Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 9 febbraio
Sangiovanni è sicuramente tra gli allievi della scuola di Amici 2021 più apprezzati dal pubblico e dagli insegnanti. La sua scrittura e il suo modo di interpretare i pezzi hanno conquistato tutti e gli inediti del giovane allievo di Rudy Zerbi sono quelli più ascoltati. Desideroso di muoversi di più sul palco, Sangiovanni è pronto a prendere lezioni di ballo e il suo Sangio style, già caricato sui profili social del talent show (cliccate qui per vederlo) ha conquistato tutti. Insieme ad Alessandro, inoltre, ha ammesso di considerare l’amore come il motore della vita. Sia il cantante che il ballerino sono sicuri che senza l’amore per una persona, per gli amici, per la famiglia e per il proprio lavoro, la vita non sarebbe la stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20, Serena nuova allieva?
Serena, ballerina ventenne che ha ha studiato danza classica, moderna e hip-hop, lascia la sfida a Martina e Rosa. “Mi piace perché la trovo una ballerina completa, versatile, giovane e quindi può ancora migliorare e ha delle basi classiche. Ha studiato vari stili e si può permettere di spaziare ed è un tipo di ballerina che piace a me”, commenta Alessandra Celentano. Serena si esibisce sotto lo sguardo attento di Martina e Rosa che non nascondono la propria preoccupazione. Dopo l’esibizione di Serena, la Celentano fa una richiesta alla produzione. “Vorrei chiedere ufficialmente un banco per questa ragazza”. Maria De Filippi si riserva di dare il prima possibile una risposta all’insegnante. “Avrei potuto farla entrare lanciando una sfida a Martina e Rosa, ma sarebbe stato troppo facile perché avrebbe vinto per evidente superiorità. Chiedo ai cantanti e ai ballerini di decidere se aggiungere o meno un banco”, aggiunge ancora l’insegnante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2021, ed. 20: Rudy Zerbi mette in bilico Leonardo
Amici 2021 tornerà oggi pomeriggio con un’altra doppia puntata che raccoglierà le briglie dei ragazzi proprio nel momento in cui le luci del pomeridiano di sabato si spengono e loro sono chiamati a rientrare nelle casette facendo i conti con tutto quello che è successo. In primis toccherà al fatto che il pomeridiano ha spinto Leonardo al limite per via delle continue illazioni e parole di Rudy Zerbi ma alla fine sembra proprio che mentre lui dovrà affrontare il suo destino che potrebbe portarlo ad una sfida o, addirittura, a lasciare il suo banco come è successo ad Arianna, gli altri scopriranno da oggi il loro destino. Molti sono pronti a mettersi in gioco con nuove esibizioni da fare sabato pomeriggio mentre altri ancora non riescono ancora a mettersi in gioco al 100% come invece ha fatto Martina.
Samuele in crisi?
Proprio tra i ballerini di Amici 2021 potrebbero esserci nuove polemiche visto che proprio Samuele nei giorni scorsi si è lamentato molto per la coreografia che Veronica Peparini le ha assegnato e i risultati non sono stati ottimi, anzi. Alessandra Celentano ha avanzato dei dubbi sul ballerino parlando dei giudizi che aveva scritto su di lui quando lo vide per la prima volta. Il fatto che non riesca a brillare anche nelle coreografie o nei pezzi indicati da altri potrebbe metterlo a rischio nella scuola e la Celentano non ha dubbi, guardandolo sabato si è annoiato. Forse per lui il percorso non sarà così semplice come in molti avevano pensato? Lo scopriremo solo nelle prossime ore scoprendo cosa è successo al suo ritorno nella scuola.