DIRETTA IMOLESE MODENA (FINALE 0-1)
Triplice fischio finale al Gavagnin! Termina qui la diretta tra Imolese e Modena, e nella nona giornata di Serie C sono gli ospiti ad avere la meglio col risultato finale di 1-0. Dopo un primo tempo molto intenso e tutto sommato equilibrato, è dunque nella ripresa che si è spezzato il ritmo e per la precisione al 48’ quando per il Modena ha trovato la via del gol Scappini. Il gol ha poi reso ancor più animato il gioco: Gerli e Polidori hanno trovato subito le prime occasioni da gol attorno al 50’ e presto che Varutti e Lombardi si sono messi mostra in area. I minuti passano e se l’azione in campo è sempre intensa pure non arriva il gol tanto atteso da parte di entrambe le formazioni emiliane. Nel finale sono ancora Scappini e Stanco a impensierire la difesa avversaria ma senza successo: proprio il bomber dell’Imolese colpisce poi il palo al 85’. La direzione arbitrale concede poi altri 4 minuti d recuperi, ma qui oltre all’occasione di Spagnoli vi è poco da segnalare. Il triplice fischio finale sancisce il successo dei gialloblu. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Si è chiuso il primo tempo della diretta tra Imolese e Modena e terminati i primo 45 minuti è sempre 0-0 in campo al Gavagnin Nocini. Nessun gol dunque nella prima frazione, che pure non si è rivelata affatto noiosa, fin dal via, dove sono stati i padroni di casa i primi a prendere in mano le redini del gioco. Pure la prima occasione da gol della sfida vede la firma del gialloblu Monachello al 5’: subito dopo è invece Gerli a impensierire la difesa avversaria. L’Imolese incassa, risponde e si porta in avanti senza paura in questo bellissimo derby, che si accende ancor di più dopo la prima metà di gioco. Nel finale sono Stanco, Castiglia, Tulissi e Polidori ad animare l’incontro: gli attacchi sono frequenti e il ritmo è altissimo, ma le vere occasioni da gol servite sono ben poche, oltre che sfortunate. Di sicuro occorrerà qualcosa di più nella secondo tempo del big match della Serie C. (agg Michela Colombo)
DIRETTA IMOLESE MODENA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Imolese Modena sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
IMOLESE MODENA (0-0) VIA!
Solo pochi minuti prima di dare la parola al campo per la diretta tra Imolese e Modena, sfida attesa per la 9^ giornata di Serie C. Sarà infatti Romagna contro Emilia o, se vogliamo, derby del centro classifica tra Imolese e Modena che in questo match cercheranno il riscatto. L’Imolese tra le mura domestiche dovrebbe fare di più: una sola vittoria, due pareggi e una sconfitta in seguito a quattro reti segnate e altrettante subite. Il Modena è squadra esperta che se conferma il trend in trasferta che la vede sfrontata con ben cinque reti segnate e due vittorie nel carniere, potrebbe anche tentare l’assalto alla vetta. Ora diamo la parola al campo, via!
IMOLESE MODENA: I TESTA A TESTA
Sono appena 2 i precedenti della diretta di Imolese Modena che si sono disputati entrambi nella scorsa stagione sempre in Serie C. All’andata i canarini andarono a vincere in trasferta il 15 settembre 2019. Il match fu deciso da una rete di Rossetti al minuto 26 con l’inutile assedio dei rossoblù nella ripresa. Al ritorno all’Alberto Braglia la gara invece terminò con un pareggio, col risultato finale di 2-2. I padroni di casa sbloccarono la gara al minuto 19 con Spagnoli. Nella ripresa però gli ospiti in 1 minuto furono in grado di ribaltarla. Al minuto 60 arrivò l’autogol di Davi e 60 secondi dopo la rete di Chinellato. A quel punto diversi cambi offensivi portarono i padroni di casa all’assedio con un gol siglato da Varutti a 4 minuti dal triplice fischio finale. Staremo a vedere come si aggiornerà questo bilancio dopo la gara di oggi.
IMOLESE MODENA: CHI HA PIÙ AMBIZIONI?
Imolese Modena, diretta dal signor Milone di Taurianova, domenica 8 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Galli di Imola, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata nel girone B del campionato di Serie C. Scontro che potrebbe dire la verità su quale delle due squadre può avere l’ambizione di puntare concretamente ai play off. L’Imolese al momento è decima in classifica ma, dopo una partenza convincente, ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 3 sfide di campionato, pareggiando contro Sambenedettese e Mantova e perdendo in casa contro la Fermana. Il Modena invece ha mancato l’appuntamento nella prima sfida cruciale della stagione, perdendo di misura in casa contro il Perugia domenica scorsa e mancando una vittoria che l’avrebbe portata a una sola lunghezza dalla vetta. Pur avendo già fatto vedere buone cose, entrambe le compagini dovranno sfruttate questa sfida per lanciare un segnale di continuità e di affidabilità nella corsa verso il vertice.
PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE MODENA
Le probabili formazioni di Imolese Modena, sfida che andrà in scena presso lo stadio Galli di Imola. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Roberto Cevoli con un 3-4-1-2: Siano; Boccardi, Rinaldi, Carini; Alboni, Lombardi, Torrasi, Tonetto; Provenzano; Stanco, Polidori. Gli ospiti guidati in panchina da Michele Mignani schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Gagno, Bearzotto, Ingegneri, Zaro, Vanutti; Davi, Gerli, Castiglia; Sodinha; Scappini, Spagnoli.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Imolese e Modena queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.75, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 2.90 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.65.