DIRETTA CASERTANA TERAMO (RISULTATO FINALE 2-0)
Termina col risultato finale di 2-0 la diretta di Casertana Teramo. La gara è stata condizionata dal rosso a Vitturini alla fine del primo tempo. Questo ha portato all’immediata rete all’inizio della ripresa di Cuppone che di fatto sbloccava il match. Negli ultimi minuti arrivava prima il rosso diretto a Piacentini, che impediva agli ospiti la possibilità di riaprire il match, e il gol di Turchetta che portava i suoi sul doppio vantaggio. I rossoblù accorciano sui biancorossi in classifica con appena 4 punti, grazie a un successo molto importante soprattutto per la morale. La squadra ospite invece esce ridimensionata con appena 2 punti dalle ultime tre partite. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI CUPPONE
La diretta di Casertana Teramo viene sbloccata da un gol di Cuppone al minuto 49, il risultato ora è di 1-0. Ricordiamo che gli ospiti sono in inferiorità numerica per il rosso ricevuto da Vitturini per doppia ammonizione. I padroni di casa stanno giocando un’ottima partita, ma è stato sicuramente molto importante l’episodio. La neve e il vento stanno condizionando una gara che fino a questo momento è stata comunque equilibrata. La rete arriva per un clamoroso errore di Costa Ferreira che con un retropassaggio manda in porta proprio Cuppone, freddo per superare Lewandowski. La gara è ancora lunga, vedremo se gli ospiti avranno la forza per trovare il pareggio in inferiorità numerica. (agg. di Matteo Fantozzi)
OSPITI IN 10
Gli ospiti sono in dieci nella diretta di Casertana Teramo che va all’intervallo con il risultato di 0-0. I biancorossi dovranno giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica. Questo perché la squadra ha perso Vitturini al minuto 42, punito con il secondo giallo dopo che ne aveva preso uno già alla mezz’ora. Sarà interessante vedere come mister Paci risistemerà in campo la squadra contro un avversario temibile anche se dietro in classifica. La gara è ancora lunga e può accadere di tutto, ma siamo curiosi di vedere se i rossoblù avranno una spinta, soprattutto psicologica, dopo un primo tempo giocato ad altissimo ritmo e che li ha premiati con la superiorità numerica. (agg. di Matteo Fantozzi)
CI PROVA BOMBAGI
Alla metà del primo tempo la diretta di Casertana Teramo è sul risultato di 0-0. Soffermiamoci per iniziare sulle formazioni ufficiali: CASERTANA: Avella, Santoro, Izzillo, Rosso, Carillo, Hadziosmanovic, Turchetta, Icardi, Cuppone, Konate, Del Grosso. A disposizione: Dekic, De Lucia, De Sarlo, Longo, Matese, Matos, Buschiazzo, Pacilli, Polito, Rillo, Varesanovic, Zivkovic. Allenatore: Guidi. TERAMO: Lewandowski, Tentardini, Trasciani, Arrigoni, Costa Ferreira, Bombagi, Pinzauti, Vitturini, Ilari, Santoro, Piacentini. A disposizione: Bellucci, Birligea, Cappa, Diakite, Di Francesco, Di Mattelo, Gerbi, Kyeremateng, Lombardi, Valentini, Viero. Allenatore: Paci. La prima grande chance ce l’ha Bombagi che scambia con Pinzauti e prova a calciare, la palla sfiora il palo e termina fuori. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI GIOCA
Casertana Teramo comincia: ci resta giusto il tempo per fare qualche accenno alle statistiche stagionali nel girone C della Serie C 2020-2021 di queste due compagini. In casa la formazione di Caserta stenta a decollare, come dimostrato ampiamente da un ruolino di marcia interno incerto per la Casertana, costituito da tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte nelle prime dieci gare disputate. Se l’attacco è comunque sufficiente (11 gol segnati), è la difesa il problema principale (19 reti subite, la più battuta in casa del girone C). Di fronte inoltre la Casertana avrà un avversario ostico come il Teramo, che fuori casa ha totalizzato due vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte con un bottino di 9 gol segnati e 12 subiti. Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché Casertana Teramo sta veramente per cominciare!
DIRETTA CASERTANA TERAMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Casertana Teramo non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
CASERTANA TERAMO: I TESTA A TESTA
Sono appena 5 i precedenti della diretta di Casertana Teramo considerando anche le sfide giocate in casa dei biancorossi. Proprio a Teramo si sono disputate le ultime tre sfide con 3 successi dei padroni di casa. Le altre due gare sono due pareggi entrambi per 0-0, in un caso si era giocato a Caserta era il 9 marzo del 2014. La gara d’andata è terminata 2-0 per il Teramo. La gara fu decisa nei primi 21 minuti con le reti di Iotti e Ilari. Il match precedente disputato dalle due squadre è stato sicuramente il più divertente, terminato addirittura 4-3. I padroni di casa dopo mezz’ora erano avanti 2-0 con i gol di Mungo e Ferriera con Zito che alla fine del primo tempo la riapriva. Rimetteva il lucchetto sul match Bombagi al 54esimo con Paparusso in grado di riarprirla ancora. Lo stesso copione si ripeteva negli ultimi dieci minuti con Mungo, ancora, e Starita.
CASERTANA TERAMO: IN CERCA DI CONTINUITÀ…
Casertana Teramo, in diretta domenica 14 febbraio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. La formazione campana ha vinto 5 delle ultime 7 sfide disputate in campionato, ma ha perso nelle ultime 2 trasferte, di misura a Foggia e subendo una cinquina contro la capolista Ternana. Un’altalena di risultati che ha portato comunque i rossoblu a -1 dalla zona play off e lontano da quella parte calda della classifica con cui la squadra allenata da Guidi aveva pericolosamente flirtato nella prima parte della stagione.
Dall’altra parte il Teramo è scivolato al settimo posto dopo gli ultimi 2 pareggi contro Foggia e Monopoli. Gli abruzzesi sono stati una rivelazione a inizio campionato ma hanno progressivamente frenato, vincendo solo una delle ultime 11 partite disputate in campionato pur perdendone solo 2. Tantissimi i pareggi che hanno però allontanato i Diavoli dalle primissime posizioni della graduatoria nel girone C.
PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA TERAMO
Le probabili formazioni della sfida tra Casertana e Teramo allo stadio Alberto Pinto di Caserta. I padroni di casa allenati da Federico Guidi scenderanno in campo con un 4-3-2-1 e questo undici titolare: Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Paci con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Santoro, Arrigoni; Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Casertana Teramo: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.75 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.70 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.90 volte l’importo scommesso.