Gianluigi Tumoletti è tra gli ospiti di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5. È qui che si torna a parlare di Franceska Pepe e delle insinuazioni fatte sul suo tenore di vita. La conduttrice chiede dunque a lui, che ha avuto una storia di circa 4 anni con la modella, se ha qualcosa da spiegare in merito, ma Gianluigi nega: “No, non so dove prendeva quei soldi e neanche glielo chiedevo per avere una relazione tranquilla con lei!” confessa. In studio al suo fianco c’è poi Lory Del Santo che svela di conoscere Gianluigi perché, così come Franceska, ha fatto The Lady con lei. Da allora, però, Gianluigi non ha più recitato: “Lory mi ha detto di lasciare stare”, ammette col sorrido. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gianluigi Tumoletti a Pomeriggio 5
A Pomeriggio 5 si torna a parlare di Franceska Pepe, ultimamente al centro del gossip per l’essere stata ‘lasciata perché spendeva troppo’. Barbara D’Urso, per fare chiarezza sulla vicenda, ha deciso di ospitare nel suo studio un ex della Pepe, Gianluigi Tumoletti. Proprio lui in questi giorni è stato protagonista di alcune rivelazioni sul rapporto avuto con Franceska prima e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (che trovate sotto). Oggi aggiungerà nuovi dettagli e chissà che non annuncia anche retroscena inediti raccontati a lui proprio dalla Pepe sul Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gianluigi Tumoletti parla della storia con Franceska Pepe
Nonostante abbia lasciato la Casa del Grande Fratello Vip da un bel po’, Franceska Pepe continua a far parlare di sé e destare molta curiosità nel pubblico a casa. È per questo che le dichiarazioni dell’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti, rilasciate in esclusiva ai microfoni di RTL 102.5 nel digital space di Viaradio autostrade per l’Italia condotto da Francesco Fredella, sono più che interessanti. Gianluigi, manager in noto locale milanese, svela di aver avuto una storia d’amore con Franceska Pepe dal 2013 fino al 2017 e di averla conosciuta a Forte dei Marmi. “Non abbiamo vissuto insieme ma abbiamo trascorso del tempo un po’ a casa mia, un po’ a casa sua” ha raccontato. L’attenzione si è però spostata sulla rottura, arrivata a causa di alcuni comportamenti poco chiari della modella.
L’ex fidanzato di Franceska Pepe confessa: “Abiti costosi? Quando le chiedevo come poteva permetterseli lei…”
“Tra noi è finita per delle bugie, cose che non andavano. – ha raccontato Gianluigi Tumoletti, per poi aggiungere che Franceska Pepe – A volte lei spariva per alcuni giorni, non so dove andava“. È a questo punto che si parla del tenore di vita della modella, degli abiti e delle borse costose da lei indossate. “Come faceva a permettersele? Ti sei mai chiesto come facesse e gliel’hai mai chiesto?” è la domanda che Fredella ha posto a Gianluigi, che ha così replicato: “Vedevo che aveva un tenore di vita molto alto, quando stava con me faceva sempre la modella e io lavoravo in discoteca. Quando però le chiedevo di più lei si arrabbiava”. Tumoletti racconta inoltre che, quando stavano insieme, Franceska non ha mai manifestato la volontà di lavorare in TV e diventare famosa. Infine si parla di possibile ritorno di fiamma: “Noi ci siamo sentiti l’ultima volta quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Non abbiamo parlato di noi ma della sua esperienza. Per me la storia è finita da tempo” ha confessato, eppure il tono titubante del ragazzo durante la risposta ci fa credere che non sia proprio così.