Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Francesco Sarcina racconta del rapporto con i suoi figli, Tobia e Nina. Il primo, che ha 14 anni, conosce già tutta la storia del papà, tormenti compresi: “A mio figlio ho raccontato la mia vita, era giusto così”, ha ammesso il cantante. Invece, proprio grazie a sua figlia, Sarcina ammette di aver fatto ‘pace’ col mondo femminile: “Perché questo rapporto con le donne? Diciamo che ho iniziato a capirlo quando ho avuto mia figlia che mi ha dato questa visione dell’universo femminile. – ha raccontato in diretta su Rai1, per poi riflettere – Mi sono reso conto che mi sono proprio incavolato con l’esistenza femminile e probabilmente proprio per questo abbandono di mia madre, il crollo di pilastri importanti come la famiglia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tobia e Nina Sarcina, due figli da due madri diverse
Francesco Sarcina torna in tv a Oggi è un altro giorno e a quel punto potrebbe alzare il velo sulla sua famiglia allargata in quanto padre di due figli, i piccoli Tobia e Nina Sarcina, ma, soprattutto, frutto di due amori ben diversi. Il primo, Tobia, che dovrebbe avere tredici, figlio nato da una precedente relazione, e la seconda Nina, nata dal suo matrimonio con Clizia Incorvaia, ora sua ex dopo il presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio e la scia di polemiche arrivata dopo. Francesco Sarcina comunque continua ad essere al fianco dei suoi figli, come può, e li loda anche sui social dove, proprio nei giorni scorsi, ha avuto modo di fare una dolce dedica a Tobia in occasione del suo compleanno: “Penso che una foto vecchia si possa mettere. Una foto per raccontare una storia incredibile, una storia infinita, quella di un padre. Perché diventare papà non é mica così ovvio solamente perché ti nasce un figlio”.
Tobia e Nina Sarcina, chi sono i due figli di Francesco Sarcina?
Di loro non si sa molto e non si sono molto visti in giro e sui social proprio per via della loro tenera età ma quello che sembra certo è che entrambi siano il motore nella vita di Francesco Sarcina che dopo la fine della sua relazione con Clizia Incorvaia, commentava: “Bisogna andare avanti, per i figli e per chi ama la tua musica. È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima.. Loro sono la cosa più bella che ho, per loro farei di tutto”. Siamo sicuri che qualcosa in più la scopriremo proprio nel pomeriggio quando sarà nel salotto di Serena Bortone.