DIRETTA BARI TERAMO (RISULTATO FINALE 1-1): I PUGLIESI SPRECANO E NON LA RIBALTANO!
Finisce 1-1 il match dello stadio “San Nicola” tra Bari e Teramo coi padroni di casa allenati da Auteri che solo nella ripresa replicano al gol lampo al minuto 2 di Bombagi ma poi, sul più bello, dopo aver prodotto buon calcio e aver sfiorato il come back, non riescono a trovare la rete della vittoria e così concedono un punto alla compagine abruzzese di Paci. Dopo il pari di Celiento, tra i migliori dei suoi, pesa soprattutto l’errore di Marras al 71’ che in area piccola si esibisce in una bella rovesciata che però non trova clamorosamente la porta. Nei 20’ finali non accade più nulla e tra i cambi e tre cartellini gialli sventolati dal direttore di gara anche la trance agonistica viene un po’ meno e così ci si avvia stancamente verso il recupero con quattro giri di orologio concessi dal direttore di gara: per i biancorossi pugliesi una piccola chance sprecata anche se siamo solo a inizio torneo mentre il Teramo paga cara una distrazione altrimenti col minimo sforzo avrebbe potuto anche tornare da questa trasferta con i tre punti. (agg. di R. G. Flore)
DIRETTA BARI TERAMO IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Bari Teramo, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.
GOL DEL PARI DI CELIENTO AL 63′!
Il secondo tempo del match tra Bari e Teramo vede i padroni di casa ripartire con un cambio (Lollo al posto di Corsinelli) e i biancorossi cercare con più veemenza il pari: e dopo un piccolo assedio ecco arrivare la prima avvisaglia del gol col difensore Celiento che al 62’ ci prova in acrobazia ma non inquadra la porta. Passano pochi secondi e lo stesso Celiento è protagonista: sul calcio di punizione di Maita il difensore è più lesto di tutti e batte Lewandowski che alla fine deve capitolare. 1-1 e match riaperto al “San Nicola” (63’)! Il Bari, ringalluzzito dal gol, continua a spingere e al 68’ è D’Ursi a rendersi pericoloso con una iniziativa personale che però non ha molta fortuna. Idem Marras al 71’ che però si divora una chance immensa per il 2-1 con una rovesciata poco precisa. (agg. di R. G. Flore)
ANTENUCCI VICINO AL GOL DEL PARI!
Si è conclusa da pochissimi minuti la prima frazione della sfida tra Bari e Teramo in programma questo pomeriggio allo stadio “San Nicola”: il punteggio, un po’ a sorpresa, recita 0-1 a favore degli abruzzesi allenati da Paci, bravi a capitalizzare fino ad ora il bellissimo gol siglato in avvio da Bombagi. Tuttavia i pugliesi, assimilato in fretta lo shock della rete presa a freddo, si sono riversati in avanti e hanno avuto qualche chance per pareggiare soprattutto grazie a un Marras particolarmente in palla. Dopo l’occasione avuta da quest’ultimo al 20’ e Antenucci al 25’, nella seconda metà del primo tempo si registra un quasi “suicidio” della difesa ospite al 43’ quando un erroraccio di Diakitè per poco non faceva la frittata: persa la palla a favore di Antenucci, è fortunato dato che il n.1 Lewandowski salva tutto evitando la beffa. È l’ultima emozione prima di tornare negli spogliatoi: i biancorossi di casa riusciranno a ribaltare il risultato? (agg. di R. G. Flore)
GOL LAMPO DI BOMBAGI AL 2′!
Allo stadio “San Nicola” di Bari va in scena il match tra i padroni di casa pugliesi e il Teramo, due formazioni che hanno ben cominciato questo campionato di Serie C ma che sono reduci pure dall’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria: occasione di riscatto dunque per le formazioni allenate rispettivamente da Gaetano Auteri e Massimo Paci. E, contrariamente alle aspettative della vigilia, a partire forte sono gli abruzzesi che trovano il vantaggio lampo già dopo nemmeno 120 secondi. Il numero 10 del Teramo, Bombagi, fa tutto da solo: palla portata avanti sulla trequarti e poi gran tiro da lontano che batte Frattali. 0-1 e ospiti avanti (2’)! Nei primi 15’ di gara i biancorossi di Auteri non riescono a rispondere fino a quando Antenucci al 7’ non si inventa una bella rovesciata (contrata) e poi è Piacentini è bravissimo a chiudere sul barese Marras (11’) per evitare il pari. Al 20’ è ancora Marras a rendersi pericoloso con un tiro da fuori: nonostante il gol a freddo il Bari c’è ed è vivo: infatti al 25’ Antenucci ha ancora una grande chance ma il n.1 ospite Lewandowski salva tutto con una bella parata. (agg. di R. G. Flore)
IN CAMPO, SI COMINCIA!
I numeri della diretta di Bari Teramo ci parlano di due squadre che possono fare un primo bilancio stagionale anche se solo dopo appena tre partite. I galletti hanno segnato 7 reti, subendone appena 3. Certo è che molto è stato fatto dalla gara di debutto in Coppa Italia contro il modesto Trastevere Calcio, una partita terminata con un 4-0. Nel primo match di Serie C è arrivata una bella vittoria in trasferta per 3-2 contro Virtus Francavilla, dove però la difesa ha dimostrato che qualcosa andrebbe ancora registrato. Infine la gara contro la Spal sempre della coppa nazionale è finita 0-0 nei tempi regolamentari, con una sconfitta subita ai tempi supplementari per 1-0. Contro un avversario di un’altra categoria sicuramente è arrivato un risultato comunque importante. Dall’altra parte troviamo un Teramo che ha fatto 3 gol e ne ha subiti 2. La squadra biancorossa è partita in Coppa Italia fuori casa contro il Piacenza, un successo per 2-1. Sicuramente molto importante è stato l’approccio al campionato di Serie Con un 2-0 al Palermo neopromosso dalla Serie D. Nel turno successivo di coppa però è arrivata la sconfitta contro una Reggina che però ha una rosa decisamente superiore.
I TESTA A TESTA
La diretta di Bari Teramo ci parla di un solo precedente tra le due compagini, che per la prima volta sono state messe nello stesso campionato nella scorsa stagione. All’andata a Bari, lo scorso novembre, il match terminò col risultato di 1-1. I galletti aprirono il match con un gol del bomber Mirco Antenucci al minuto 12, ma furono raggiunti proprio sul gong finale da Cancellotti che regalò agli ospiti il pareggio. Il ritorno invece non fu disputato con il campionato sospeso per l’emergenza da Coronavirus e mai effettivamente ripreso. Ma come hanno iniziato il campionato i due club? Il Bari è andato a vincere in casa della Virtus Francavilla alla fine di un match molto combattuto e terminato col risultato finale di 2-3. Dall’altra parte anche Teramo è partita bene con un 2-0 casalingo davvero pieno di colpi di scena. Entrambe le squadre dopo aver vinto nel primo turno sono state poi eliminate dalla Coppa Italia.
PADRONI DI CASA A CACCIA DELLA B!
Bari Teramo, diretta dal signor Bitonti di Bologna, sarà una sfida in programma per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C, in programma domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio San Nicola di Bari. Settimana intensa quella della ripresa per i pugliesi, che hanno prima battuto la Virtus Francavilla nel derby segnando tre gol in mezz’ora con Antenucci, D’Orazio e D’Ursi, pur subendo poi due gol dagli avversari ma vincendo comunque 2-3. Quindi, nel secondo turno di Coppa Italia, i Galletti hanno messo alle strette la Spal, impegnata nel campionato cadetto, che è riuscita a piegare i biancorossi solamente ai calci di rigore. Il Teramo dalla sua arriva all’appuntamento dopo la sconfitta in Coppa Italia sul campo della Reggina, ma anche dopo un eccellente esordio in campionato con il 2-0 inflitto al Palermo in casa, grazie alle reti realizzate entrambe nel secondo tempo da Santoro e Di Francesco.
PROBABILI FORMAZIONI BARI TERAMO
Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Bari e Teramo. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gaetano Auteri con un 3-4-3: Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare, Ciofani; Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. Gli ospiti guidati in panchina da Paci affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Lewandowski, Tentardini, Soprano, Diakite, Cencellotti, Santoro, Arrigoni, Ilari, Bombagi, Ferreira, Pinzauti.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Bari Teramo grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,50, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,80, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 6,75 la posta scommessa.