DIRETTA RENATE ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 0-2)
Termina qui la diretta di Renate Albinoleffe col risultato finale di 0-2. Decisivi sono stati i minuti finali del primo tempo con i gol di Giorgione e Manconi a suggellare una ottima prova degli ospiti. Continua la crisi nera del Renate di Aimo Diana che ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 4 partite e rischia vedere il Como, primo in classifica, salire a +5. Dall’altro lato l’Albinoleffe si regala tre punti fondamentali per avvicinarsi alla Juventus U23 che ieri ha perso contro la Pro Vercelli in un campionato che sta regalando ancora una volta tantissime sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)
REAZIONE NULLA
Si parla di reazione nulla nella diretta di Renate Albinoleffe che si avvicina al triplice fischio finale ed è ancora sul risultato di 0-2. I ragazzi di Aimo Diana sembrano come impauriti, bloccati da una serie di risultati negativi accumulati in questo ultimo periodo. Pronti via nella ripresa gli ospiti sfiorano addirittura il tris, con Giorgione che calcia di destro e non trova la porta avversaria. Giovinco prova a riaprire la gara con una punizione che trova pronto e reattivo Savini bravo a deviare di pugno. Al 59esimo tiro rasoterra di Manconi, Gemello è bravo a dirgli di no. Ancora Giovinco ci prova all’ora di gioco ma il suo tiro termina sopra la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)
DIANA ANCORA KO
Continua la crisi dei nerazzurri nella diretta di Renate Albinoleffe col risultato che è di 0-2. La gara della squadra di Aimo Diana è stata piuttosto negativa e in linea con quanto accaduto in queste ultime partite. La prima rete è stata siglata da Giorgione servito dentro l’area di rigore da Manconi protagonista del contropiede. Davanti a Gemello l’attaccante dei bergamaschi non può di certo sbagliare. Al 45esimo poi arriva il bis con Manconi che salta un paio d’avversari e calcia a giro con potenza e precisione. La gara è ancora lunga, ma Renate sta davvero rischiando di rovinare una prima parte di stagione incredibilmente positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)
CHE OCCASIONE PER DAMONTE
La diretta di Renate Albinoleffe va verso l’intervallo col risultato che è fermo sullo 0-0. Soffermiamoci prima di tutto sulle formazioni ufficiali del match: RENATE (3-5-2): Gemello; Damonte, Silva, Possenti; Anghileri, Kabashi, Ranieri, Rada, Santovito; Galuppini, Maistrello. A disp. Bagheria, Merletti, Marafini, Magli, Giovinco, Guglielmotti, Lakti, Vicente, Burgio, Nocciolini. All. Diana. ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Riva, Mondonico Canestrelli; Gusu, Gelli, Genevier, Giorgione, Nichetti; Manconi, Gabbianelli. A disp. Paganesi, Caruso, Cerini, Barbenni, Ravasio, Borghini, Miculi, Piccoli, Ghezzi, Maritato, Tomaselli. All. Zaffaroni. Al quarto calcia da fuori Galuppini, la palla termina sul fondo. All’ottavo grande chance con Manconi che recupera una palla in mezzo al campo, riesce a saltare un paio di calciatori ma trova pronto Gemello a dirgli di no. Al 18esimo punizione di Galuppini dalla destra con un tiro deviato in angolo. Sugli sviluppi colpisce di testa Damonte sfiorando il gol. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Andiamo a leggere i numeri della diretta di Renate Albinoleffe, che inizierà solo tra pochi istanti. I padroni di casa sono secondi in classifica dopo aver guidato a lungo il Gruppo A di Serie C, posizione scivolata per appena 2 punti nelle ultime 3 gare giocate. I punti raccolti finora sono 47 con 14 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. L’attacco è il secondo migliore della categoria con 36 reti siglate, meglio solo la Juventus U23 a 39. Dietro poi si subisce veramente poco con 23 reti incassate, meglio Pontedera e Pro Vercelli a 22, Alessandria 21 e Pro Patria a 14. L’Albinoleffe è invece nona con 33 punti grazie a 8 successi, 9 pari e 7 ko. L’attacco fa fatica con appena 24 reti fatte finora, una media netta di 1 a partita. Dietro c‘è la stessa media con 24 gol incassati. Ora parola al campo, via!
DIRETTA RENATE ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Renate Albinoleffe è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 251 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
LO STORICO
In attesa della diretta di Renate Albinoleffe andiamo a guardare i precedenti. Le due squadre, considerando anche le sfide giocate all’Atleti Azzurri di Bergamo, si sono affrontate per 12 volte. Il bilancio è a favore dei bergamaschi che hanno vinto per 5 volte rispetto alle 4 dei loro avversari mentre 3 sono stati i pareggi. L’Albinoleffe ha vinto in casa dei nerazzurri per due volte ed entrambe per 1-0. La prima del settembre 2017 è stata decisa da una rete di Agnello all’ora di gioco nonostante il rosso subito da Kouko nel primo tempo. L’altra è un successo per un calcio di rigore di Cori alla fine del primo tempo in una gara del marzo 2019. L’ultima volta che il Renate ha vinto in casa contro questo avversario è datata 9 aprile 2016 una gara terminata 2-0 con i gol di Scaccabarozzi e Ekuban.
ALLA RICERCA DELLA VETTA!
Renate Albinoleffe, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Città di Meda, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Pantere alla riscossa dopo aver di nuovo perso la vetta del girone A, in un tira e molla con il Como che dura ormai da diverse partite. Nell’ultimo weekend di campionato però i lariani sono riusciti a battere, pur faticando, la Lucchese, mentre il Renate è stato bloccato in un pari senza reti dalla Pro Patria. Risultato che porta dunque i brianzoli a -2 dalla prima posizione in classifica, ma l’obiettivo Serie B è ancora più che mai viva. Servirà una vittoria contro un Albinoleffe rimasto in nona posizione, in zona play off, anche dopo il pesante rovescio interno contro la Juventus U23. Una sconfitta pesante che ha interrotto un buon momento per i seriani, che nelle precedenti 7 sfide di campionato avevano perso solo nella trasferta di Livorno. Il rendimento resta comunque ottimo, anche se per l’alta classifica serve un altro tipo di continuità alla squadra allenata da Zaffaroni.
PROBABILI FORMAZIONI RENATE ALBINOLEFFE
Le probabili formazioni della sfida tra Renate e Albinoleffe allo stadio Città di Meda. I padroni di casa allenati da Aimo Diana scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Gemello; Silva, Guglielmotti, Possenti; Anghileri, Rada, Lakti, Marano, Burgio; Kabashi; Galuppini, Nocciolini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Zaffaroni con un 3-4-2-1 così disposto dal primo minuto: Savini; Riva, Canestrelli, Mondonico; Gusu, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Gelli, Giorgione; Manconi.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Renate Albinoleffe: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.70 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 5.00 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.50 volte l’importo scommesso.