Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over ha annunciato la partenza per lavoro per tre mesi non prima di aver regalato gli ultimi colpi di scena. Nicola ha svelato di aver vissuto una notte d’amore con Veronica la quale, tuttavia, ha negato (leggete in basso) rifiutando, poi, di ballare con lui per poter chiarire. Tina Cipollari consiglia così a Nicola di ballare con Gemma Galgani a cui Nicola ha fatto anche una promessa. Dopo essersi fatti la guerra all’inizio della stagione, i due hanno ritrovato l’equilibrio al punto che Nicola promette a Gemma di continuare ad avere un contatto con lei durante i mesi in cui starà lontano dall’Italia. Nicola e la dama di Torino, infine, si concedono quello che Tina Cipollari definisce “l’ultimo ballo con il tuo primo amore” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA RIVELAZIONE DI NICOLA VIVARELLI
Di fronte all’imminente partenza di Nicola per tre mesi, Veronica non accetta di uscire per continuare a sentirlo lontano da Uomini e Donne. “Su quali premesse dovrei lasciare il programma? A lui interessa anche Angelica e se dovessi uscire da questo programma lo farei per costruire qualcosa”, afferma Veronica. “Non ti sto chiedendo di uscire anche perché non me la sento di escludere Angelica”, si difende Veronica. “Allora perché l’hai baciato ieri sera?”, chiede Tina Cipollari. “Perché mi andava”, risponde Veronica. “Se lui chiudesse con Angelica e ti chiedesse di uscire, lasceresti il programma?”, chiede Maria De Filippi a Veronica. “No”, risponde secca Veronica. Armando s’intromette e con una domanda diretta a Nicola fa saltare fuori la verità. “Nicola c’è stato solo un bacio?”, chiede Armando. “Abbiamo fatto l’amore”, risponde Nicola. “Non è vero. Abbiamo creato un’intimità, ma non abbiamo fatto l’amore”, si difende Veronica contro cui sbotta Tina Cipollari. “Sei una finta e bugiarda, vergognati. Sei stata lì ad attaccare Armando e poi salta fuori tutto”, afferma la bionda opinionista. Contro Veronica si scaglia anche Aldo che, a sua volta, dà della bugiarda a Veronica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NICOLA VIVARELLI E IL RAPPRTO CON VERONICA
Nicola Vivarelli torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi per regalare un clamoroso colpo di scena. Dopo essere approdato in trasmissione come corteggiatore di Gemma Galgani, il 26enne ha conquistato l’affetto del pubblico che, ora, è sempre più curioso di conoscere gli sviluppi delle sue frequentazioni. Nella scorsa puntata, dopo il rifiuto di Veronica di presentarsi a cena perchè infastidita dal suo appuntamento con Angelica, nella puntata odierna, ci sarà un clamoroso colpo di scena tra il cavaliere e la dama del trono over. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Nicola ha annunciato la sua partenza per lavoro. Prima di lasciare l’Italia, però, Nicola ha deciso di confrontarsi con Veronica. Il tutto è accaduto sotto casa della dama e tra i due ci sarebbe stato un incontro più intimo.
NICOLA VIVARELLI E IL MISTERO DELLA NOTTE DI FUOCO CON VERONICA
Cos’è successo tra Nicola Vivarelli e Veronica dopo la decisione del cavaliere del trono over di Uomini e Donne di chiudere definitivamente la conoscenza? La verità verrà a galla nel corso della nuova puntata del dating show di canale 5. Nicola, al centro dello studio, racconterà di aver sentito l’esigenza di chiarire con Veronica raggiungendola a casa sua. Tra i due ci sarebbe stato non solo un bacio, ma una vera notte d’amore. La versione di Nicola, però, sarà smentita da Veronica. L’atteggiamento della dama, però, sorprenderà non solo il resto del parterre, ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Veronica, infatti, non si arrebbierà pur negando le parole di Nicola. Quale sarà, dunque, la verità? Lo scopriremo nella nuova puntata.