Diretta Il silenzio dell’acqua 2 puntata 9 dicembre 2020 e commento in live
La puntata de Il silenzio dell’acqua 2 termina con Andrea che manda Elio all’ospedale. Dopo aver scoperto che questi aveva provato a baciare Roberta decide di andarlo a incontrare faccia a faccia. Quando gli si trova davanti lo strattona e invita a lasciare la città perché aveva già combinato troppo guai. È Elio a mettergli le mani addosso per provocarlo, colpendolo con una testata. Lo mette così a terra e inizia a colpirlo con dei pugni. L’episodio termina con Elio steso sul letto di un ospedale, con il volto distrutto, che dice a Luisa che è stato proprio Andrea a colpirlo. la situazione ora si rende pericolosa anche per lui, vedremo cosa accadrà tra una settimana quando scopriremo davvero chi ha ucciso Sara e suo figlio. (agg. di Matteo Fantozzi)
Dentro casa di Elio
Andrea ha capito, nella puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2, che Elio potrebbe essere coinvolto nell’omicidio di Sara. Le sue parole alla compagna sono molto forti e la lasciano di stucco, visto che Elio è il padre di suo figlio e che proprio in questo momento sta ricucendo con lui dopo non aver mai avuto un rapporto con lui. Tra Andrea e Roberta la situazione sembra che si stia incrinando. L’uomo però ha scoperto che Elio è dentro a dei traffici illeciti e ha deciso di far perquisire casa sua per trovare qualche prova. Il fatto che ci fosse proprio Matteo, il figlio, ha stranito Roberta e ha creato in lei del risentimento. D’altronde però Andrea non può fare sconti a nessuno e deve lavorare per cercare di arrivare alla soluzione del caso. (agg. di Matteo Fantozzi)
Matteo in crisi
Matteo continua a non vivere bene, anche durante la puntata di stasera de Il Silenzio dell’Acqua 2, dell’instabilità della sua famiglia. Il ragazzo ha chiamato la madre, perché vorrebbe presentarle Nina la sua compagna, ma con lui c’è anche Elio il padre biologico. La donna telefona ad Andrea perché vorrebbe ci fosse anche lui all’incontro, altrimenti con il suo ex compagno si sentirebbe in grande difficoltà. Intanto Luisa e Andrea continuano a riflettere su Elio che vedono uno dei più probabili colpevoli dell’omicidio di Sara e suo figlio. La piccola Giulia intanto inizia a dimostrare di avere voglia di tornare con il padre Rocco anche se questi continua ad essere uno dei sospettati per quanto accaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)
Perchè Sergio?
Continuano le avventure de Il Silenzio dell’Acqua 2 con un grandissimo dubbio, chi ha ucciso Sara e Luca. In una roulotte Rocco assiste a un video che gli ricorda sua moglie e i figli, oltre a quel compleanno molto particolare. Nota infatti che la donna aveva preso con grande insoddisfazione la presenza al suo compleanno di Sergio, un suo amico, che ora è ufficialmente il principale sospettato per il duplice omicidio. La sensazione è che Luisa e Andrea avranno un bel da fare per risolvere un caso che sembra davvero molto lontano dal suo epilogo. C’è anche da sottolineare però che la serie tv è ormai prossima al suo finale, che andrà in onda tra una settimana, e che dunque qualcosa già da oggi si dovrà per forza di cose smuovere. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi, 9 dicembre
Cosa nasconderà Silvia ne Il Silenzio dell’Acqua 2? La donna, interpretata da Barbara Chichiarelli, e Umberto, ruolo ricoperto da Stefano Alessandroni, nascondono qualcosa alla polizia. Non hanno un vero e proprio movente per poter essere accusati come colpevoli per il doppio omicidio. Il momento più delicato della serata arriverà però poi quando Luisa farà una scoperta incredibile. La puntata di oggi ci dirà molto sul futuro di questa splendida serie targata Mediaset, anche perché ci avviamo verso il finale e di certo i colpi di scena non arriveranno tutti mercoledì prossimo. La serie conferma ancora una volta l’amore del pubblico per Ambra Angiolini che ha da tempo abbandonato i panni della showgirl televisiva, che si è portata dietro per anni per la scia vissuta per Non è la Rai, divenendo un’attrice molto brava e competente. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il movente di Sergio
Tra i protagonisti della puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 in onda stasera su Canale 5 ci sarà sicuramente Sergio, interpretato dal talentuoso Andrea Gherpelli. Pare che questi infatti abbia una movente per quanto riguarda l’omicidio di Sara. Non si può dunque escludere che sia stato proprio lui a causare il terribile doppio omicidio. Attenzione anche a Davide, interpretato da Gabriele Falsetta, il fratello di Don Carlo. Questi prenderà infatti una decisione che potrebbe metterlo in serio pericolo di vita. Luisa non vuole credere che Elio, riapparso nella vita di Roberta e Matteo, possa essere coinvolto nell’omicidio ma che i suoi comportamenti siano esclusivamente dettati dalla sua gelosia. La puntata di oggi dunque ci svelerà molto in vista del finale ormai sempre più vicino. (agg. di Matteo Fantozzi)
Cosa nasconde Elio?
Penultimo appuntamento con Il Silenzio dell’Acqua 2, la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti che avrebbe dovuto portare importanti ascolti tv a Canale5 ma senza riuscirci. L’obiettivo è ancora lontano e dopo il primo spostamento dal venerdì al mercoledì, le cose non sono migliorare, mentre il finale si avvicina a grandi passi. La quarta puntata di mercoledì prossimo sarà l’ultima e solo allora scopriremo il vero volto dell’assassino del duplice omicidio che ha aperto questa seconda, e forse ultima, stagione. Cosa succederà e chi è il vero colpevole? Prima di scoprirlo, questa sera dovremo fare i conti con un altro tassello del puzzle che andrà ad aggiungersi a quelli messi insieme nei giorni scorsi a cominciare dalla misteriosa ricomparsa di Elio. L’uomo è entrato subito nelle grazie del figlio ma Andrea fiuta subito il marcio e questo porta scompiglio in famiglia soprattutto per quel che riguarda la sua compagna, la donna che avrebbe dovuto portare presto all’altare. Cosa ne sarà del loro equilibrio e come si legherà tutto questo al caso?
Le cose per Luisa e Andrea si complicano e non solo sul lavoro ne Il Silenzio dell’Acqua 2
Nella nuova puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 Andrea è convinto che Elio sia tornato non per amore del figlio bensì perché coinvolto nel duplice omicidio ma Luisa non ne tiene conto convinto che la sua sia solo gelosia e che il riavvicinamento dell’uomo a Roberta stia influendo il suo giudizio. Nel promo della nuova puntata le sentiamo dire che il collega rischia la sospensione o, ancora peggio, che gli venga tolto il caso, riuscirà a tenere la mente lucida e rimanere fuori dai guai? Proprio questa spinosa questione porterà Andrea e Luisa ad avvicinarsi sempre di più, forse più di quanto non siano mai stati. Intanto, viene fuori che Sergio potrebbe avere un movente per l’omicidio di Sara ma Luisa dovrà affrontare una scoperta che cambierà tutto. Davide prende una decisione difficile e questo lo mette in pericolo, ma fino a dove si spingerà? Silvia e Umberto sembrano nascondere qualcosa alla polizia anche se sembra non ci sia un movente che avrebbe potuto portarli ad uccidere mamma e figlio. Sergio è in fuga dopo aver ferito Don Carlo in modo grave e così chiede aiuto proprio ad Elio. La tensione tra quest’ultimo e Andrea è ormai alle stelle e questa volta i due rischiano grosso. Toccherà a Luisa sistemare le cose questa volta?