DIRETTA BARI CAVESE (RISULTATO FINALE 1-1)
Ce l’hanno fatta! La diretta di Bari Cavese termina col risultato finale di 1-1, con i galletti che hanno cercato disperatamente il pari per trovarlo a 18 minuti dal triplice fischio finale. La gara era stata aperta da una rete di Bubas al 44esimo con la squadra di casa in grado di segnare al minuto numero 72. È comunque un’occasione persa per il Bari che doveva approfittare del pareggio della Ternana per accorciare il divario di 11 punti dalla prima in classifica, soprattutto perché contro c’era la Cavese fanalino di coda del gruppo. Per gli ospiti è un trionfo e questa gara permette di rialzare la testa dopo una stagione difficilissima e di continuare un buon percorso che ora fa salire a 5 i punti nelle ultime 3 gare giocate. (agg. di Matteo Fantozzi)
DENTRO SCOPPA
La diretta di Bari Cavese arriva alla metà della ripresa con il risultato che al momento è ancora sullo 0-1. Pronti via i pugliesi alzano ancora una volta la tensione alla dura ricerca del pareggio. La squadra ospite si chiude dietro senza riuscire a trovare spazio per ripartire come magari vorrebbe fare visto il vantaggio acquisito nel primo tempo. Al minuto 54 Puttini prende il posto di Rolando che nel primo tempo aveva accusato dei problemi alla caviglia. Al 57esimo Di Cesare calcia da molto lontano, la sfera termina sul fondo. Al sessantesimo Matera calcia con Frattali che la blocca senza problemi. Vedremo cosa accadrà dopo il cambio che al minuto 63 porta Scoppa al posto di Montaperto. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI BUBAS
Siamo all’intervallo della diretta di Bari Cavese col risultato che è ancora fermo sullo 0-1. Al minuto 22 calcio d’angolo battuto da Maita molto pericoloso, il Bari però fa fallo in attacco e vanifica una grande occasione. Al 26esimo D’Ursi calcia da lontano, la sfera però si perde sul fondo. Al 26esimo D’Ursi calcia con potenza, la palla termina fuori. Al 29esimo ci prova Ciofani con Ricchi bravissimo a salvare immolandosi sul pallone. Al 32esimo Gerardi calcia con potenza, ma la conclusione è centrale e Frattali blocca il pallone. Al minuto 35 palla tesa in area di rigore con Frattali che la blocca in uscita. Al 40esimo Rolando accusa un problema fisico alla caviglia. Arriva poi alla fine del primo tempo il gol che regala agli ospiti con Bubas che sfrutta una disattenzione dei galletti che dunque vanno alla pausa immeritatamente sotto. (agg. di Matteo Fantozzi)
CHANCE DE RISIO
La diretta di Bari Cavese si avvia verso l’intervallo con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Partiamo dalle formazioni ufficiali: BARI: Frattali; Sabbione, Minelli, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Candellone, D’Ursi. Allenatore: Auteri. A disposizione: Bianco, Celiento, Citro, Fiory, Lollo, Marfella, Perrotta, Sarzi. CAVESE: Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Natalucci, Matera, Lulli, Ricchi; Montaperto, Gerardi, Bubas. Allenatore: Campilongo. A disposizione: Calderini, De Marco, De Rosa, Favasuli, Gatto, Marzupio, Nunziante, Pompetti, Russo, Scoppa, Semeraro, Senesi. Al quarto Ricchi cerca Gerardi, ma Di Cesare chiude bene e allontana la palla. La prima grande occasione ce l’ha al 16esimo De Risio che calcia da lontanissimo e prende la traversa in pieno. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Bari Cavese sta per cominciare: fino a questo momento il campionato di Serie C dei galletti è stato ottimo, come ci si poteva aspettare da una squadra che ha il dichiarato obiettivo della promozione. Abbiamo 41 punti in 20 partite, media 2,1 per gara: il problema è che la Ternana sta uccidendo il girone C, e dunque nemmeno questo passo basta per garantirsi il primo posto che, anzi, con il ko di Teramo è lontano adesso ben 11 punti. Un Bari che arrivava da 9 risultati utili consecutivi, 6 vittorie e 3 pareggi; il ko interno contro la capolista era datato 15 novembre e la squadra di Gaetano Auteri è rimasta imbattuta per oltre due mesi (considerando anche la sosta) ma poi è appunto arrivato il colpo d’arresto al Bonolis. Al San Nicola i galletti viaggiano leggermente più spediti, soprattutto in termini di gol segnati: con due partite in meno rispetto agli impegni esterni ne hanno segnati 18, contro i 19 che sono arrivati in trasferta. Per noi adesso è arrivato il momento di metterci comodi, lasciare che a parlare sia il campo e stare a vedere quello che succederà tra pochi minuti tra queste due squadre: finalmente la diretta di Bari Cavese prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA BARI CAVESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bari Cavese è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
BARI CAVESE: I TESTA A TESTA
I precedenti di Bari Cavese sono 8: diciamo subito che queste due squadre si sono ritrovate nello scorso campionato dopo 35 anni, l’ultimo match era andato in scena al San Nicola in un girone di Coppa Italia che aveva visto i galletti dominare e centrare la manita, grazie alle doppiette di Alberto Bergossi ed Edi Bivi e il sigillo iniziale di Angelo Cupini. Il Bari domina la scena con 5 vittorie e due pareggi; la Cavese ha battuto i biancorossi soltanto una volta e lo ha fatto in casa, nell’aprile 1983, a conclusione di un biennio nel quale le due squadre furono avversarie in Serie B. Quel giorno i gol li avevano segnati Luigi Caffarelli e Costante Tivelli, il Bari era allenato da Luigi Radice che non ha certo bisogno di presentazioni ed era subentrato in corsa, reduce dall’esonero al Milan poi retrocesso; l’ultima volta in cui si è giocato al San Nicola era l’ottobre 2019 e anche in quell’occasione c’era stata una goleada dei pugliesi, che avevano vinto 4-0 trovando le reti di Valerio Di Cesare, Mirco Antenucci, Filippo Costa e Alessio Sabbione, curiosamente due difensori e un esterno di centrocampo nel tabellino dei marcatori. In totale, il Bari ha segnato 21 gol contro la Cavese – c’è un 5-0 anche nel dicembre 1981 – e ne ha subiti appena 6: due di questi, nel 3-2 con cui ha espugnato il Simonetta Lamberti all’andata. (agg. di Claudio Franceschini)
BARI CAVESE: VIETATI PASSI FALSI!
Bari Cavese, in diretta dallo stadio San Nicola di Bari, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Pugliesi scottati dall’ultima sconfitta in casa del Teramo: un ko arrivato dopo 2 vittorie consecutive ma che rappresenta l’ennesimo passo falso nella rincorsa a una Ternana che in vetta alla classifica continua a non perdere un colpo. I pugliesi sono secondo a -11 dalla prima posizione e sembra al momento difficile una rimonta. La squadra di Auteri proverà innanzitutto a recuperare il filo con la vittoria contro la Cavese fanalino di coda della classifica nel girone C. I metelliani però hanno fatto registrare un acuto importante battendo il Bisceglie in casa nell’ultima sfida disputata e agganciando la Paganese, non restando dunque più in solitudine all’ultimo posto in classifica. La salvezza torna ad essere un orizzonte possibile per i campani, anche se steccando ancora, per giunta con una formazione di bassa classifica, il Bari perderebbe gran parte delle sue certezze.
PROBABILI FORMAZIONI BARI CAVESE
Le probabili formazioni della sfida tra Bari e Cavese presso lo stadio San Nicola di Bari. I padroni di casa allenati da Gaetano Auteri scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Lollo, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Salvatore Campilongo con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Kucich; Matino, De Franco, Lancini; De Marco, Scoppa, Matera, Semeraro; Calderini; Bubas, Gerardi.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Bari Cavese: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.30 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 8.00 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 4.20 volte l’importo giocato con questo bookmaker.