DIRETTA CAVESE BARI (FINALE 2-3): CHIUSURA COL BOTTO!
Finale col botto allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. Il Bari ritrova il vantaggio al 37′ grazie ad Antenucci, che si inserisce sugli sviluppi di un calcio di punizione per i pugliesi battendo Bisogno. Sembra fatta per gli ospiti, ma la Cavese trova il pareggio al 42′, tap-in vincente di Forte su cross di Montaperto. Al 91′ però arriva il match che decide la partita: Celiento firma la doppietta con un nuovo inserimento in area, il difensore veste i panni del match-winner di testa su cross di Citro, sfruttando un’uscita difettosa di Bisogno. 5′ di recupero che non servono ai padroni di casa per riequilibrare di nuovo la situazione, e dopo quella in casa della Virtus Francavilla il Bari trova una nuova vittoria per 2-3 in trasferta. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA CAVESE BARI IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Cavese Bari, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.
PARI DI DE PAOLI!
La ripresa inizia con una grande chance per la Cavese, con Ricchi che non riesce a concretizzare a tu per tu con Frattali. Crescono molto i metelliani che sostituiscono Senesi con Montaperto ed Esposito con Onisa. Bari più in sofferenza rispetto alla prima frazione di gioco e al quarto d’ora la Cavese può usufruire di un calcio di rigore. Penalty assegnato per un fallo di Perrotta su Cuccurullo, dal dischetto va De Paoli che non sbaglia realizzando così la rete dell’1-1. Il Bari cambia al 21′, D’Ursi rileva Candellone e Bianco prende il posto di Lollo, Auteri chiede ai suoi una reazione ma i biancorossi sembrano aver perso brillantezza e la Cavese ne sta approfittando. (agg. di Fabio Belli)
NUNZIANTE SFIORA IL PARI
Ancora Bari in avanti al 28′ e Bisogno nega il raddoppio ad Antenucci con un ottimo intervento. Il Bari è decisamente più brillante ma nel finale della prima frazione di gioco la Cavese riesce a rendersi finalmente pericolosa. Al 38′ break di Senesi che si accentra bene ma svirgola completamente la conclusione, quindi al 45′ bella accelerazione di De Paoli che mette nel mezzo dove irrompe Nunziante all’altezza del dischetto del rigore, ma disturbato da Malta l’attaccante non inquadra lo specchio della porta, col primo tempo che si chiude dunque col Bari avanti di misura grazie a una rete messa a segno da Celiento. (agg. di Fabio Belli)
COLPISCE CELIENTO!
Il match inizia con una doppia occasione per Antenucci, conclusione al 4′ neutralizzata da Bisogno e colpo di testa al 5′ che non inquadra la porta. Bari ancora pericoloso con Marras, al 18′ la Cavese si scuote con un tiro di De Paoli che impegna Frattali. Ma a passare in vantaggio sono i pugliesi al 24′ con Celiento: su un calcio d’angolo battuto da Semenzato va a vuoto Pompetti e il difensore trova il tempo giusto per l’inserimento vincente. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Pompetti, Esposito, Cuccurullo; Senesi, De Paoli, Nunziante. A disp.: D’Andrea, Semeraro, Donzetti, Cannistrà, Marzupio, Favasuli, Digilio, De Rosa, De Luca, Onisa, Migliorini, Montaperto, Forte, Oviszach. – Allenatore: Giacomo Modica. BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Lollo, Maita, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone. A disp.: Liso, Marfella, Di Cesare, Sabbione, Corsinelli, Bianco, D’Orazio, De Risio, D’Ursi, Citro, Montalto. – Allenatore: Gaetano Auteri. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Ecco le statistiche in attesa della diretta di Cavese Bari. I padroni di casa hanno iniziato la stagione con una sconfitta, anche se avendo giocato solo una partita finora è un po’ presto per dare dei giudizi. In casa è arrivata la Vibonese che si è imposta per 1-0. Anche se è vero che l’attacco non ha ancora segnato, rimane precoce fare un processo agli attaccanti. Diverso è il discorso per i galletti che con 4 gare giocate possono fare già i primi ragionamenti sulla loro squadra. L’attacco si è dimostrato pronto con 8 gol, mentre dietro qualcosa sembra da rivedere con 4 incassati. I galletti sono partiti con uno splendido 4-0 contro però il modesto Trastevere Calcio in Coppa Italia. Competizione dalla quale i biancorossi sono usciti in seguito al ko ai supplementari per 1-0 contro la Spal. In campionato sono arrivati i primi tre punti alla prima giornata in trasferta un 3-2 pieno di emozioni contro Virtus Francavilla. Nella seconda giornata invece la squadra pugliese al San Nicola non ha vinto, ma è stato fermato sull’1-1 dal Teramo.
I TESTA A TESTA
Sono appena due i precedenti della diretta di Cavese Bari, gare che si giocarono nella scorsa stagione in Serie C dove entrambe le compagini militavano. All’andata al San Nicola i galletti si imposero in maniera netta grazie a un rotondo 4-0, era il 6 ottobre praticamente un anno fa. La gara fu aperta da una rete di Di Cesare al minuto 18 con raddoppio poco dopo del solito Antenucci. Nella ripresa resero più pesante per la Cavese la sconfitta le reti prima di Costa e poi di Sabbione. Al ritorno la squadra biancoblù fermo un po’ a sorpresa l’avversario dal nome altisonante. I biancorossi passarono in vantaggio alla fine del primo tempo con una rete del solito Antenucci, bomber di esperienza con tante presenze anche in Serie A e che in C nonostante l’età fa ancora la differenza. All’inizio della ripresa però un errore della retroguardia portò al pareggio di Miguel Angel con il Bari che nonostante l’assedio non riuscì a portare a casa i tre punti.
GALLETTI SOTTO PRESSIONE!
Cavese Bari, diretta dal signor Colombo di Como, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie C nel girone C, in programma mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 18.30 presso lo stadio Simonetta Lamberti. L’ultimo pari interno contro il Teramo ha dimostrato al Bari che la stagione sarà particolarmente complicata anche quest’anno, d’altronde anche l’anno scorso i pugliesi hanno provato fino all’ultimo a lottare per il ritorno in Serie B, mancando l’appuntamento nella finalissima play off contro la Reggiana. Il campo di Cava de’ Tirreni è sempre particolarmente difficile da affrontare, la Cavese è però partita dalla sconfitta in casa contro la Vibonese, un ko che ha raffreddato gli entusiasmi attorno alla squadra ma che andrà però verificato nelle prossime sfide, con i metelliani che dovranno migliorare sul piano della produzione offensiva.
PROBABILI FORMAZIONI CAVESE BASI
Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Cavese e Bari. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giacomo Modica con un 4-3-3: Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Lulli, Esposito, Favasuli; Forte, Oviszach, Nunziante. Gli ospiti guidati in panchina da Gaetano Auteri affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-3 come modulo di partenza: Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, Bianco, Corsinelli; Marras, Antenucci, D’Ursi.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Cavese Bari grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 4,00, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,20, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 1,90 la posta scommessa.