Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 18 dicembre
Mentre proseguono le nomination in diretta, Cristiano Malgioglio rivive il suo best of del Grande Fratello VIP. “Avevo bisogno di socializzare”, ribadisce Cristiano Malgioglio, che ringrazia Signorini per averlo aiutato in un momento molto difficile. “..ma adesso non ci penso minimamente a tornare nella casa”, chiarisce il concorrente elimianto. In confessionale c’è Stefania Orlando, che riprende le nomination votando Giacomo Urtis “perché abbiamo legato poco”. Urtis restituisce la nomination ad Andrea Zelletta, mentre Dayane Mello nomina Tommaso Zorzi “perché dopo tre mesi non vuole ancora conoscermi”. Sono ufficialmente al televoto Giacomo, Andrea, Dayane, Giulia, Maria Teresa e Tommaso. Praticamente mezza casa del Grande Fratello finisce in nomination: chi verrà eliminato lunedì prossimo? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANDREA ZENGA NUOVO CONCORRENTE
Iniziano le nuove nomination al Grande Fratello VIP. Maria Teresa Ruta vota Giulia Salemi, ricambiando la nomination della puntata precedente. Zorzi vota Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli invece nomina Giacomo Urtis “perché non si apre al gruppo”. Alfonso Signorini intanto annuncia l’ingresso nella casa del nuovo concorrente, Andrea Zenga, figlio dello storico portiere dell’Inter Walter Zenga. Il gieffino apre la porta rossa e si presenta agli altri vip, che lo accolgono molto calorosamente. La clip di presentazione di Zenga alza la temperatura nella casa, soprattutto dalle parti di Giulia Salemi. Che poi nomina Maria Teresa Ruta. Adua invece vota Giacomo Urtis. Chi finirà al televoto? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
LITE MALGIOGLIO – SALEMI
Cristiano Malgioglio eliminato si confessa a tu per tu con Alfonso Signorini in studio. “Una parte della mia storia l’ho vissuta dentro quella casa”, dice il concorrente. “Non mi aspettavo l’uscita, anche se stavo soffrendo“. Solo il 6% del pubblico, infatti, ha votato per la sua permanenza nella casa. Alfonso Signorini piange di fronte alle fragilità di Malgioglio, che paradossalmente lo rincuora: “La vita è talmente bella che ci mancherebbe altro. Non sono queste le cose gravi..“. Gli animi si surriscaldano, con Cristiano che attacca Giulia Salemi: “Lei è di una falsità spaventosa ed è il personaggio più inutile del Grande Fratello. Non stiamo parlando di Kim Kardashian o Paris Hilton”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CRISTIANO MALGIOGLIO ELIMINATO MA NESSUNO CI CREDE
Maria Teresa Ruta si salva al Grande Fratello VIP e Cristiano Malgioglio le urla “falsa!”. La Ruta è al settimo cielo per la permanenza nella casa e ringrazia tutti i fan che l’hanno votata. Ma nella casa è tempo di grandi ritorni, come quello di Mario Ermito. Intanto Cecilia Capriotti ha conosciuto i suoi nuovi compagni di avventura, mentre l’esito definitivo del televoto si sta per abbattere sulla casa. Cristiano Malgioglio, in nomination, spera che Dayane Mello possa vincere il Grande Fratello VIP nel caso in cui dovesse uscire. Zorzi spende parole al miele per Stefania Orlando, mentre Urtis “copia” Malgioglio e augura il meglio a Dayane Mello. Ed ecco il verdetto: il secondo vip salvo è Tommaso Zorzi. La busta eliminatoria contiene il nome di Cristiano Malgioglio ma nessuno ci crede. Giacomo Urtis salvo? Qualche fan ipotizza un’eliminazione già scritta a tavolino, mentre Signorini in accordo coi concorrenti promette di fare il possibile per riportare Malgioglio dentro la casa, almeno per Natale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CAPRIOTTI NUOVA CONCORRENTE
Al Grande Fratello Vip l’espulsione di Filippo Nardi è già storia. Alfonso Signorini sposta le sue attenzioni sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, con la lite e la quiete ritrovata. Il conduttore ricorda che questa sera entreranno quattro nuovi concorrenti, pronti ad animare questa versione natalizia del gf. La prima a varcare la porta rossa è Cecilia Capriotti, che teme di dover restare qualche giorno nel cucurio. Spazio alla gelosia di Adua nei confronti di Dayane. La loro amicizia speciale scricchiola, soprattutto dopo le ultime incomprensioni tra le due concorrenti. Alfonso Signorini si collega con Adua Del Vesco per approfondire la questione. Tra amicizia, gelosie e nuove rivelazioni è in arrivo un nuovo confronto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
FILIPPO NARDI ESPULSO, ALFONSO SIGNORINI
Alfonso Signorini non fa sconti e chiama Filippo Nardi nel confessionale per comunicargli un provvedimento disciplinare. Quali frasi offensive ha pronunciato nei confronti delle donne? Un filmato riassume tutte le gaffe del nuovo entrato, con battute poco eleganti riservate alle donne ed in particolare a Maria Teresa Ruta. Gli autori hanno deciso di non transigere e squalificarlo. Alfonso Signorini è furibondo con Filippo Nardi, ma non solo. Il conduttore ne ha per tutti e rimprovera i coinquilini della casa: “Siete stati tutti zitti. Dovete dissociarvi da queste cose e non fare brutte figure!”. Poi volta pagina: “Siamo stati eccessivamente lunghi su questo tema, cambiamo argomento“. Il nuovo argomento è l’amicizia speciale tra Malgioglio e Petrelli, con le scintille e le gelosie tra Cristiano ed Elisabetta Gregoraci, che segue la trasmissione da studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
NUOVI CONCORRENTI ED 1 ESPULSO
Provvedimento disciplinare in arrivo al Grande Fratello VIP, in attesa dell’ingresso di quattro nuovi concorrenti dentro la casa. I VIP che entreranno in gara a partire già da questa sera sono Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Da scoprire anche il nome dell’eliminato, con Cristiano Malgioglio che secondo Pupo rischia di essere il gieffino uscente. Alfonso Signorini parte soft, non vuole guastare l’atmosfera natalizia della puntata e lascia un alone di mistero attorno al provvedimento disciplinare che comunque annuncerà a breve. Intanto manda un filmato che riassume la settimana dei concorrenti, con il rapporto sempre più solido tra Malgioglio e Zorzi, ma anche le gaffe culturali di Giulia Salemi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020
Serata ricca di avvenimenti quella del Grande Fratello Vip 2020 in onda questa sera su Canale 5. È ormai confermato che questa sera ci sarà un provvedimento disciplinare e non ci sono particolari dubbi sul fatto che riguarderà Filippo Nardi. Le dichiarazioni fatte in questi pochi giorni di permanenza nella Casa sono ancora oggi oggetto di polemiche e discussioni di fronte le quali il GF non può rimanere in silenzio. Dunque la squalifica è in arrivo per Nardi. Ma la serata sarà poi allietata dall’ingresso di quattro nuovi concorrenti che animeranno la Casa. Non mancheranno accesi confronti questa sera: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello e Adua sono stati protagonisti di scontri che verranno discussi nel corso della diretta con Signorini. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SQUALIFICA IN VISTA?
Venerdì 18 dicembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo, padroni di casa di una puntata assolutamente imperdibile del Grande Fratello Vip 2020. Occhi puntati su Filippo Nardi che, questa sera, dovrebbe essere colpito da un durissimo provvedimento disciplinare. Le frasi pronunciate dal conte nei confronti di Maria Teresa Ruta hanno scatenato la bufera sui social. Molti utenti hanno chiesto la squalifica immediata di Filippo Nardi e, questa sera, nel corso della 27esima puntata del reality, Signorini svelerà il futuro di Nardi. Dopo le squalifiche inflitte a Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini, nella casa, dovrebbe abbattersi l’ennesimo provvedimento disciplinare. Filippo Nardi, dopo aver abbandonato la casa dopo appena tredici giorni durante la sua prima partecipazione nel corso della seconda edizione, tornerà a casa dopo solo una settimana?
I NUOVI CONCORRENTI
Se Filippo Nardi rischia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 prima del previsto, altri quattro concorrenti sono pronti a varcare la famosa porta rossa. Dopo Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, le ultime due concorrenti donna del Grande Fratello Vip, questa sera, nella casa, arriveranno altre due donne. Si tratta di Cecilia Capriotti che ha già partecipato all’Isola dei Famosi e Carlotta Dell’Isola, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Con loro dovrebbero entrare anche due uomini ovvero Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga e Mario Ermito, attore e modello che, nel curriculum, ha la partecipazione al Grande Fratello 12. Non ci sarà, invece, Ginevra Lamborghini che era stata annunciata tra i nuovi concorrenti.
CHI SARA’ ELIMINATO AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?
Chi sarà il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 2020? Al televoto ci sono Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi. Grandi protagonisti che creano numerose dinamiche all’interno della casa. Non dovrebbero correre rischi Maria Teresa e Tommaso Zorzi nonostante abbia nominato l’amica Stefania Orlando. Amatissimi dal pubblico, dovrebbero restare nella casa così come Cristiano Malgioglio. Chi rischia tantissimo di tornare a casa è Giacomo Urtis. Come sempre, poi, anche questa sera, ci saranno le nomination che coinvolgeranno anche Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi qualora dovesse restare nella casa.