Mina Settembre 14 Febbraio 2021: segui la diretta dell’ultima puntata
Domenico salva la vita a Mina, ma non basta per siglare un riavvicinamento con lei. La protagonista resta tra due fuochi anche se alla fine dell’ultima puntata svela a suo fratello Gianluca di aver preso una decisione sul suo rapporto sentimentale. Naturalmente il personaggio interpretato da Serena Rossi lascia tutti col fiato sospeso e non rivela la sua scelta. La scena finale vede Mina e suo fratello Gianluca in spiaggia, pronti a godersi l’alba ed un bel bagno poetico nelle azzurre acque partenopee. Irene e suo marito assistono alla scena, dopo aver passato la notte a cercare Gianluca. Claudio e Domenico, intanto, aspettano una risposta da parte di Mina. Per scoprirla non resta che aspettare l’arrivo della seconda stagione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Mina è in serio pericolo
Mina Settembre assiste alla rissa tra Domenico e Claudio, dopo che quest’ultimo gli ha rivelato quanto accaduto la notte scorsa. Mina, innervosita dalla scena a cui ha appena assistito, decide di andarsene. Intanto il compagno di Nunzia si fionda a casa di Mina con una pistola per vendicarsi. Così la sequestra insieme a suo fratello Gianluca e li tiene pericolosamente in ostaggio. Domenico, che si trovava nei dintorni, sente delle urla e si fionda da Mina per salvarla e consegnare il malvivente alla polizia. Arriva anche Claudio, che ha tutte le intenzioni di ricominciare la sua storia con Mina, che in fondo è ancora titubante. Ma intanto sembra aver dato il benservito a Domenico… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Domenico sorprende Mina
Gianluca, il figlio di Irene, perplesso dal comportamento di sua mamma si fionda a casa di Mina per capire cosa stia succedendo. In questa circostanza, Olga si accorge di una cosa che a sua figlia è sempre sfuggita. Dopo un confronto piuttosto acceso con sua madre, Mina riesce ad arrivare alla verità ripercorrendo le varie tappe della storia extra-coniugale avuta da sua padre con Irene. Scopre una verità agghiacciante, ovvero sia che Gianluca è suo fratello. Una bella notizia, però, capovolge la sua giornata: sua madre Olga si è alzata da sola dalla sedie a rotelle. Mina corre da Domenico per una riappacificazione, ma anche per rivelargli il riavvicinamento a Claudio. Il ginecologo però la sorprende… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Mina Settembre a pezzi per Domenico
Mina Settembre è alle prese con la scomparsa di Nunzia, la badante di sua madre Olga. Ad un certo punto scopre che è tenuta in ostaggio dal compagno, che la maltratta fisicamente ed emotivamente. La storia tra Mina e Domenico, intanto, è ormai alla deriva. Lui è sparito dalla circolazione e Mina in un momento di debolezza torna tra le braccia di Claudio, concedendosi una notte di passione. L’ex di Mina inoltre si rivela particolarmente utile per risolvere la situazione di Nunzia. Dopo diversi giorni di latitanza, Domenico fa ritorno a Napoli. E’ ancora scosso per le accuse sulle molestie ricevute dalle malelingue del quartiere. Mina non ne vuole sapere: è furibonda per la sua fuga e gli volta le spalle in lacrime. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Mina Settembre, Nunzia è scomparsa
Ultimo appuntamento con Serena Rossi e la sua Mina Settembre, che torna su Raiuno con una nuova puntata. Grande curiosità da parte del pubblico di capire come evolveranno gli intrecci sentimentali che riguardano la protagonista e gli altri personaggi della serie. Ricordiamo che negli episodi della scorsa settimana, la nostra Mina Settembre ha fatto delle scoperte terrificanti sul passato del padre e della sua amante. Da quanto è venuta a sapere il coinvolgimento della sua amica del cuore non è più la stessa e appare sfiduciata. Nella puntata di questa sera vedremo Mina alle prese con la solitudine e i suoi pensieri, ma non solo. Una brutta notizia sconvolgerà la sua quotidianità di per se già piuttosto agitata: la badante romena di sua madre Olga, è scomparsa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata oggi, 14 febbraio
Nell’ultima puntata di Mina Settembre scopriremo davvero come andrà a finire per la protagonista con il volto di Serena Rossi? Al momento le cose per lei non si sono messe molto bene. La bella Gelsomina ha scoperto di avere una sorella, che il padre ha mentito e che le cose per la sua vita privata non si mettono bene. Il bel Mimmo si è allontanato dal centro dopo le accuse di violenza che gli sono piovute addosso e suo marito è tornato alla carica pronto a sostenerla e andare avanti, cosa deciderà di fare adesso Mina e come si concluderà questa prima stagione? Nel primo episodio Mina si troverà alle prese con una scomparsa che porterà a galla il passato. A sparire è Sonia, la badante romena di sua madre Olga che, però, non sembra molto preoccupata. Sarà proprio la ricerca della domestica a permettere a Mina di darle alcuni pezzi mancanti dell’intricato puzzle su suo padre.
Mina a caccia di indizi sul suo passato…
Ad accompagnarla nella ricerca della donna ci pensa Titti mentre Gianluca, il figlio di Irene, decide di presentarsi a casa di Mina per chiederle delle cose sullo strano comportamento della madre, cosa sta nascondendo? Sarà Olga a capire tutto mettendo insieme una serie di verità che sembravano non avere un filo logico.
Infine, nell’ultimo episodio di Mina Settembre, tutti i pezzi del passato del padre di Mina saranno finalmente al loro posto e la nostra protagonista verrà investirà dalla verità che sconvolgerà tutti. Claudio rimarrà al suo fianco mentre Mimmo è ormai distante in attesa che sia lei a fare il primo passo. La sua lontananza ha messo in crisi Mina che sembra pronta a farsi abbattere almeno fino a che si ritrova a dover affrontare il marito violento di Sonia che si presenta armato al suo cospetto al centro.
Ultima puntata Mina Settembre si conclude nella tragedia?
Nel finale di Mina Settembre le cose si faranno complicate e difficili. L’uomo vuole vendetta e questo sconvolgerà la sua vita ma anche quella dei suoi uomini che, dopo aver temuto di perderla, sono pronti a tornare da lei. Siamo sicuri che sia questo il momento giusto per lei di scegliere tra uno dei due oppure dovrà rimandare tutto a tempi migliori? Lo scopriremo solo questa sera quando la fiction tornerà in onda dalle 21.30 per il gran finale.