DIRETTA IMOLESE SUDTIROL GARA RINVIATA
La diretta di Imolese Sudtirol è stata rinviata a data da destinarsi. I problemi all’impianto di illuminazione dello Stadio Romeo Galli, tra l’altro nuovo, ha evidenziato dei problemi a un faro che ha portato l’arbitro Catanoso a rinviare l’inizio del match. I tecnici hanno provato a lavorare per sistemare questo disagevole problema, senza però riuscirci anche perché improvvisamente la luce ha iniziato ad andare e venire. Alle ore 18.25, esattamente un’ora dopo il fischio iniziale, la gara è stata rinviata ufficialmente. Le squadre erano rientrate diverse volte in campo anche preparandosi a livello muscolare con la sensazione che si potesse partire da un momento all’altro. Al momento non ci sono date proposte per rigiocare questo match. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA GARA VERRÀ RINVIATA?
La diretta di Imolese Sudtirol sarebbe dovuta iniziare un quarto d’ora fa, ma ancora non c’è stato il fischio per farla partire. I due capitani insieme all’arbitro sono scesi sul rettangolo verde di gioco per valutarne le condizioni e capire se la gara si potesse disputare regolarmente visto un problema all’impianto di illuminazione. I tre sono poi tornati negli spogliatoi senza dare nessun tipo di annuncio o segnalazione. Diamo intanto uno sguardo a quali dovrebbero essere le formazioni qualora la gara si dovesse disputare, ecco le formazioni ufficiali annunciate: IMOLESE (3-5-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Tonetto; Stanco, Polidori. A disp.: 29 Nannetti, 6 Angeli, 19 Boccardi, 3 Ingrosso, 27 Alboni, 14 Mele, 23 Cerretti, 4 D’Alena, 13 Masala, 7 Sall, 10 Ventola, 17 Morachioli. Allenatore: Roberto Cevoli. SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; El Kouakibi, Curto, Malomo, Davi; Karic, Greco, Gatto; Casiraghi; Turchetta, Magnaghi A disp.: 12 Pircher, 22 Meneghetti, 3 Fabbri, 6 Gigli, 10 Fink, 16 Calabrese, 18 Rover, 24 Bertuolo, 27 Semprini, 30 Beccaro. Allenatore: Stefano Vecchi. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta per la Serie C Imolese Sudtirol: ecco come le due squadre si approcciano al big match della 11^ giornata, che rientra nel programma del girone B. L’Imolese è infatti reduce dalla sconfitta di Trieste, e finora ha totalizzato tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte. Differenza reti da -1 per gli emiliani: otto segnate e nove subite. Gli altoatesini vengono dalla bella vittoria contro il Mantova e sono protagonisti di un ottimo avvio di campionato: a tabella contiamo cinque vittorie, quattro pareggi e appena una battuta d’arresto, con un attacco da quindici gol e una difesa ferrea da appena sei reti concesse. Ora diamo la parola al campo, via!
IMOLESE SUDTIROL IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Come ormai sappiamo, non è prevista una diretta tv di Imolese Sudtirol: l’intero programma del campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports, che ormai da qualche anno fornisce tutte le gare in diretta streaming video. Per accedere al servizio bisognerà essere abbonati, oppure acquistare di volta in volta il singolo evento; naturalmente la visione del match passerà attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
IMOLESE SUDTIROL: I TESTA A TESTA
Sono appena 3 i precedenti della diretta di Imolese Sudtirol, gare disputate dal 2018 ad oggi sempre in Serie C. Se qualcuno si chiede il perché le due compagini si siano trovate di fronte per un numero dispari di volte la risposta è facile, purtroppo nella scorsa stagione il ritorno non si disputò per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il bilancio ci parla di un successo dell’Imolese e di due pareggi con il Sudtirol che non ha mai vinto contro questo avversario. Il primo match tra le due squadre è un pari 1-1 giocato in Trentino del dicembre 2018. La gara fu aperta da Berardocco con pareggio di Belcastro a dieci giri di orologio dal triplice fischio finale. Il primo match disputato ad Imola al Romeo Galli terminò 2-0 con i gol di Lanini e Mosti a cavallo dell’intervallo. Nel match dello scorso anno la partita terminò 2-2. Gli ospiti passarono in vantaggio al secondo minuto di gioco con Mazzocchi, raggiunti da Padova e superati da Latte Lath. Riuscirono a pareggiare alla fine con Tommaso Morosini.
IMOLESE SUDTIROL: SFIDA FACILE PER GLI OSPITI?
Imolese Sudtirol, in diretta dallo stadio Romeo Galli di Imola, è la partita in programma oggi domenica 15 novembre 2020: fischio d’inizio fissato per le ore 17.30. Siamo nel vivo della 11^ giornata del campionato della Serie C e per il girone B ecco ora di scena il big match in terra emiliana: con la diretta tra Imolese e Sudtirol siamo sicuri di vivere un match emozionate, a cui sono naturalmente gli uomini di Vecchi i netti favoriti. Gli altoatesini, dopo due pareggi di fila sono tornati a vincere solo lo scorso mercoledì sera a spese del Mantova: un buon 2-1 che ha dunque rilanciato i biancorossi nella conquista della vetta della classifica del girone B (dove comunque sono terzi, a una sola lunghezza dalla capolista Perugia). Di contro ecco l’Imolese di Sabattini, che pure sta vivendo non certo un grande momento. Nelle ultime giornate di campionato la squadra emiliana ha collezionato due pari e ben tre KO (di cui l’ultimo recuperato solo in settimana contro la Triestina) ed è dallo scorso 18 ottobre che non trova i tre punti. Sulla carta la sfida pare segnata in favore degli ospiti, ma solo il campo ci darà l’ultimo verdetto.
PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE SUDTIROL
Entrambi gli allenatori per le probabili formazioni della diretta tra Imolese e Sudtirol, dovrebbero confermare gran parte degli 11 che sono scesi in campo solo pochi giorni fa, nel turno infrasettimanale. Al Romeo Galli dunque Cevoli dovrebbe dare spazio ancora al 3-4-1-2, dove saranno Stanco e Polidori i titolari in attacco, con Lombardi alle spalle delle due punte. Per la mediana dell’Imolese ecco che poi si faranno ancora avanti Tonetto e Rondanini, come la coppia di centrali Torrasi e D’Alena. Per la difesa emiliana, ecco poi pronti dal primo minuto Ingrosso, Boccardi e Rinaldi. Spazio al 4-3-1-2 per Stefano Vecchi: qui paiono sicuri della propria maglia da titolare Rover e Magnaghi, entrambi a rete nell’ultima sfida contro il Mantova, mentre Casiraghi si collocherà alle loro spalle. Per la mediana dell’altoatesino rimane imprescindibile Greco in cabina di regia: Karic e Tait saranno le mezz’ali. Pochi infine i dubbi di Vecchi per la difesa biancorossa: Fabbri, Malomo, Vinetot e El Kaouakibi saranno le prime scelte.
QUOTE E PRONOSTICO
Alla vigilia del big match del girone B della Serie C, consegniamo agli alto atesini il favore del pronostico. Il portale di scommesse Snai nell’1×2 ha fissato a 2.70 il successo del Sudtirol contro il più alto 2.75 segnato per la vittoria dell’Imolese: il pareggio pagherà la pista a 2.85.