DIRETTA LUCCHESE JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE AUTORETE SOLCIA!
Termina sul risultato di 0-1 la diretta di Lucchese Juventus Under 23. Incontro deciso da un’autorete di Solcia allo scadere del primo tempo. I bianconeri passano con la complicità del giocatore dei toscani, che ha messo il piede nel tentativo di fermare Marques sul traversone di Del Sole. Nella ripresa la Juventus U23 legittima il vantaggio, anche se allo scadere rimane in dieci per un rosso rimediato da Correia. Tutto nasce da una lite con Kosovan, dopo un contrasto duro. Seguono scintille a gioco fermo sotto lo sguardo del direttore di gara che punisce il giovane bianconero per comportamento scorretto. Al triplice fischio la Lucchese incassa quindi una sconfitta, la Juventus Under 23 rimedia ad un avvio di gara non troppo incoraggiante con una bella vittoria. Rossoneri ancora all’ultimo posto con un solo punto, bianconeri in risalita a quota dieci punti con due partite da recuperare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
NON SI SBLOCCA!
Lucchese Juventus Under 23 ferme sul risultato live di 0-0, quando abbiamo raggiunto il ventesimo minuto del primo tempo. Da segnalare una sostituzione forzata per la compagine toscana, che al dodicesimo deve rinunciare a Bitep per infortunio. Al suo posto entra Moreo, con una punizione che la Lucchese non riesce a sfruttare al meglio. Altrettanto imprecisa, sugli sviluppi di un possibile contropiede, la Juventus Under 23 che si fa arginare da Kosovan. I giovani bianconeri prendono coraggio e attorno al sedicesimo minuto si affacciano in fase offensiva, con Correia che riceve palla sulla corsia sinistra, lascia partire un traversone morbido sul secondo palo dove Adamoli interviene prontamente per mettere in corner. Nulla di fatto sugli sviluppi del calcio d’angolo, dunque il punteggio resta inchiodato sullo 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA!
Ci siamo, allo stadio Porta Elisa è tutto pronto per Lucchese Juventus U23, partita valida per il girone A di Serie C che è stata posticipata di qualche ora rispetto all’originario calcio d’inizio (come sempre succede in questo periodo, e in un numero di gare sempre maggiore, a causa del Coronavirus e degli ulteriori esami da effettuare). La Lucchese è il fanalino di coda del girone, la Juventus U23 è in agguato sulle parti alte del centro classifica pronta al balzo e questa partita potrebbe esserlo. Purtroppo la Lucchese subisce tanto, ben sedici reti complessive in sei partite, una squadra che, con le dieci ammonizioni ed un’espulsione sino ad ora raccolte, è eccessivamente fallosa e troverà di fronte una squadra che non ha eccessi di slanci in attacco, cinque le reti segnate, ma in difesa è una saracinesca in stile Juventus. Adesso però dobbiamo davvero lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, quindi noi ci mettiamo comodi e stiamo a vedere come andranno le cose nella diretta di Lucchese Juventus U23, che finalmente comincia!
DIRETTA LUCCHESE JUVENTUS U23 IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Lucchese Juventus U23, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.
DIRETTA LUCCHESE JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA
La diretta di Lucchese Juventus U23 si è già disputata ma solo due volte se si considera anche quanto visto al Moccagatta di Alessandria dove i bianconeri giocano le loro gare casalinghe. Curiosità vuole che in quel doppio scontro le due compagini di casa si ritrovarono a vincere. A Lucca all’andata, era il 28 ottobre del 2018, la squadra rossonera si impose col risultato di 3-2. Una doppietta di De Feo alla mezz’ora sembrava chiudere la partita con il cipriota Kastanos che riapriva la contesa e permetteva ai bianconeri di andare al riposo con qualche sicurezza in più e la voglia di pareggiare. Peccato per loro però che all’inizio della ripresa un gol di Sorrentino su rigore riportava avanti di due reti la Lucchese. Nel finale Mavididi riempiva con un gol solo il tabellino. Al ritorno la Juventus si imponeva 1-0 proprio con una rete di Mavididi.
LUCCHESE JUVENTUS U23: TOSCANI A PEZZI
Lucchese Juventus U23, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Porta Elisa di Lucca, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Squadre in acque agitate in questo avvio di campionato, soprattutto la Lucchese che nel turno infrasettimanale ha incassato la sua quinta sconfitta consecutiva. 0-3 sul campo della Pro Patria e rossoneri toscani ora ultimi in classifica da soli nel girone, con un solo punto nel carniere. La Juventus U23 ha disputato finora solo quattro partite rispetto alle sei della maggioranza delle altre squadre nel raggruppamento, ma mercoledì è stata costretta a digerire un ko nel derby piemontese contro la Pro Vercelli (che con questo successo si è presa la testa della classifica) che ha frenato sicuramente il cammino degli uomini di Zauli, costretti in queste prime giornate a fare i conti con numerose assenze, tra i problemi derivanti dall’emergenza coronavirus e i diversi giovani di cui Pirlo ha avuto bisogno in prima squadra.
PROBABILI FORMAZIONI LUCCHESE JUVENTUS U23
Le probabili formazioni di Lucchese Juventus U23, sfida che andrà in scena presso lo stadio Porta Elisa di Lucca. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Francesco Monaco con un 3-5-2: Coletta, Papini, De Vito, Benassi; Nannelli, Meucci, Cruciani, Lionetti, Adamoli; Scalzi, Moreo. Gli ospiti guidati in panchina da Lamberto Zauli schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Israel; Delli Carri, Alcibiade, Coccolo; Di Pardo, Leone, Ranocchia, Correia; Mosti, Tongya; Marques.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine, uno sguardo al pronostico di Lucchese Juventus U23 secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa toscani partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,65, mentre poi si sale già a quota 2,85 per il segno X in caso di pareggio e fino a 2,80 volte la posta in palio in caso di successo dei giovani bianconeri per chi avrà puntato sul segno 2.