Tina Cipollari punzecchia Gemma Galgani che avrebbe messo gli occhi su Luca, il nuovo cavaliere del trono over che sta conoscendo Angela, Elisabetta e Federica. Gemma, nella puntata di ieri, ha fatto molti complimenti a Luca con cui avrebbe diverse cose in comune. Tina, nella puntata di oggi, è tornata sull’argomento. “Lei si è invaghita di Luca. Come può una donna di 70 anni puntare ad un uomo così giovane? Lui la guarda per tenerezza, ma non è interessato”, puntualizza la bionda opinionista che invita il cavaliere a chiarire immediatamente la situazione. “Ho altre prospettive di vita”, sottolinea Luca che ringrazia Gemma per i complimenti. “Si è incattivita, non c’è trippa per gatti”, conclude Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tina Cipollari: “Gemma Galgani è bugiarda”
Discussione animata in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. “Cataldo tu non gli piaci perché è passato sopra su tutto con altri uomini. Adesso per uscirne pulita lo stai infangando dicendo di non aver gradito le sue parole. Ha fatto una battuta e tu lo condanni così”, chiede Tina Cipollari. “Basta, ti ha chiesto scusa”, aggiunge Gianni Sperti. “Ma lei è bugiarda”, dice ancora la dama di Torino. “Io devo essere leale con me stesse, non voglio imposizioni”, aggiunge ancora la dama di Torino. “Io sto qua per lei, se lei vuole continuare va bene altrimenti arrivederci e grazie”, dice ancora il cavaliere che poi si scusa ancora per aver detto di averla messa alla prova. “Gli do questa prova d’appello visto che dice di aver sbagliato”, ribatte Gemma. “Quest’uomo non ti piace, dillo perché se ti fosse piaciuto avresti mostrato più entusiasmo di fronte alle sue scuse”, puntualizza Gianni Sperti. Gemma, poi, spende belle parole per Luca scatenando l’ira di Gianni. “A lei non interessa il vissuto, ma solo l’età perché se arrivasse un cavaliere di 70 anni con il tuo vissuto non le interesserebbe”, sbotta Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Nuova discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ribadisce di non aver gradito le parole di Cataldo che, nella scorsa puntata, ha dichiarato di averla messa alla prova. Dopo lo sfogo di Gemma dietro le quinte, Tina attacca la dama in studio. “La devi smettere di dire che sei single per colpa mia. Sono dieci anni che stai qui ad elemosinare. Tu, quando arrivano i signori di un’età importante, non li vuoi perché tu vuoi altro”, afferma Tina Cipollari. “Sono venuto qua per corteggiare e da parte mia è stato un corteggiamento dopo esserci già visti”, spiega il cavaliere. “Mi sono avvicinato, le ho messo la mano sulla spalla, ma è un semplice corteggiamento”, afferma Cataldo. “Ti ho allontanato perché ho detto che non mi sembrava il caso perché non avevamo ancora un rapporto tale da poter avere quelle attenzioni”, conclude gemma visibilmente infastidita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani spiazza durante la sfilata
Gemma Galgani è pronta ad infiammare il parterre di Uomini e donne. La dama del trono over è sempre più protagonista della trasmissione di Maria De Filippi e, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, nella nuova puntata, darà vita a momenti imperidibili sia con la sfilata femminile che con il confronto con Cataldo Coccoli, il cavaliere che sta frequentando. Per la sfilata dal tema “Scacco al re: sedotto e conquistato“, Gemma si èresenterà in passerella cercando di imitare Charlize Theron nella pubblicità di un famoso profumo. Una scelta che scatenerà le critiche di Tina Cipollari, tornata in trasmissione dopo essere stata assente per un’indigestione. Tra la bionda opinionista e la dama, così, ci sarà il solito battibecco. Dopo la sfilata, inoltre, Gemma avrà un confronto con Cataldo.
Gemma Galgani chiude con Cataldo Coccoli
Gemma Galgani decide di chiudere con Cataldo Coccoli. Dopo aver discusso con il cavaliere che ha ammesso di averle chiesto di restare a dormire da lei per metterla alla prova, Gemma Galgani, nella nuova puntata di Uomini e Donne, come svelano le talpe del Vicolo delle News, decide di chiudere definitivamente la frequentazione nonostante la proposta del cavaliere di lasciare insieme la trasmissione. Di fronte alla scelta della dama di Torino, Cataldo chiede di poter restare in trasmissione sollevando critiche nei suoi confronti. Gianni, infatti, lo accusa di aver deciso di chiamare la redazione per corteggiare Gemma solo per ottenere immediatamente visibilità. Dopo una discussione, Cataldo lascia la trasmissione mentre Gemma continua la sua ricerca dell’amore.