Gabriele Rossi ha conosciuto Gabriel Garko quando aveva solo 19 anni. Tra loro è esplosa la passione sul set della fiction “L’onore e il rispetto 2” come ha raccontato lo stesso Gabriele Rossi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Live – Non è la D’Urso lo scorso novembre. “Ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni, ora ne ho 32. Già in quel tempo fummo amanti per quattro, cinque mesi. Lui era fidanzato. Quell’amore scoppiato sul set de L’onore e il rispetto 2 è durato il tempo del set. Ci siamo conosciuti in una Sicilia che ha facilitato questa passione. Gabriel all’epoca aveva 36 anni”, ha svelato. I due si sono fidanzati nel 2017, ma oggi la loro storia è finita come ha confessato anche Garko a Verissimo. “Quanto l’ho amato? Tanto. Ho voluto fortemente rimanere in buoni rapporti”, ha aggiunto Gabriele Rossi ai microfoni di Barbara D’Urso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gabriele Rossi e l’amore con Gabriel Garko
Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip prima e a Verissimo poi ha coinvolto anche Gabriele Rossi indicando come un suo ex fidanzato. In molti avevano notato la loro amicizia speciale immortalandoli spesso insieme e parlando anche della casa che condividevano ormai da un po’ fino a quando non si è addirittura parlato di un matrimonio che poi l’attore non ha mai confermato. Fatto sta che quella che sembrava essere una fede al dito di tutti e due, alla fine è sparita così come lo sono gli avvistamenti di coppia. In quel momento si è parlato di una rottura e della fine della loro amicizia speciale e la conferma è arrivata solo con il coming out in cui Gabriel Garko ha parlato anche del suo rapporto con Gabriele Rossi parlando di qualcosa di speciale e intenso che dura anche adesso che sono separati e che stanno insieme ad altre persone. In molti sognano di rivederli insieme ma lo stesso Gabriele Rossi ha confermato che adesso il loro rapporto è meglio di quello che era prima e va bene così.
Gabriele Rossi “Gabriel Garko? Storia importante”
Gabriel Garko parlando della sua relazione con Gabriele Rossi ospite a Verissimo (intervista che verrà riproposta proprio oggi pomeriggio), ha spiegato: “La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”. A sua volta, Gabriele Rossi ha parlato della loro relazione nel salotto di Barbara d’Urso che, a quanto pare, li ha fatti conoscere durante una cena: “Non è stata una cosa semplice, dopo la prima volta che siamo stati amanti, io l’ho aspettato tanto per cinque anni sperando che tornasse. Poi l’ho lasciato andare. Alla fine ci siamo messi insieme. Finita la nostra storia ho voluto fortemente io che rimanessimo amici, anche se è stata una delle cose più difficili da fare”.