DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0): MADAMA A VALANGA
Game over tra Juventus Sassuolo Primavera, con ‘madama’ che asfalta la formazione neroverde. Dopo il gol messo a segno da Chiboza al quattordicesimo del primo tempo, nella ripresa Sekulov raddoppia. Bella palla di Junior per il compagno, che da buona posizione infila il porta il pallone del 2-0. Il Sassuolo Primavera alza bandiera bianca, la Juventus insiste e ad otto giri d’orologio dal termine va sul 3-0 con un destro perfetto di Cotter dal limite. I bianconeri non mollano la presa e nel finale conquistano un rigore dopo il fallo subito da Hasa dentro l’area. Dagli undici metri si presenta Miretti, che non sbaglia e arrotonda: esecuzione perfetta del numero 8 della Juventus che non lascia scampo a Vitale fissando il definitivo 4-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
GOL CHIBOZA
Juventus Sassuolo Primavera in diretta da circa trenta minuti e risultato live fermo sull’uno a zero per la compagine bianconera. Pronti, via e ‘Madama’ ad un passo dal vantaggio con un tiro pericolosissimo di Soulé al sesto minuto. Al quarto d’ora passano i bianconeri, con Chibozo che scarica un destro dal limite dell’area e trafigge Vitale all’angolino. 1-0 Juventus Primavera. Spinge ancora la Juventus: al diciottesimo ci prova Sekulov con una conclusione che Vitale riesce a respingere. Sassuolo in netta difficoltà, con la Juventus Primavera che continua a premere sull’acceleratore alla ricerca del gol del raddoppio. Al ventiseiesimo chance per Sekulov, ma la sua conclusione finisce tra i guantoni del portiere neroverde. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA
Sta per cominciare Juventus Sassuolo Primavera, per fare il punto della situazione su un campionato fermo ormai da mesi ricordiamo le statistiche di bianconeri e neroverdi nelle appena quattro giornate che finora sono riusciti a disputare della Primavera 1 2020-2021. Per quanto riguarda la Juventus, i numeri ci parlavano di 7 punti in classifica, maturati evidentemente tramite due vittorie, un pareggio e una sconfitta, con una differenza reti che per i giovani della Vecchia Signora era pari a +1 in virtù di sei gol segnati a fronte dei cinque subiti. Davvero eccellente invece il ruolino di marcia del Sassuolo Primavera, che aveva raccolto ben 10 punti grazie a tre vittorie e un pareggio, senza conoscere per ora la parola sconfitta. Nel caso dei neroverdi emiliani la differenza reti era pari a +3, grazie a dieci gol segnati a fronte dei sette subiti. Adesso però è quasi come se cominciasse un nuovo campionato: la parola dunque passa al campo, Juventus Sassuolo Primavera comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Juventus Sassuolo Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.
DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA: RISULTATI E CALENDARIO
Mentre si avvicina il via alla diretta di Juventus Sassuolo Primavera, ricordiamo i pochi risultati finora registrati e il calendario dei recuperi per bianconeri e neroverdi, entrambi fermi a quattro sole giornate disputate finora. Per la Juventus Primavera avevamo avuto il pareggio 1-1 sul campo dell’Atalanta al debutto, seguito dal successo per 0-2 ad Empoli e dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Milan alla terza giornata. In seguito due rinvii per i bianconeri, che recupereranno il 27 gennaio contro l’Ascoli e il 7 febbraio contro la Sampdoria, infine la Primavera della Juventus era tornata in campo per una sola partita alla sesta giornata, la sconfitta per 4-2 del 1° novembre sul campo della Roma. Il Sassuolo Primavera invece ha giocato le prime quattro giornate: vittoria 3-2 in casa sull’Empoli, colpaccio 0-1 sul campo del Torino, seguito dal 3-4 inflitto in Sardegna al Cagliari e dal pareggio per 2-2 contro la Lazio il 18 ottobre. Da recuperare invece ci saranno Milan Sassuolo il 6 febbraio e Sassuolo Inter, fissata per il 14 febbraio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA: BIANCONERI FAVORITI!
Juventus Sassuolo Primavera, in diretta dal Juventus Training Center di Vinovo (Torino), si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio 2021, per la settima giornata del campionato Primavera 1, che torna protagonista dopo ben due mesi e mezzo di sosta forzata, decisa dalla Lega Calcio a causa della pandemia di Coronavirus. Verso la diretta di Juventus Sassuolo Primavera, dobbiamo evidenziare inoltre che bianconeri e neroverdi avevano dovuto già rinviare due partite nelle prime sei giornate, delle quali dunque ne hanno disputate solamente quattro. L’ultima apparizione della Juventus Primavera risale alla sconfitta per 4-2 in casa della Roma del 1° novembre scorso (e in precedenza non giocava da un mese), mentre il Sassuolo non gioca dal pareggio per 2-2 contro la Lazio di domenica 18 ottobre. Praticamente è un nuovo campionato che comincia: siamo verso la fine di gennaio e ci sono per queste due formazioni 26 partite (contando solo la stagione regolare) ancora da giocare. Si annunciano mesi molto intensi, sperando che tutto vada bene…
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA
Dopo una sosta così lunga, è davvero difficile parlare delle probabili formazioni di Juventus Sassuolo Primavera. Per tutte le squadre del campionato Primavera 1 sono passati mesi dalla precedente uscita ufficiale, nel caso di bianconeri e neroverdi sono state solamente quattro, per cui è fatale che le scelte delle prime giornate di campionato abbiano importanza davvero relativa. Vedremo dunque che cosa decideranno i due allenatori di Juventus e Sassuolo in merito alle rispettive formazioni titolari, che si baseranno ovviamente sui riscontri degli allenamenti più recenti e su chi sembrerà essere più pronto a ritrovare il ritmo partita. Le incognite però sono davvero tante…