DIRETTA IMOLESE VIS PESARO (RISULTATO 1-2): DECIDE LA DOPPIETTA DI LAZZARI
Cerretti ad un passo dal gol, la conclusione è ribattuta. Lazzari prova a calare il tris, ma il suo tiro non sorprende Siano. Nava entra in area ma Siano esce in tempo e blocca. Imolese ad un passo dal pari! Morachioli pesca Stanco anticipato in angolo. Sul corner lo stesso Stanco mette fuori di un soffio. Sono quattro i minuti di recupero decretati dal direttore di gara. Non accade praticamente più nulla nei minuti di recupero. Una doppietta di Lazzari decide la gara. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie a Morachioli. (agg. Umberto Tessier)
LA RIBALTA LAZZARI
Inizia la ripresa tra Imolese e Vis Pesaro, decide al momento Morachioli. Ottima occasione di Cannavò che entra in area ma la mette fuori. Lazzari! Arriva il pareggio della Vis Pesaro. De Feo pesca il compagno di squadra che trova la rete del pari. Lombardi calcia con il sinistro, si esalta Bastaniello. Siano perde la sfera in area di rigore e mette giù De Feo, rigore per la compagine ospite. Sulla sfera si presenta Lazzari che spiazza l’estremo difensore avversario e sigla la doppietta personale! (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA IMOLESE VIS PESARO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Imolese Vis Pesaro sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
LA SBLOCCA MORACHIOLI
Inizia il match tra Imolese e Vis Pesaro. De Feo ci prova da fuori area, Siano para facile. Pilati anticipa bene Lazzari in uscita. Carini atterra Cannavò e si becca il giallo. De Feo ci prova da fuori area, respinge la difesa avversaria. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, non si sblocca la gara. Provenzano ci prova su punizione, tiro che termina oltre la traversa. Morachioli! La sblocca l’Imolese nel finale di prima frazione! Polidori imbecca per Morachioli che da due passi porta in vantaggio i padroni di casa. Termina la prima frazione dopo un minuto di recupero, decide al momento Morachioli. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Pochissimi minuti a Imolese Vis Pesaro, vediamo cosa potrebbero dire le statistiche stagionali a proposito di queste due formazioni. Scontro per la salvezza a Imola nella quindicesima giornata del girone B della Serie C 2020-2021: l’Imolese e la Vis Pesaro occupano entrambe la medesima area di classifica, salve per pochi punti, quindi non si può scherzare in questo scontro. Tra l’altro i pronostici sorridono agli ospiti perché i padroni di casa hanno visto i tre punti tra le pareti domestiche una sola volta e per ben due volte sono stati sconfitti, segnando pochino, quattro reti, subendone dieci. La Vis Pesaro in trasferta ha fatto pochino sino ad ora e ha subito quindici reti, troppe. Adesso però non è più tempo per numeri e parole: la partita sta per cominciare, spazio al campo per Imolese Vis Pesaro!
DIRETTA IMOLESE VIS PESARO: TESTA A TESTA
Sono 3 i precedenti della diretta di Imolese Vis Pesaro con il bilancio che ci parla di una vittoria dei padroni di casa tra le mura amiche e di 2 pareggi quando è andata a giocare in trasferta. Le gare si sono disputate tra le il 2018 e il 2019 sempre in Serie C. Nella prima stagione a Pesaro la gara è terminata 1-1 con gli ospiti andati in vantaggio alla mezz’ora con un calcio di rigori di Lanini, ma il pareggio arrivò a dieci giri di orologio dalla fine con rete di Kirilov. Al ritorno a Imola i rossoblù si sono imposti 2-0 con gol di De Marchi e ancora Lanini. Nella scorsa stagione si è giocata una sola gara a causa della sospensione dei campionati a causa della pandemia legata al Coronavirus. Nel novembre del 2019 il match è terminato 1-1. Anche in questo caso erano passati in vantaggio gli ospiti con gol di Ngissah e pareggio di Voltan in apertura di ripresa. Staremo a vedere come si aggiornerà il bilancio.
PARTITA EQUILIBRATA!
Imolese Vis Pesaro, in diretta dallo stadio Galli di Imola in programma sabato 12 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Classifica già in deficit per entrambe le formazioni, che si trovano appaiate in classifica al confine della zona play out, al quintultimo posto a quota 12 punti. Entrambe le squadre sono inoltre reduci da una mancata vittoria, pari senza reti in casa per la Vis Pesaro contro il Fano, sconfitta per l’Imolese sul campo del Perugia. In particolare la formazione emiliana è in piena crisi, quella allo stadio Renato Curi è stata la quinta sconfitta consecutiva in campionato, ma l’indicatore più preoccupante è il digiuno di gol: l’Imolese non segna da ben 7 partite consecutive in campionato, l’ultima rete è stata messa a segno alla mezz’ora del primo tempo contro la Sambenedettese da Polidori il 21 ottobre scorso. Di fatto 690′ senza segnare, più i minuti di recupero: la Vis Pesaro proverà a sfruttare questa debolezza per ritrovare una vittoria che manca dall’impegno interno col Carpi del 22 novembre scorso.
PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE VIS PESARO
Le probabili formazioni di Imolese Vis Pesaro, sfida che andrà in scena presso lo stadio Galli di Imola. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Roberto Cevoli con un 3-5-2: Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Tonetto; Polidori, Stanco. Gli ospiti guidati in panchina da Daniele Di Donato schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Bastianello; Nava, Gennari, Farabegoli, Stramaccioni; Di Paola, Pezzi, D’Eramo; De Feo, Cannavò, Lazzari.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Imolese e Vis Pesaro queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.45, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.70.