L’Allieva 3, anticipazioni puntate 18 ottobre 2020
Nel secondo episodio de L’Allieva 3 in onda tra due settimane ci saranno delle difficoltà non di poco conto per la Professoressa Valeria Boschi. La Wally, così la chiamano tutti, infatti si troverà all’interno del sottoscala in preda a un malore che la porterà a delle complicazioni non di poco conto. Alice intanto si troverà di fronte all’indagine sul corpo di un appassionato d’arte che ha perso la vita. Questo scuoterà la sua “gita” fuori porta, in realtà un convegno di lavoro, con Claudio. Proprio mentre i due sembravano pronti a riavvicinarsi infatti la situazione si incrina per una chiamata della Suprema che metterà la ragazza a dura prova e costretta ad abbandonare quello che sembrava finalmente essere diventato per la ragazza un luogo d’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)
Alice e Claudio di nuovo insieme?
I fan de L’Allieva 3 fanno il tifo per rivedere insieme Alice e Claudio. Se stasera tutto si è nuovamente incrinato per la presenza di Giacomo, il fratello dell’uomo tornato all’improvviso, tra due settimane, quando la serie tornerà in onda, potrebbe accadere qualcosa di interessante. I due infatti saranno mandati a un convegno fuori Roma insieme. Se all’inizio la freddezza è stata protagonista assoluta dell’uscita tra i due il clima improvvisamente torna disteso e questi si riavvicinano. Attenzione però perché non si può dire che la pace sia immediata, anzi tutto l’opposto. La tranquillità tra i due non è destinata a durare perché la Suprema darà ad Alice qualcosa di importante da fare, distogliendola dall’attenzione che proprio Claudio le stava riservando per riportarla tra le sue braccia. (agg. di Matteo Fantozzi)
Appuntamento tra due settimane
L’Allieva 3 tornerà con due nuovi episodi tra due settimane, diamo uno sguardo alle anticipazioni delle puntate del 18 ottobre 2020. I due episodi si intitolano Il bersaglio e Il ritratto, se vi state chiedendo il motivo di due settimane pausa la risposta è chiara c’è la Nations League di calcio che potrebbe rubare spettatori. Sicuramente c’è grande curiosità di cosa accadrà tra Alice e Claudio che dopo essere tornati davvero molto vicini ora sembrano lontanissimi a causa del ritorno improvviso di Giacomo. Il pubblico si troverà dunque di fronte a un doppio binario da seguire. Sul primo ci troviamo di fronte a un thriller vero e proprio, mentre dall’altro c’è la storia sentimentale che allarga in maniera sostanziale il target della stessa serie tv trasmessa, ricordiamo, da Rai 1.
L’Allieva 3, anticipazioni puntate 18 ottobre 2020: la trama
Diamo uno sguardo alle anticipazioni delle puntate de L’Allieva 3 in onda domenica 18 ottobre 2020 su Rai 1. Nel primo “Il bersaglio” Alice e Claudio si troveranno a scontrarsi pesantemente. La presenza di Giacomo e il lavoro rendono sempre più difficile un loro riavvicinamento e la coppia che fu rischia davvero di fare una brutta fine. Inoltre c’è da capire come muoversi di fronte all’ennesimo caso di omicidio nel quale i due dovranno indagare fianco a fianco. Nel secondo “Il ritratto” invece Claudio e Alice si troveranno a dover affrontare un convegno fuori Roma, di nuovo insieme. Questo li porterà a distendere nuovamente il rapporto, anche se l’imprevisto sembra essere davvero dietro l’angolo. Cosa accadrà? Purtroppo dovremo aspettare due settimane.