Gemma Galgani accoglie il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ricordando di essere sempre dalla parte di Ida Platano. “Potresti almeno salutare”, dice Gemma che riceve poi il saluto da Riccardo. “Non ho mai avuto nulla contro di te”, aggiunge la dama di Torino che continua ad essere molto amica di Ida e a sentirla ancora. Gianni Sperti coglie al volo l’occasione per chiedere a Gemma se la versione a sua conoscenza sia diversa da quella di Riccardo. La Galgani conferma e parte un battibecco con Riccardo. “Dovevi ricordarti il compleanno di Ida”, afferma infastidita la Galgani. “Chi si ricorda del mio?”, conclude Riccardo che dovrà vedersela con la presenza di Gemma in studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RICCARDO GUARNIERI E LA VERITA’ SU IDA PLATANO
Riccardo Guarnieri torna da single a Uomini e Donne. “Tra noi ci sono sempre state incomprensioni. Non si è mai risolto nulla, piuttosto si è sempre raggiunto altro. Poi mi sono ritrovato ad affrontare una situazione che le era stato raccontato e abbiamo avuto discussioni pesanti finchè un giorno io ho tirato fuori di nuovo l’argomento e lei non ne ha mai voluto parlare. Lei poi mi dice che a questa persona non ha mai creduto. Tra l’altro questa persona aveva raccontato di essere incinta e ad un certo punto ho detto basta”, racconta Riccardo Guarnieri che poi aggiunge di non sapere ancora chi sia questa persona. “Oggi non abbiamo più rapporti. Sono stato strainnamorato”, aggiunge ancora il cavaliere prima di guardare le donne del parterre decidendi di ballare con Giulia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RICCARDO GUARNIERI TORNA A UOMINI E DONNE
Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne. Dopo essere stato uno dei protagonisti più amati e discussi delle scorse stagioni del programma di Maria De Filippi, dopo aver dato vita ad una vera e propria soap pera con Ida Platano, il cavaliere ha deciso di tornare nel parterre del trono over per provare a cercare l’amore. Dopo vari alti e bassi, dopo vari tentativi di provare a far funzionare la storia con Ida Platano, Riccardo è tornato ad essere ufficialmente single ed oggi è pronto per rimettersi in gioco. Come reagirà il parterre femminile di fronte al suo ritorno? Riccardo è sempre stato uno dei cavalieri più corteggiati e, in passato, ha avuto anche una breve storia con Roberta Di Padua, ancora presente nel parterre femminile, alle prese con la difficile conoscenza con Michele Dentice. Riccardo, dunque, ripartirà da Roberta?
RICCARDO GUARNIERI E LA FINE DELLA STORIA D’AMORE CON IDA PLATANO
La fine della storia d’amore con Ida Platano ha lasciato l’amaro in bocca a Riccardo Guarnieri che ha parlato della fine di quella che è stata una relazione importante ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Mi sono ritrovato senza niente a cui aggrapparmi per continuare a lottare per la nostra storia” – ha raccontato Riccardo. “Ci tengo a dire che mi ha infastidito e non poco quando ha dichiarato che si aspettava un maggiore rispetto da parte mia perché la nostra storia era molto importante. Beh, io non ho mai mancato di rispetto a quello che c’è stato tra noi“ ha confessato il cavaliere. “Il mio rispetto l’ho mostrato mantenendo il silenzio per tutto questo tempo, senza andando ad infangare quello che c’è stato”, ha aggiunto. Il cavaliere, dunque, eviterà di affrontare l’argomento Ida in puntata?