Oggi a Uomini e Donne svelata la La scelta di Davide Donadei
Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi e ricorda la prima volta che ha visto Chiara Rabbi. “Ricordo ancora il video di presentazione in cui avevi quel fiocco rosso. Mi hai colpito subito e siamo usciti subito in esterna. La nostra forza è stata sorridere insieme. Siamo partiti a 300 e poi non riuscivo più a ritrovarti. Non mi arrivavi e c’è stato un momento in cui non pensavo che tu potessi essere la persona giusta per me perché non ti sentivo”, spiega Davide guardando negli occhi Chiara. Poi l’esterna in camerina dopo la puntata in cui era convinta di non essere la scelta ha cambiato tutti. “Eravamo io e te, sul divano, dove tu piangevi e io ti stringevo e stavamo benissimo. Ho sempre detto di volere una persona forte accanto a me e quella persona sei tu”, afferma Davide. Chiara risponde sì e scendono i petali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide Donadei non sceglie Beatrice Buonocore
Davide Donadei annuncia di non poter scegliere Beatrice Buonocore. “Questo percorso è iniziato cinque mesi fa e hai fatto parte de mio percorso da primo giorno. Ho conosciuto una persona incredibile. Mi sono piaciute e tue facce buffe, a tua sensibilità. Giorno dopo giorno, l‘interesse è cresciuto. Il tuo essere bambina mi ha incuriosito tanto e mi ha avvicinato molto a te. Questa mattina ho avuto paura di perdere una persona e sono andato in crisi e lo sono tuttora. Non so come spiegare perché non credo ci siano parole giuste. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto cercando di seguire quello che sento dentro. La persona giusta per me e con il cuore in mano ti dico che non sei la mia scelta”, annuncia Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto)
Gianluca De Matteis in studio
La puntata della scelta di Davide Donadei inizia con l’ingresso di Gianluca De Matteis e con le emozioni del tronista. “Stamattina ho avuto una piccola crisi. Non so neanche come definirlo. Non mi piace deludere le persone. Mi sono affezionato tanto ad entrambe e, vuoi o non vuoi, oggi una sarà felice e una no. Le mascherine mi hanno permesso di conoscere profondamente due persone”, ha spiegato Davide Donadei giunto in studio. Gianni Sperti si è poi complimentato con il 25enne pugliese. “Sono contentissimo di aver avuto Davide in studio perché è una persona vera e quello che sta dicendo ora lo dimostra”, ha detto l’opinionista. Per il tronista, dunque, è un momento decisamente emozionante e complicato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il regalo di Gemma Galgani
Regali speciali per Davide Donadei, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi a poche ore dalla scelta. Il mittente è una persona molto romantica come fa sapere la redazione di Uomini e Donne pubblicando il video del momento. Ad omaggiare il tronista pugliese e le due corteggiatrici, protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, è Gemma Galgani che, romantica e sognatrice, ha voluto esprimere il proprio affetto a Davide, Chiara e Beatrice augurando loro il meglio. Tre regali inaspettati che renderanno felici il tronista pugliese e le due ragazze che, per cinque mesi, hanno regalato intense emozioni non solo al pubblico, ma anche alla dama di Torino che, più volte, si emozionata di fronte alle loro esterne. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lacrime per Chiara e Beatrice
Lacrime in arrivo per Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, protagoniste della scelta di Davide Donadei, in onda durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo un percorso durato ben cinque mesi, il tronista pugliese è pronto a svelare il nome della ragazza con cui vuole costruire una storia. Entrambe molto prese, con Beatrice che si è anche sbilanciata ammettendo di essersi innamorata, nel corso della messa in onda della scelta, non mancheranno le lacrime. Quelle di Chiara saranno sicuramente lacrime di felicità. Avranno un sapore più amaro, invece, le lacrime di Beatrice che aveva sempre detto di essere convinta che non sarebbe stata la scelta di Davide. Una previsione che, oggi, sarà confermata dalle parole del tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide Donadei tra Beatrice e Chiara
Il momento delle scelte è arrivato. Dopo mesi di corteggiamento a Uomini e Donne, i tronisti si preparano a svelare la propria scelta. Prima di Sophie Codegoni (che ha registrato la sua scelta ieri), tocca a Davide Donadei svelare per chi batte il suo cuore. Due sono le corteggiatrici rimaste in studio per lui: da una parte Beatrice Buonocore, dall’altra Chiara Rabbi.
La puntata avrà inizio con la visione in studio di due filmati che racchiudono i momenti più emozionati e sicuramente importanti del percorso di ognuna delle due corteggiatrici. Dopo le emozionanti immagini, arriva il momento dell’uscita delle due ragazze. Davide farà dunque rientrare subito Beatrice. Con lei ripercorrerà quanto vissuto e, con parole d’affetto, le dirà alla fine che non è lei la scelta. Lei, delusa e in lacrime, lo accusa di averla in qualche modo presa in giro, ma alla fine i due si abbracciano.
La scelta di Davide Donadei è Chiara Rabbi
A Uomini e Donne non sarà un momento facile per Davide Donadei, come riporta il Vicolo delle News. Il tronista, dopo il confronto con Beatrice, si lascerà andare all’emozione e alle lacrime. Poi, ripresosi, fa entrare in studio Chiara. Anche con lei ripercorre i momenti più emozionanti del loro percorso con le parole, ma il culmine del discorso stavolta è diverso perché è proprio Chiara la sua scelta. Chiara sorride, felice, poi lo abbraccia. Il suo è chiaramente un sì. Davide e Chiara ballano vicini sotto una cascata di petali rossi. Un altro bellissimo lieto fine nello studio di Uomini e Donne. Sarà la stessa cosa anche per la prossima scelta?