DIRETTA AREZZO GUBBIO (RISULTATO FINALE 0-1)
La diretta di Arezzo Gubbio termina qui col risultato finale di 0-1. Decisiva è stata una rete al minuto 70 di Cristian Pasquato, ex stella della Juventus Primavera che non è mai riuscito ad esplodere ad altissimi livelli e che ai tempi paragonavano addirittura ad Alessandro Del Piero. Sono tre punti di vitale importanza per la squadra rossoblù che così riesce a scappare al Legnago Salus che ha perso ed è dietro ora di 4 punti. Per l’Arezzo è l’ennesimo ko di una stagione molto complicata che la vede ultima in classifica con appena 10 punti. Questa è la quarta sconfitta di fila anche se oggi qualche segnale di ripresa, almeno sullo 0-0, si è visto. (agg. di Matteo Fantozzi)
MEGLIO GLI AMARANTO
Siamo alla metà del primo tempo della diretta di Arezzo Gubbio che è sul risultato ancora di 0-0. Prima di raccontare cosa è accaduto diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: AREZZO (4-4-2): 1 Sala; 26 Ventola, 5 Sbraga, 29 Kodr, 16 Luciani; 21 Benucci, 46 Altobelli, 4 Arini, 31 Di Paolantonio; 32 Zuppel, 24 Piu. A disposizione: 13 Melgrati, 6 Soumah, 10 Cutolo, 15 Maggioni, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 28 Bonaccorsi, 35 Zitelli, 36 Karkalis, 37 Serrotti, 44 Iacoponi. Allenatore: Roberto Stellone. GUBBIO (4-3-1-2): 1 Cucchietti; 3 Migliorelli, 5 Uggè, 14 Ferrini, 2 Formiconi; 26 Oukhadda, 17 Hamlili, 7 Serena; 10 Pasquato; 11 De Silvestro, 21 Gomez. A disposizione: 12 Zamarion, 22 Elisei, 4 Sdaigui, 9 Pellegrini, 20 Sainz Maza, 23 Cinaglia, 25 Munoz, 30 Fedato, 31 Ingrosso. Allenatore: Vincenzo Torrente. Pronti via i padroni di casa hanno subito preso la gara in mano, alzando l’attenzione e giocando molto spesso la palla. Al momento non ci sono state però grandi occasioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Sfida per la parte bassa della classifica nella diretta di Arezzo Gubbio andiamo a leggere i numeri delle due squadre. I padroni di casa sono il fanalino di coda di questo girone B di Serie C con appena 10 punti. In 21 gare sono riusciti a vincere appena 1 gara, raccogliendo poi 7 pareggi e ben 13 sconfitte. La difesa è la peggiore del campionato, fino a questo minuto sono stati incassati addirittura 44 gol. L’attacco poi non ha ancora mostrato segni di vita con 18 reti siglate, peggio però troviamo la Fermana a 16 e l’Aj Fano a 14. Dall’altro lato c’è un Gubbio che con due sconfitte nelle ultime due gare disputate sta calando molto. Al momento sono 23 i punti in classifica con 5 vittorie, 8 pari e ben 8 ko. L’attacco fino a questo momento ha segnato 21 reti, mentre la difesa ne ha incassate 27.
DIRETTA AREZZO GUBBIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Arezzo Gubbio è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
AREZZO GUBBIO: I TESTA A TESTA
C’è un solo precedente della diretta di Arezzo Gubbio che corrisponde alla gara d’andata al Barbetti. Le due compagini non si erano mai affrontate, dunque, prima di questo campionato. La gara terminò col risultato finale di 1-1. Sbloccata al minuto 50 da De Silvestro il pari arrivava in extremis grazie a una giocata di Sane quando il cronometro diceva minuto 86. Entrambe le squadre vengono da un momento non facile. L’Arezzo non vince addirittura dal 28 novembre quando si impose 2-0 in trasferta contro l’Imolese. Da allora sono arrivate 7 sconfitte e appena 4 pareggi. DAll’altro lato anche il Gubbio è reduce da una striscia negativa con due sconfitte di fila contro Sambenedettese e Modena e un pari a Fano. Le vittorie però sono decisamente più recenti rispetto a quelle dei loro avversari, l’ultima il 10 gennaio in casa proprio contro l’Imolese.
AREZZO GUBBIO: RISULTATO IN EQUILIBRIO!
Arezzo Gubbio, in diretta dallo stadio Città di Arezzo, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Toscani senza scelta dopo aver subito sul campo dell’Arezzo la terza sconfitta consecutiva in un ciclo molto complicato. Gli amaranto restano ultimi in classifica, a -5 dal Ravenna penultimo e nemmeno l’arrivo di Roberto Stellone in panchina sembra aver scosso una squadra in grande difficoltà, che continua a mostrare lacune pesantissime in difesa, con la retroguardia aretina che è la peggiore del raggruppamento con 44 reti già incassate. Anche il Gubbio però è reduce da 2 ko consecutivi, subiti contro Modena e Sambenedettese, anche se la situazione degli umbri è stata finora sicuramente più incoraggiante. Ancora fuori dalla zona play out, la squadra allenata da Torrente si è lentamente risollevata dalla zona calda della classifica del girone B, ma questa frenata nel mese di gennaio ha confermato come per la salvezza ci sarà ancora molto da sudare.
PROBABILI FORMAZIONI AREZZO GUBBIO
Le probabili formazioni della sfida tra Arezzo e Gubbio presso lo stadio Città di Arezzo. I padroni di casa allenati da Roberto Stellone scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Sala; Ventola, Borghini, Pinna, Luciani; Belloni, Di Paolantonio, Altobelli, Benucci; Cutolo, Piu. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Vincenzo Torrente con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Cucchietti; Formiconi, Ugge, Signorini, Ferrini; Oukhadda, Malaccari; De Silvestro, Pasquato, Sainz-Maza; Gomez.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Arezzo Gubbio: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.60 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.80 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.95 volte l’importo giocato con questo bookmaker.