Nicole Minetti smentisce il presunto flirt con Nicolò Zaniolo e annuncia azioni legali. Come fanno sapere Il Messaggero e Leggo, la Minetti, attraverso una nota stampa, ha smentito le ultime notizie di gossip sul proprio conto precisando di non aver alcun profilo social dando mandato ai propri legali di agire contro chi continua a spacciarsi per lei. «Ho appreso stamane, scorrendo i giornali, che numerose testate hanno riportato ieri l’ennesima strampalata notizia che mi riguarda senza che fosse neppure verificata la fonte – rende noto l’ex assessore di Regione Lombardia -. Mi trovo, di conseguenza, costretta a precisare di non avere, allo stato, alcun account sui social network e ritengo, per giunta, vergognoso che chiunque possa impadronirsi della mia identità digitale senza alcun tipo di controllo, traendo in inganno migliaia di followers».
«Invito, pertanto, a non dare ulteriore seguito alle eventuali affermazioni che dovessero comparire col mio nome sui social network, preannunciando che darò mandato ai miei legali perché mi tutelino nelle sedi più opportune nei confronti di chi continua a spacciarsi per me, oltre che nei confronti di quanti dovessero ancora pubblicare notizie lesive del mio onore e della mia reputazione», ha puntualizzato la Minetti attraverso una nota stampa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nicole Minetti, nessuno scambio di messaggi con Nicolò Zaniolo
La smentita di Nicole Minetti arriva dopo la diffusione di alcune notizie di gossip secondo cui ci sarebbe stato uno scambio di messaggi con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, al centro di numerose vicende di gossip nel corso delle scorse settimane, scatena nuovi rumors sulla sua vita privata. Stavolta, però, tutto sarebbe partito da un commento che Nicole Minetti avrebbe fatto rispondendo ad alcuni messaggi che le invierebbero i followers quotidianamente. Tra i tanti messaggi, sarebbe spuntato quello di un utente che le avrebbe chiesto di incontrarsi per fare un apertivo con un romano. Nicole Minetti avrebbe così risposto tirando in ballo proprio Nicolò Zaniolo che sta facendo strage di cuore. “Solo con Nicolò Zaniolo” sarebbe stata la breve, ma concisa risposta della Minetti che avrebbe poi pubblicato lo screenshot della risposta sui social scatenando i rumors.
Nicolò Zaniolo e Nicole Minetti, nessuno scambio di messaggi
Tra Nicole Minetti e Nicolò Zaniolo non c’è stato nessuno scambio di messaggi. La puntualizzazione arriva proprio dalla Minetti che, come vi abbiamo raccontato su, ha smentito di avere un profilo social annunciando azioni legali contro chi si spaccia per lei. Da parte di Nicolò Zaniolo, invece, non è arrivato alcun commento sulla notizia circolata nelle ultime ore. Il calciatore giallorosso, dopo essere stato travolto dal gossip, ha deciso di non commentare più le sue vicende private limitandosi a scendere in campo e a far parlare di sè per le sue prodezze sportive. Lontana dal gossip, Nicole Minetti ha subito fatto chiarezza sulla situazione smentendo categoricamente tutte le notizie circolate nelle ultime ore.