Lite in studio tra Marianna e Gianluca De Matteis. La corteggiatrice torna a Uomini e Donne per chiedere ad Armando Incarnato una seconda possibilità ammettendo di essere sempre stata interessata al cavaliere napoletano. “Anche le mie amiche si sono accorte del mio interesse perché mi hanno detto che non facevo altro che parlare di Armando”, afferma Marianna. Gianluca, però, non crede alle parole di Marianna che si scaglia contro il tronista romano. “Stai zitto, non t’intromettere”, sbrocca Marianna. Armando, però, la esorta a controllare le sue reazioni. Il cavaliere napoletano, tuttavia, decide di non tenerla. “Non è bello vederti di nuovo qui dopo che sei stata mandata vita da Gianluca”, aggiunge Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARIANNA INNAMORATO DI ARMANDO INCARNATO?
Marianna torna a Uomini e Donne per chiedere una seconda possibilità ad Armando Incarnato. Dopo aver ricevuto una piacevole sorpresa da Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni, Maria De Filippi, nella puntata del dating show di canale 5 del 16 dicembre, ha invitato Armando ad accomodarsi al centro dello studio annunciando il ritorno di Marianna. Quest’ultima, dopo essere uscita in un paio di occasioni con il cavaliere napoletano ed essersi dichiarata per Gianluca De Matteis, aveva lasciato il programma su decisione del tronista romano che aveva deciso di eliminarla non provando un reale interesse nei suoi confronti. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, però, Marianna è tornata in trasmissione per chiedere di ricominciare a corteggiare Armando.
TINA CIPOLLARI ATTACCA MARIANNA: “CERTE PERSONE NON SANNO COME FARE PER APPARIRE”
Il ritorno di Marianna che sottolinea di aver chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscere e corteggiare Armando Incarnato, scatena la dura reazione di Tina Cipollari che non crede affatto al ritrovato interesse della giovane dame per il cavaliere napoletano. “Certe persone non sanno come fare per apparire. Sei uscita dal portone e sei entrata dalla finestra”, ha commentato la bionda opinionista. Marianna, però, si è difesa svelando di aver anche provato a contattare Armando fuori dal programma, ma di non esserci riuscita. Un ritorno che, però, non scatena l’entusiasmo di Armando che resta fermo sulla propria posizione. Tina, così, invita Marianna a scegliere un altro cavaliere, ma la dama ribadisce il proprio interesse per Incarnato.