È Farfalla a finire allo spareggio contro Gatto, che alla fine perde e si scopre essere Sergio Assisi. Nella clip, comunque, Farfalla aveva rivelato un nuovo importante indizio sulla sua identità. Queste le sue parole: “Come ogni farfalla che si rispetti, amo il cambiamento, ma questo non è che mi sia piaciuto poi troppo…”, dice, in riferimento alla manche contro il Gatto. Subito l’indizio: “La forza delle canzoni è che arrivano dritte al cuore. Spero di poter catturare il vostro e di continuare questa splendida avventura… Non fate scherzi, eh!”. Alla fine, Farfalla vince contro Gatto, mentre perde contro Pappagallo. Non c’è tempo per un ulteriore spareggio contro Orsetto (sconfitto alla manche precedente): il tutto è rimandato alla prossima settimana. (agg. di Rossella Pastore)
L’esibizione di Farfalla a Il cantante mascherato
Dentro al costume di Farfalla de Il cantante mascherato si celerebbe un’artista molto brava ‘soprattutto con gli acuti’: Mietta. Questa l’opinione di Costantino Della Gherardesca, che trascina con sé anche Caterina Balivo e Patty Pravo. La prima, in particolare, sostiene: “Mi ha molto colpito, perché io questa signora la incontravo molto spesso a Milano, al supermercato. Era sempre molto ricercata. Non è una donna sciatta e sa fare tante cose. È Mietta”. Flavio Insinna e Facchinetti, invece, continuano a sostenere che dietro a quella maschera si nasconda la solita Anna Tatangelo. Nelle storie su Instagram, Anna si è mostrata un po’ insofferente: non tollera più che le vengano fatte domande circa la sua presunta partecipazione a Il cantante mascherato. Per questo motivo, è più probabile che si tratti proprio di Mietta. La sua battuta-indizio è: “Lo so che finirà, siamo a un passo dalla finale e vi vedo ancora brancolare nel buio. Voglio aiutarvi con un indizio che richiede un minimo di doti vocali…”. E fa un breve gioco con la voce. “Capito, no?”. Buio tra i giurati: chi sarà? (agg. di Rossella Pastore)
Farfalla chi è? Anna Tatangelo o..
Si continua a parlare della Farfalla de Il Cantante Mascherato come di Anna Tatangelo e il fatto che il suo nuovo indizio parli di un “bruco” ovvero il figlio che ha e al quale è molto legata, non fa altro che confermare questa ipotesi. Ma sarà davvero così? Ovviamente non è solo lei ad avere un figlio e non è solo lei che, magari, separata dal proprio compagno, ha avuto modo di legarsi ancora di più a questo figlio, ma sicuramente gli indizi portano sempre di più verso la direzione di Anna Tatangelo. L’occasione per scoprirlo potrebbe presentarsi già questa sera visto che nella nuova puntata de Il Cantante Mascherato ci sarà spazio per un doppio svelamento e per una manche da cantare interamente a cappella e, quindi, senza cori e senza musica, facendo venire fuori proprio la possibilità di sentire e riconoscere la voce dell’artista sotto la maschera, specie se si tratta di un cantante.
La Farfalla, gli indizi ne Il Cantante Mascherato: dal ballo allo spagnolo e al figlio
Nella scorsa puntata la Farfalla ha rivelato di cantare anche in spagnolo e ha poi rivelato di avere un bruco, ovvero suo figlio, alla quale è legata tantissimo e, infine, ha dimostrato anche di saper ballare durante le sue esibizioni. Ancora una volta tutti e tre gli indizi sembrano portare ad Anna Tatangelo. La stessa Milly Carlucci parlando a La Vita in diretta della smentita della cantante napoletana ci ha tenuto a ribadire: “Tutti coloro ai quali viene chiesto se sono concorrenti dicono di no, come ha fatto Anna Tatangelo…”. Questo lascia ancora la porta aperta proprio a lei? Dall’altra parte i giudici hanno fatto i nomi di Serena Rossi, reduce del successo di Mina Settembre, e addirittura quello di Bianca Guaccero. L’indizio sul figlio cambia tutto, ovviamente.