Gemma e Maurizio chiudono la conoscenza. “Ci siamo sentiti questa settimana e ci siamo scambiati dei messaggi simpatici e divertenti. Poi eravamo rimasti d’accordo che ci saremmo visti ieri sera. Poi mi ha mandato un messaggio dicendomi che era troppo stanco per potermi vedere e l’ho chiamato. Lui poi mi ha detto di essere stato folgorato da una signora presente in studio e gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che era stato folgorato dalla signora Paola e questo vuol dire che la cosa era stata premeditata perché si era seduto con l’intento di guardarsi intorno”, afferma Gemma. “Io non mi sono guardato intorno, ho guardato Paola che, tra l’altro, non sa nulla. E’ una cosa che riguarda me e poi credo che Tina abbia ragione. Tu avevi definito la poesia noiosa e poi abbiamo recuperato dopo aver visto la foto che ti ho mandato”, ribatte Maurizio che ribadisce di essere stato colpito dalla signora Paola e di aver rinunciato al loro appuntamento. “Avresti potuto dirmelo subito”, puntualizza Gemma. “Non è che sei tu a giocare con le persone? Penso che tu abbia giocato anche con me”, dice Maurizio. “Non sto giocando con nessuno e tu sei il più falso di tutti”, conclude Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA E MAURIZIO, TUTTO FINITO
Gemma Galgani scaricata dal poeta Maurizio il quale annulla l’appuntamento che avevano a cena perché annuncia di aver preso un colpo di fulmine per un’altra signora del parterre. Gemma piange e si sfoga con la redazione. “Io non sono innamorata di lui, ma mi ha preso in giro perché ieri, in puntata, non abbiamo ballato, non abbiamo fatto niente e significa che si stava già guardando intorno e quell’altra (Tina Cipollari ndr) che continua a dire che è colpa mia”, afferma in lacrime Gemma nel suo sfogo dietro le quinte. “Basta ad attribuirmi la colpa per i tuoi fallimenti. Se quel Maurizio ha avuto un colpo di fulmine è colpa mia?”, chiede Tina. “Secondo me devi cambiare il nome perché è andata male con tutti e tre i Maurizio”, commenta Gianni Sperti. “A te di Maurizio non è mai fregato niente. L’hai anche deriso quando ti ha dedicato la poesia”, aggiunge ancora Tina. Al centro dello studio, così, Gemma viene raggiuta proprio da Maurizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI, CONFRONTO CON MAURIZIO
Gemma Galgani di nuovo protagonista di Uomini e donne? Con l’inizio di una nuova settimana del programma di Maria De Filippi, dopo la scelta di Sophie Codegoni, nell’appuntamento di oggi, dovremmo vedere una nuova puntata che, in base a quanto accaduto dall’inizio dell’attuale stagione, dovrebbe essere dedicata a Gemma Galgani e alle sue avventure. La dama di Torino è tornata ad essere ufficialmente single. Chiusa la conoscenza anche con Maurizio Giaroni, la Galgani sta conoscendo solo il poeta Maurizio. Come procede la storia tra i due? Nonostante i dubbi iniziali, Gemma ha deciso di concedere a questa conoscenza una possibilità? Come staranno andando le cose tra i due? La frequentazione tra Gemma e Maurizio sarà al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi? Lo scopriremo tra poco.
GEMMA GALGANI, COSA CERCA IN UN UOMO
Dall’inizio della stagione, Gemma Galgani non è stata molto fortunata con le sue conoscenze. Dopo Nicola Vivarelli e Maurizio Guerci, la dama di Torino ha vissuto l’ennesima delusione con Maurizio Giaroni. La dama di Torino, però, non perde le speranze di poter trovare l’amore. “Non voglio la luna. Vorrei solo condividere un tramonto, dei momenti insieme, trovare un po’ di felicità“, ha spiegato al magazine ufficiale di Uomini e Donne. E sulle conoscenze che ha avuto finora, la Galgani aggiunge: “Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro. Ma che purtroppo spesso non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza. Malgrado tutti questi uomini insicuri che mi ritrovo davanti non perdo la speranza di riuscire, prima o poi, a trovare il vero amore“.