Milly Carlucci crede fortemente nel rientro in gara di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia ha deciso di ritirarsi da Ballando con le Stelle 2020 nel corso della scorsa puntata, per avere il tempo di recuperare dai problemi fisici e poter poi ritentare un ripescaggio. I due sono regolarmente presentati in studio per seguire la serata, ma ovviamente assistono alle sfide da semplici spettatori. “Purtroppo non abbiamo alternative”, avevano detto nella scorsa puntata. Stasera la Isoardi dà una buona notizia alla Carlucci: “Anche se mi hai messo a dieta (si riferisce alla conduttrice, ndr) sono pronta per ripartire con l’allenamento, martedì dovrebbe essere il giorno giusto, quindi ci siamo quasi”. Coach Todaro non perde occasione per punzecchiare la sua allieva col suo fare scherzoso: “sono arrabbiatissimo con lei per ciò che mangia, ma quando lo dicevo io niente…se lo dice Milly”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ancora problemi
Ancora problemi per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia salta la puntata di Ballando con le stelle in onda oggi, 7 novembre. Ad annunciarlo proprio la Isoardi in un video postato sul profilo Instagram ufficiale del programma e poi ricondiviso anche da Todaro. La conduttrice ha infatti svelato il motivo di questa assenza: “Noi abbiamo fatto un pomeriggio di prove, abbiamo sentito anche il medico ed è meglio per questa puntata rimanere fermi.” Raimondo l’ha però rincuorata, dichiarando: “Sabato prossimo abbiamo l’ultima chance, ci saremo. Meglio non rischiare questo sabato, saremo pronti il prossimo.” Dunque i problemi alla caviglia della Isoardi costringono la coppia ad un nuovo stop forzato.(Aggiornamento di Anna Montesano)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano problemi fisici ma oggi tornano per la staffetta
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono la coppia del momento, anche se qualcuno vede in loro tanta teatralità e poco succo, e questa sera si preparano a salire ancora sul palco di Ballando con le stelle. Proprio sabato scorso i due si sono presentati al cospetto dei giudici annunciando il loro ritiro e oggi saranno di nuovo in pista puntando sull’aiuto del pubblico per riuscire a portare a staccare il biglietto per il ripescaggio, ma allora che senso ha avuto non ballare sabato scorso? I due non sono stati molto fortunati in questa edizione del programma e se in un primo momento è toccato a Raimondo Todaro soffrire per via dell’appendicite che lo ha portato in ospedale, in un secondo è stato il turno di Elisa Isoardi. Quella che sembrava essere una semplice slogatura alla caviglia si è poi rivelato qualcosa di più serio e la conduttrice non ha potuto far altro che prenderne atto cercando di rallentare al massimo il suo sforzo nel programma.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro spareggio a Ballando con le stelle 2020?
Raimondo Todaro l’ha aiutata a salire sul palco portandola in braccio, le è rimasto accanto in tutti questi giorni tra ginnastica, terapia e cure, e adesso si prepara a fare del suo meglio questa sera contando sul pubblico e provando a tornare in pista per il ripescaggio e per l’ultima fase del programma. I due si sono ritirati sabato scorso per evitare che un’altra coppia perdesse il posto a causa loro soprattutto perché loro non avrebbero ballato bene, e così è stato. Dopo commozione e applausi, i due hanno lasciato il palco senza ballare ma oggi sono chiamati a partecipare alla staffetta del ripescaggio contando ancora su quel pubblico che li ha sempre votati a Ballando con le stelle 2020 se non per le loro qualità artistiche, almeno per il loro rapporto sempre in bilico tra amicizia e passione. Cosa porteranno sul palco questa sera?