Cristiano Malgioglio è geloso di Francesco Oppini? La cosa viene discussa nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip ma lui precisa subito che non è così: “Io non sono geloso anzi, sono anzi felice che loro diventeranno ancora più amici.” Oppini, dallo studio, dice la sua: “La lettera io l’ho apprezzata ma l’ho trovata più scritta per te che per Tommaso. Oltre una grande simpatia, nutro per te una grande stima. Però se Tommaso vuole esprimere un’emozione per un aereo arrivato per lui e per me non vedo perché non può farlo.” Tommaso prende le parti di Cristiano: “Io credo che Cristiano abbia un’attenzione per me quasi paterna. Francesco è una persona che ho conosciuto qui e non si è spenta la sua luce quando è uscito.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
SCONTRO TRA MALGIOGLIO ED ELISABETTA GREGORACI
È un Cristiano Malgioglio furioso quello che si confronta, all’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, con Elisabetta Gregoraci. La conduttrice è tornata per un confronto con Pierpaolo Pretelli ma la Gregoraci ha qualcosa da dire anche a Cristiano che, nella scorsa puntata, ha parlato di denaro in relazione a lei. “Era una battuta! Tu mi conosci, quella era una battuta ironica!” è sbottato Malgioglio. La Gregoraci ha però immediatamente ripreso la parola, impedendogli di continuare. Malgioglio si è allora infuriato e ha urlato alla Gregoraci “Lasciami parlare un attimo!” I toni sono abbastanza alti tra i due, poi però la discussione si scioglie in una risata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CRISTIANO MALGIOGLIO NUOVI SCONTRI AL GF VIP
Il paroliere Cristiano Malgioglio, uno degli ultimi arrivati nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, nelle passate ore si è reso il protagonista di un duro confronto con la giovane Giulia Salemi. I due si sono ritrovati in veranda insieme ad altri inquilini e Malgioglio non è riuscito a trattenersi dal dire la sua nei confronti della ragazza, reduce da un duro confessionale di oltre un’ora: “Capisco i tuoi problemi e mi dispiace molto ma non sei da un analista”, ha esordito il cantautore, “oggi avevi i tuoi problemi che non so, magari avevi un tuo problema di sofferenza ma oggi non mi è piaciuta una cosa”. Cristiano non avrebbe gradito il comportamento che la Salemi avrebbe avuto nei confronti di Filippo Nardi che aveva precedentemente rimproverato la ragazza del mancato ordine in Casa. Di fronte alla risposta nervosa di Giulia, Cristiano ha raccontato di essersi alzato e di essere andato sia da Nardi che da Samantha De Grenet scusandosi a nome della Salemi. “Ma non ho bisogno che nessuno chieda scusa da parte mia”, ha commentato la giovane italo-iraniana, risentita dalle parole dell’artista. Giulia si è giustificata spiegando di essere reduce da un duro confessionale, ribadendo come dal giorno del suo ingresso abbia sempre sorriso con tutti: “Ho il diritto di avere due giornate no?”, ha domandato rivolgendosi a Malgioglio.
CRISTIANO MALGIOGLIO E IL DURO CONFRONTO CON GIULIA SALEMI
L’intervento di Cristiano Malgioglio a Giulia Salemi non era finalizzato a minimizzare i problemi della ragazza ma piuttosto a spronarla a proseguire con maggiore positività il suo percorso nella Casa. Dopo lo sfogo in lacrime dell’influencer, il paroliere, intenerito dalle sue parole, ha commentato: “Io ti conosco e ti voglio bene, da te non mi aspetto magari certe cose… Ma nessuno è perfetto”. Poi, nel tentativo di calmare la ragazza da un momento di crollo emotivo ha tentato di tranquillizzarla: “Vieni a dormire con me la notte, stai con me!”. La Salemi, di contro, ha ammesso di non aver gradito il fatto di aver esposto il suo pensiero davanti a tutti gli altri inquilini, ma Cristiano ha cercato di ridimensionare: “Non deve essere uno show questo perchè a me non piace, se ci sono situazioni così non voglio vivermi questo Grande Fratello così perchè non ho 20 anni e non me ne frega niente”. Quindi ha spronato la giovane a ringraziare il Grande Fratello Vip 2020 ed a cercare di uscire forte da questa esperienza: “Nessuno ti mette in croce, posso mai attaccare te?”, ha esclamato, salvo poi farla sorridere calandosi nei panni del rapper.