Elisa Isoardi e Raimondo Todaro molto vicini e passionali a Ballando con le Stelle 2020 con la loro bachata sulle note de L’importante è finire. Il pubblico è in piedi per elogiare la coppia. Carolyn Smith entusiasta: “avete detto tutto con il vostro sguardo, fate sognare la gente a casa”. Per Canino se fossero un film si intitolerebbero “50 sfumature di Todaro”. La giuria nota con piacere il recupero fisico di Todaro, ma anche la disinvoltura di Elisa Isoardi. Selvaggia Lucarelli: “ho guardato tutto il tempo Elisa, anche se devo dire che questa versione meno arrogante di Raimondo Todaro mi piace di più“. “Qui c’è trippa per gatti!”, commenta Mariotto. Sfilza di 10 per la coppia, che balza in testa alla classifica tecnica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO, NUOVA COREOGRAFIA A BALLANDO CON LE STELLE
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle 2020 con una coreografia tutta nuova da ballare ma, soprattutto, dopo una settimana davvero importante e significativa. Il maestro ha salatato un sabato per via dell’appendicite e dell’intervento al quale si è sottoposto d’urgenza lasciando la sua ballerina disperata e in una valle di lacrime. Alla fine però tutto si è risolto, lo stesso Todaro ha annunciato il suo ritorno a Ballando con le stelle e finalmente sabato scorso i due si sono ritrovati anche in pista tra baci, abbracci e tante lacrime.
A quanto pare, però, anche all’esterno dello studio e del programma di Milly Carlucci, i due sono diventati sempre più intimi e uniti e anche questa settimana sono finiti di nuovo sul settimanale Chi e questa volta mano nella mano. Non è la prima volta che i due si fanno beccare in atteggiamenti intimi ma ancora non è chiaro che cosa li unisca e se ci sia davvero un amore tra i due o meno. Un legame forte c’è, è sotto gli occhi di tutti. Lo abbiamo notato sulle riviste ma lo si nota anche sui social, dove spesso appaiono insieme tra baci e prove, e anche in tv dove si tengono stretti e si coccolano più di tutti gli altri. E’ solo un’amicizia speciale o c’è davvero qualcosa sotto?
ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO BOCCIATI DAI GIUDICI?
I due sabato scorso si sono sciolti insieme in un valzer che ha conquistato il pubblico ma in cui Raimondo Todaro di certo non era al top per via dell’intervento e della convalescenza che doveva essere ancora lunga. Proprio per questo la coppia si è dovuta accontentare di un settimo posto e di 36 punti, ma quali sono stati i giudizi dei giudici del programma? Dietro le quinte Raimondo Todaro ha un po’ raccontato i suoi sentimenti prima di tornare in studio, la sua sensazione strana nel vedere ‘la sua famiglia’ in onda e lui in ospedale ma ha trovato la forza di rimettersi in piedi prima di quanto i medici pensassero e solo per tornare in pista. Per essere in forma ci vorrà ancora un po’ ma l’importante è poter ballare, almeno un po’ alla volta. Alla fine del loro valzer, un po’ immobile per non causare traumi a Raimondo Todaro, lo stesso ballerino si è sciolto in lacrime pensando a quanto sia difficile rimettersi in piedi.
La stessa Milly Carlucci ha fatto notare che l’eroe che protegge tutti, risolve tutto e va avanti, questa volta si è trovato in difficoltà e questo lo ha fatto sentire un po’ fragile. Carolyn Smith si è complimentata con lui perché sa bene quello che significa tornare in pista dopo un intervento e non può fare altro che apprezzare. Fabio Canino è contento di rivederlo in piedi perché non lo avrebbe mai pensato, non così presto. Mariotto conferma e rilancia che l’effetto Conticini arriva dentro di lui quando vede la Isoardi, italica per eccellenza. Selvaggia Lucarelli è convinta che i due si debbano inventare qualcosa perché dovranno tornare a ballare per vincere. Zazzaroni si è concentrato molto su Raimondo e poco su Elisa Isoardi e non sa che voto darle, è sincero.