La nuova puntata del daytime di Amici ha visto alcuni degli allievi scegliere il proprio coach. Qualcuno ha infatti ricevuto il sì da più di un professore, è per questo che ha dovuto poi scegliere uno dei due. È il caso di Sangiovanni, il giovane trapper che ha ricevuto il sì da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. La scelta è ricaduta sul primo perché ha apprezzato il fatto che non volesse togliere l’autotune alle sue esibizioni. Anche Raffaele si è trovato a scegliere tra la Pettinelli e Arisa e anche in questo caso Anna ha avuto la peggio. È stata Arisa il coach scelto dal ragazzo. Intanto sono in arrivo i primi provvedimenti disciplinari, in particolare per Arianna che ha deciso di saltare le lezioni per rimanere a dormire. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Banchi a rischio sin da subito
Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 20 su Italia 1. Dopo essere venuti a conoscenza delle regole di questa nuova edizione, i ragazzi si preparano ad affrontare le lezioni in vista della puntata di sabato. Il rischio di poter essere sostituiti con facilità dai professori ha messo tutti in allarme: ogni sabato i ragazzi infatti combatteranno per mantenere il proprio posto nella scuola. Ieri i ballerini hanno iniziato con la prima lezione di danza classica e, uno ad uno, avranno modo di incontrare il professore che ha scelto di dare loro uno dei banchi a disposizione. A chi toccherà nella puntata di oggi, 19 novembre? Appuntamento alle 19 su Italia 1 per saperlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il nuovo regolamento di Amici
Grandi novità per gli allievi di Amici 2020. Maria De Filippi ha annunciato che il format cambia a partire dalla fase pomeridiana, inevitabilmente per l’influenza della pandemia. Oltre al fatto che i ragazzi dovranno convivere sin da subito in casetta h24, ai professori andrà il compito di creare vere e proprie mini-squadre contenenti i propri preferiti. Ogni professore potrà dunque sostituire in qualsiasi momento voglia uno o più candidati qualora nei casting arrivino aspiranti allievi ‘migliori’ secondo loro. Questo mette i ragazzi in perenne allerta: niente più sfida a squadra ma tutti contro tutti, esterni ed interni. Cosa accadrà nel pomeridiano di sabato? Ci saranno le prime sfide? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 20, anticipazioni oggi, 19 novembre
Amici 20 ci aspetta ogni pomeriggio su Italia1 con un intenso e nuovo pomeridiano che, in onda alle 19.00, continua a raccontare la vita dei nuovi ragazzi dentro la scuola che è diventata un po’ come la casa del Grande Fratello. I ragazzi dovranno rimanere nella casa e ridurre al minimo i contatti con l’esterno per via della pandemia in corso e questo significa che dovranno organizzarsi anche per le pulizie e la cucina. Nella scuola hanno preso il via le prime lezioni e proprio Martina si è svegliata all’alba per presentarsi al meglio alla sua prima lezione di classico alla sbarra e poi per il suo incontro con Lorella Cuccarini. Proprio parlando con lei ha raccontato della sua vita, del suo non rapporto con la madre e della morte del padre.
Arisa protagonista di Amici 20 nel nuovo pomeridiano?
Anche oggi Amici 20 tornerà in onda con un nuovo pomeridiano in cui sentiremo ancora parlare di lezioni e, molto probabilmente, della classe di canto e dei suoi protagonisti. Al momento non sappiamo ancora chi si racconterà e cosa sentiremo dire ma sicuramente potrebbe essere proprio la dolce Arisa ad incontrare qualcuno dei suoi ragazzi proprio in quanto nuova arrivata nel programma. Maria de Filippi continuerà a fare la voce fuori campo per raccontare la storia dei nuovi concorrenti di Amici 20 e anche dei protagonisti di questa edizione mentre il sabato si avvicina e con esso anche le sfide singole a cui i ragazzi saranno chiamati per vedere salvo il loro banco. Come finirà per loro?