Telemaco dell’Aquila racconta della storia con Guenda Goria a Live – Non è la D’Urso. “Ci siamo conosciuti il 17 dicembre, la nostra storia è poi inizia il 6 giugno. In mezzo a questo semestre ne sono successe parecchie tra cui Cristian” – dice Telemaco che precisa – “ci sono delle situazioni particolari, sono io che ho presentato a Guenda Cristian perchè la pensavo come sua mamma, ossia che meritava una storia con un suo coetaneo. Poi ci siamo rivisti a Share il 3 gennaio e quando parla di “consolare” Cristian ha ragione. Ci siamo rivisti a Milano perché sono andato a vederla a teatro e poi ci siamo rivisti a marzo e abbiamo convissuto insieme durante il lockdown”. La D’Urso chiede del suo matrimonio: “io mi sono lasciato ad Ottobre, ribadiamo questo concetto: Guenda non è minimamente responsabile dei miei affari pregressi”. Parlando poi di Guenda dice: “è una eroina della resistenza, ha subito delle pressioni da Olga sulla famiglia e riguardo il figlio. Non ho voluto renderla partecipe di quello che è stato un momento di difficoltà”. Telemaco è molto arrabbiato con la figlia di Maria Teresa Ruta: “muro contro muro non porta da nessuna parte, mi ha lasciato lei, va bene così. A me interessa molto di più quello che succederà da adesso in poi. Ho trovato sconveniente come si sono aperti troppo armadi della sua vita, ma soprattutto del flirt con Massimiliano mi ha abbattuto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Scontro tra Telemaco dell’Aquila e Guenda Goria a distanza
Telemaco dell’Aquila finalmente sale sul palco di Live Non è la d’Urso per raccontare la sua verità. Fino a questo momento lo abbiamo visto solo in un video pronto a puntare il dito contro Guenda Goria rea di aver fatto venire a galla alcune cose che non dovevano venire a galla. In risposta a questo video proprio Guenda Goria ha voluto dire che non è stata colpa sua e che il suo nome è venuto fuori al Grande Fratello Vip 2020 quando già Alfonso Signorini lo sapeva per via del gossip innescato dalle dichiarazioni della moglie, o ex moglie, Olga. La donna ha accusato Guenda di essersi avvicinata al marito quando ancora stavano insieme e questo ha portato fino a dentro la casa del Grande Fratello Vip il gossip. La cosa non è piaciuta a Telemaco che ha pensato bene di affrontare a distanza la bella Guenda soprattutto quando lei, uscendo dalla casa, ha annunciato di essere single.
Telemaco dell’Aquila furioso con Guenda Goria, lei rivela: “Ci stiamo sentendo ma..”
Guenda Goria ha accusato Telemaco dell’Aquila di averla lasciata sola, di non aver risposto al telefono e di non averla sostenuto in questo periodo, e per questo aveva deciso di chiudere. Uno spiraglio è arrivata nei giorni scorsi a Mattino5 dove proprio Guenda Goria ha spiegato a Federica Panicucci di non aver visto ancora Telemaco dal vivo ma che si stanno sentendo per cercare di capire cosa ne sarà di loro. La risposta arriverà davvero questa sera a Live Non è la d’Urso dove Telemaco potrà spiegare prima cosa ne è stato del suo rapporto con la moglie, poi di capire cosa è successo con Guenda Goria e, infine, dire la sua verità sul presunto flirt con Maria Teresa Ruta (cosa che leui ha già smentito).