Davide Donadei è uscito in esterna con Chiara e, in studio, spiega i motivi della sua scelta. “Ho portato in esterna Chiara perché volevo vederla e perché la scorsa volta quando sono uscito dallo studio per inseguire Beatrice, lei mi ha capito. Il motivo numero tre per cui ho scelto di fare l’esterna con Chiara è che Beatrice, senza chiedere di me, senza aspettare, dopo la fine della scorsa puntata, è partita per Torino”, spiega amaramente il tronista. “Ma tu cosa vuoi da me? Il mio atteggiamento è stato causato da quello che hai fatto tu. Inizia ad ascoltarti, dai un peso a quello che dici perché tu non lo fai”, ribatte duramente Beatrice che non ha alcuna intenzione di frenare le proprie reazioni. “Ti dico le cose e mi dai della bambina ma quello che non dà peso alle cose sei tu”, sbotta la Buonocore mentre Chiara non nasconde il proprio fastidio di fronte all’insicurezza di Davide che non ha ancora intenzione di scegliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE E CHIARA, ESTERNA SPECIALE CON DEDICA MUSICALE
Davide Donadei non è ancora pronto per la scelta, ma si gode le esterne sia con Chiara Rabbi che con Beatrice Buonocore. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il tronista pugliese tornerà al centro dello studio per un nuovo capitolo del suo percorso in trasmissione. Dopo aver litigato con Beatrice nella scorsa puntata, Davide ha scelto di rivedere ancora Chiara. I due si vedono in terrazza dove il 25enne si lascia andare ad una dichiarazione importante nei confronti della sua corteggiatrice a cui dedica anche una canzone speciale che, però, il pubblico non ascolterà. Il tronista, inoltre, dove aver ammesso di “sentirsi a casa con Chiara“, ribadirà di stare molto bene con lei scatenando, così, una nuova reazione da parte di Beatrice.
DAVIDE DONADEI, LITE CON BEATRICE
In studio, dopo aver assistito all’esterna di Davide e Chiara, Beatrice non nasconderà la propria delusione. La Buonocore, in particolare, accuserà Davide di non averla voluta vedere nonostante, la volta scorsa, sia andato a riprenderla dietro le quinte. Davide si dice dispiaciuto per tutta la situazione, ma a complicare tutto sarà una domanda di Maria De Filippi che chiederà al tronista con cui vuole ballare. Chiara si alzerà e accuserà Davide di aver guardato per tutto il tempo Beatrice nonostante la loro esterna. Il tronista, così, ribadirà di non riuscire a scegliere e di sentire la mancanza di entrambe quando non le vede. Dopo un botta e risposta tra i tre, torna il sereno, ma fino a quando?