DIRETTA TRIESTINA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 3-2):
La diretta di Triestina Vis Pesaro racconta una rimonta incredibile col risultato finale che è di 3-2. Gli ospiti alla mezzora erano andati in doppio vantaggio con Marchi e Gucci. Pronti via nella ripresa Calvano riapriva il match col pareggio al minuto 83 di Litteri. La gara era cambiata totalmente dal punto di vista psicologico con i padroni di casa che andavano addirittura a vincerla al 94esimo regalando una beffa non da poco ai loro avversari con Giorico. Sono tre punti di vitale importanza per la Triestina che si lancia in piena zona playoff conquistando un altro successo e continuando una buona striscia. Per Vis Pesaro la gara è sicuramente lo specchio di una stagione sfortunatissima visto che dopo due gol è arrivato comunque lo scivolone. (agg. di Matteo Fantozzi)
RADDOPPIA GUCCI
All’intervallo la diretta di Triestina Vis Pesaro è sul risultato di 0-2. Gli ospiti hanno dunque ipotecato il risultato con i padroni di casa che avrebbero bisogno di un episodio per riuscire a riaprire la gara. Dopo la rete di Marchi è arrivato il gol di Gucci. Quest’ultima è arrivata al minuto 32 con una bella palla dentro di Benedetti. Gucci sul primo palo sbuca e riesce a girarla di prima intenzione alle spalle del portiere avversario. Offredi non può di certo fare niente per respingere la palla. La gara è lunga, vedremo se i biancorossi avranno la forza mentale di rientrare in gara. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI MARCHI
La diretta di Triestina Vis Pesaro si è già sbloccata, siamo infatti sul risultato di 0-1. Prima di tutto però soffermiamoci sulle formazioni ufficiali del match: TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Tartaglia, Lambrughi, Lopez; Rizzo, Giorico, Calvano; Procaccio; Mensah, Gomez. A disp.: De Luca, Rossi, Valentini, Brivio, Struna, Ligi, Palmucci, Procaccio, Granoche, Litteri, Sarno. All.: Giuseppe Pillon. VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Brignani, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Benedetti Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci, Marchi. A disp.: Bertinato, Di Sabatino, Nava, Pannitteri, Galeazzi, Tessiore, D’Eramo, Ejjaki. All.: Daniele Di Donato. La rete l’ha siglata il solito Marchi al minuto numero 12. Cross dentro di Giraudo che arriva al bomber pronto a metterla in rete. Vedremo quando arriverà la risposta dei padroni di casa. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Sta per accendersi la diretta della Serie C Triestina Vis Pesaro, valida per la 24^ giornata del girone B: prima del fischio d’inizio andiamo però a considerare da vicino alcune statistiche fin qui segnate. Classifica alla mano dobbiamo infatti riportare della sesta posizione conservata dagli alabardati, che pure fin qui hanno messo da parte 39 punti: per i padroni di casa spiccano 11 vittorie (di cui due arrivate ora di fila) e sei pareggi, come anche una buona differenza reti, segnata sul 30:24 (comunque migliorabile, specie per la difesa). Sono altre statistiche per la Vis Pesaro, sempre sull’orlo della zona rossa della graduatoria: per i biancorossi registriamo comunque oggi la 15^posizione, con 23 punti, e un tabellino che racconta di 6 vittorie e cinque pareggi. Possiamo aggiungere per gli ospiti un bilancio gol assolutamente rivedibile, che conta 23 reti fatte e ben 37 subite. Ora diamo la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)
DIRETTA TRIESTINA VIS PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Triestina Vis Pesaro è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 251 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
TRIESTINA VIS PESARO: I TESTA A TESTA
Ci sono 7 precedenti nella diretta di Triestina Vis Pesaro, con un quadro che parla chiaro: gli alabardati hanno vinto 5 partite con un pareggio e una sconfitta, e soprattutto è interessante notare come questi successi siano arrivati consecutivamente e con striscia aperta. Da quando le due squadre si sono ritrovate in Serie C, nel 2018, ha sempre vinto la Triestina; per i punti della Vis Pesaro dobbiamo tornare alla stagione 1992-1993, quando i marchigiani avevano espugnato il Nereo Rocco (1-0) per poi pareggiare al ritorno. Negli ultimi due anni e mezzo è stato un monologo giuliano, anche dal punto di vista dei gol realizzati: 10 contro uno, quello di Lorenzo Paoli in una partita che poi la Triestina aveva ribaltato in trasferta con Davis Mensah e Pablo Granoche, all’inizio della scorsa stagione. L’ultima volta al Rocco invece è stato addirittura un poker a favore della squadra di casa: appena prima del lockdown, il 16 febbraio dello scorso anno, la squadra di Carmine Gautieri aveva segnato due volte nei primi 7 minuti (Angelo Tartaglia e Vincenzo Sarno i marcatori), poi aveva rifinito il lavoro negli ultimissimi minuti con Granoche e il rigore di Francesco Lodi. (agg. di Claudio Franceschini)
TRIESTINA VIS PESARO: TUTTO FACILE PER I PADRONI DI CASA?
Triestina Vis Pesaro, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Nereo Rocco, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Alabardati in crescita dopo gli ultimi risultati che hanno fatto risalire la Triestina al quinto posto in classifica, a braccetto con la Virtus Verona. Dopo il poker interno al Legnago Salus la Triestina è riuscita a dare ulteriore continuità al suo cammino andando a battere il Ravenna in trasferta: successo di misura ma importantissimo, anche se il Padova in testa alla classifica del girone B non si ferma e la vetta resta ancora fuori portata per la squadra allenata da Bepi Pillon. La Vis Pesaro resta al momento una lunghezza sopra la zona play out ma è reduce da una sconfitta interna contro la Virtus Verona, con 2 pareggi e quest’ultimo ko nelle ultime 3 partite disputate in campionato dalla formazione marchigiana. Ultima vittoria, l’1-0 casalingo contro il Modena del 30 gennaio scorso.
PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA VIS PESARO
Le probabili formazioni della sfida tra Triestina e Vis Pesaro allo stadio Nereo Rocco. I padroni di casa allenati da Bepi Pillon scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Daniele Di Donato con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Triestina Vis Pesaro: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.63 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 5.25 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.65 volte l’importo scommesso.