopo averlo visto in esterna. “Se devi cambiare idea, prima di dire o fare qualcosa, pensaci bene”, dice Davide. Jessica ammette di essere stata precipitosa, ma aggiunge di provare qualcosa per Davide ma di aver paura di cambiare improvvisamente idea. “La mia paura è di cambiare idea nel giro di tre giorni, ma nel momento in cui dovessi capire che Davide mi piace davvero, me ne vado perché preferisco fare come Alessandro e Stefania (coppia del trono over che ha lasciato la trasmissione dopo poche settimane ndr) e vivermi tutto fuori”, spiega la tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE LORUSSO E L’ESTERNA CON JESSICA ANTONINI
Davide Lorusso prova lo stesso sentimento che Jessica Antonini prova nei suoi confronti? Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore finirà nel mirino del pubblico e del popolo del web. Davide, infatti, organizzerà un’esterna particolare per la tronista che, prima di salutare il ragazzo che ha immediatamente conquistato le sue attenzioni, deciderà di rendere indelebile il ricordo con un tatuaggio. Un gesto importante che, però, Davide non condividerà con Jessica. A fare il tattoo, infatti, sarà solo la tronista scatenando così le critiche sia degli altri protagonisti che del popolo del web che comincia a non credere al reale interesse di Davide nei confronti di Jessica. Il corteggiatore, dunque, prova solo un’infatuazione nei confronti di Jessica? A fornire qualche dettaglio in più sono le parole che Davide ha rilasciato ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne prima della scelta.
DAVIDE LORUSSO, PAROLE IMPORTANTI PER JESSICA PRIMA DELLA SCELTA A UOMINI E DONNE
Davide Lorusso conferma di essere molto interessato a Jessica Antonini. Come ha raccontato lui stesso ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, tutto è nato da uno sguardo. “Non so se si possa parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, ma sicuramente ci siamo trovati immediatamente con gli sguardi. Prima che Jessica mi portasse in esterna, in studio avevamo iniziato a studiarci con gli occhi. Poi, durante l’uscita, si è acceso qualcosa in più e ci siamo trovati a parlare anche di argomenti non banali. È nato tutto da uno sguardo”, ha dichiarato Davide che si è detto pronto ad affrontare un percorso con Jessica senza telecamere ribadendo di non avere alcuna paura della situazione che ha la tronista che è già mamma di un bambino. Tra i due, dunque, nascerà davvero l’amore?