Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Oltre a parlare della vita privata di Gemma, Tina parla anche del lavoro della dama di Torino. “Tu sei una bigliettaia, ti appropri di un lavoro che non è tuo. E’ come se dicessi che sono la conduttrice di Uomini e Donne e non è vero perché ho un altro ruolo. Una donna non deve vergognarsi del proprio lavoro. Ti vergogni a dire che stacchi i biglietti in teatro? Ti vergogni perché dici che fai la direttrice, bugiarda”, aggiunge ancora la bionda opinionista di Uomini e Donne. “Ho detto che faccio la direttrice di sala”, replica Gemma. Tina, poi, torna sull’argomento Giorgio Manetti: “Tu rosichi ancora per Giorgio e ti vergogni del tuo lavoro”, aggiunge ancora Tina. Si passa, così all’argomento Biagio a cui Gemma non ha risposto nonostante abbia ricevuto diversi messaggi rifiutando anche di uscire con lui. Sabina, poi, si accomoda accanto a Gemma al centro dello studio raccontando di essere stata raggiunta da Biagio con cui uscirà anche a cena. Gemma non nasconde la propria delusione scagliandosi, tuttavia, contro Biagio. “Sei una persona falsa. Cerca di non avere due facce perché con me non attacca. Dove c’è l’ipocrisia non ci sono io”, conclude Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto)
GEMMA GALGANI, LITE CON TINA CIPOLLARI
Gemma Galgani piange per Biagio. “Al telefono mi dici delle cose e poi. Dovevi corrermi dietro davanti alle altre due. Mi fai sentire inferiore a loro. Vai a vendere le mozzarelle. Di umiliazioni, qui dentro, ne ho subite, ma con te sono rimasta ammutolita”, si sfoga in lacrime la Galgani dietro le quinte. Le lacrime di Gemma, però, non convincono Tina Cipollari. “Ma cosa piange per una conoscenza? Non è fidanzata. Lui dovrebbe uscire con quattro donne e non con due”, commenta la bionda opinionista. “Gemma è una donna insoddisfatta e con le lacrime finte. Non si è mai vista una donna senza lacrime”, aggiunge Tina. “Devi finirla. Ogni lacrima ha un motivo. Quando incontri Giorgio, non parlare di me”, replica la Galgani. “Ma chi parla di te. Giorgio ha una bellissima storia con Caterina. Sto per fare partire una sedia. Sei maleducata e scorretta, sono quattro anni che insinui che io abbia una tresca con Giorgio”, sbotta la Cipollari prima di uscire dallo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI PIANGE A UOMINI E DONNE
Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Valentina Autiero che ha lasciato la trasmissione con Germano per provare a costruire una vera storia d’amore, nell’appuntamento odierno con il dating show di canale 5, sarà trasmessa la prima parte della puntata registrata lo scorso 18 ottobre. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la puntata si aprirà con il consueto sfogo di Gemma Galgani che continua a scagliarsi contro Tina Cipollari, rea di renderle difficile la ricerca dell’amore con le sue frecciatine. Lo sfogo della dama di Torino, tuttavia, non riguarderà solo la bionda opinionista, ma anche Biagio, il cavaliere con cui sta uscendo e con il quale la conoscenza le causa molte delusioni.
GEMMA GALGANI CHIUDE CON BIAGIO?
Il cuore di Gemma Galgani non trova pace. Uscendo con Biagio, la dama di Torino pensava di aver trovato un uomo che s’interessasse solo a le, ma il cavaliere sta continuando ad uscire anche con Maria e Sabina facendo anche delle sorprese importanti alle due signore. Nella puntata in onda oggi, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, Gemma si ritroverà di fronte all’ennesima delusione sentimentale. Sabina, la sua rivale, infatti, rivelerà di essere stata raggiunta da Biagio a casa e di essere arrivata in studio in sua compagnia. Con Sabina, dunque, Biagio fa sul serio? Una rivelazione, quella di Sabina, che causa molta amarezza in Gemma che, nuovamente delusa dall’atteggiamento del cavaliere, lascerà il centro dello studio tornando al proprio posto. La Galgani chiuderà definitivamente con Biagio?