Can Yaman ha aperto il proprio cuore ai microfoni di Verissimo in un’intervista rilasciata lo scorso autunno. A Silvia Toffanin ha raccontato di soffrire l’assenza del pubblico. “Non sono abituato q uesto silenzio“, ha spiegato entrando in uno studio completamente vuoto. Poi la dichiarazione d’amore per i fan. “La gente non mi chiede foto solo perché sono famoso, ma perché mi ama, mi rispetta e segue tutti i miei lavori. Fino a tre anni fa non capivo il loro affetto, ma ora cerco di essere sempre garbato con loro. Amo salutare i miei fan e stare con loro”, ha raccontato Can Yaman che è sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure. La mamma è il suo punto di riferimento mentre il padre è il suo grande idolo. Grazie al sostegno della famiglia, Can Yaman, dopo essersi laureato in legge, si tuffa nella recitazione diventando in poco tempo non solo un sexy symbol, ma anche uno degli attori più richiesti in Turchia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Can Yaman a Verissimo con la sua intervista tra amore e studio
L’intervista di Can Yaman a Verissimo sarà riproposta oggi nello speciale storie che ripercorre alcuni momenti clou del 2020 in trasmissione e che permetterà al pubblico di non rimanere senza Silvia Toffanin e i suoi ospiti. Il pubblico che non ha avuto modo di vedere o assistere in tv all’intervista rilasciata dall’attore protagonista di DayDreamer Le Ali del Sogno potrà farlo oggi pomeriggio quando lo ritroveremo di nuovo in studio, al cospetto della Toffanin, pronto a raccontare il suo passato da bambino studioso che rischiava di perdere tutto, anche la sua permanenza nella scuola italiana presente in Turchia quando suo padre ha perso il lavoro e non c’erano i soldi per continuare a pagare la retta.
Per fortuna i suoi risultati scolastici hanno permesso all’attore di continuare a studiare e poi andare anche all’Estero grazie ad una serie di borse di studio. Prenderà il via proprio da qui l’intervista di oggi a Can Yaman in cui l’attore ringrazierà timido quando vedrà un video con tutti i suoi lavori e in cui ribadirà il concetto di quanto sia importante per lui la famiglia e di quanto le radici continuino a tenerlo ben saldato a terra.
Can Yaman pronto per Sandokan
Il racconto di Can Yaman poi continua proprio parlando delle sue scelte di vita che lo hanno portato a fare l’attore. Grazie ad una borsa di studio vinta per le sue capacità nella Pallacanestro, ha studiato giurisprudenza per quattro anni, ha poi iniziato a lavorare come avvocato ma dopo soli 6 mesi ha capito che non è un lavoro che fa per lui. A Bodrum, durante una vacanza dalla nonna, ha conosciuto quelli che sarebbero poi diventati i suoi agenti e avvicinandosi alla recitazione per migliorare la sua dizione, finisce davvero col fare l’attore. Da Bittersweet a DayDreamer, Can Yaman è diventato un volto noto di Canale5 e presto sarà al centro del revival di Sandokan al fianco di Luca Argentero.