DIRETTA TORINO SASSUOLO (RISULTATO 3-2): DOPPIETTA DI ZAZA
Vojvoda ci prova con il destro, Consigli blocca la sfera. Mandragora! Arriva il pareggio del Torino! Gojak ci prova da lontano, Consigli salva con un miracolo ma Mandragora arriva all’appuntamento con il gol. Grandissimo intervento di Sirigu! Obiang ci prova dal limite dell’area, la sfera viene deviata in calcio d’angolo dal portiere avversario. Zaza! La ribalta completamente il Torino! Ansaldi pesca l’attaccante che di testa, da solo, trova la doppietta personale! Termina il match, il Torino la ribalta grazie alla doppietta di Zaza! (agg. Umberto Tessier)
LA RIAPRE ZAZA!
Inizia la ripresa tra Torino e Sassuolo, si riparte dalla doppietta di Berardi. Berardi serve per Obiang, cross per Djuricic che spreca una ghiotta occasione. Bellissimo tiro al volo di Mandragora. Sanabria stoppa il pallone e calcia, la sfera termina sul fondo. Izzo va di testa a botta sicura ma trova Ferrari sulla linea di porta che salva. Torino che si riversa completamente in avanti. Grandissimo salvataggio di Lyanco sulla linea. Ferrari perde malamente palla, arriva Zaza che riapre la gara a dieci minuti dalla fine! (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO SASSUOLO IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Torino Sassuolo in diretta tv sarà trasmessa esclusivamente sui canali di Sky che ne detiene l’esclusiva: per la precisione, l’appuntamento con la partita dello stadio Olimpico Grande Torino sarà su Sky Sport Serie A canale 252, con la possibilità per gli abbonati di affidarsi anche alla diretta streaming video tramite il servizio Sky Go.
DOPPIETTA DI BERARDI!
Berardi si mette in proprio ed entra in area, il suo tiro viene respinto. Ottimo cross di Ansaldi, Consigli esce in presa alta. Berardi! Arriva il raddoppio del Sassuolo! Toljan mette un bel cross in mezzo, grave incertezza della difesa granata con Berardi che trova la doppietta personale. Belotti ci prova da lontanissimo, Consigli blocca in due tempi. Defrel imbecca per Caputo, la sua girata non trova la porta. Cross di Ansaldi che trova la rovesciata di Belotti, Consigli la mette in calcio d’angolo. Lukic ci prova con il mancino ma non trova lo specchio della porta. Belotti ci prova al volo ma la sfera termina sul fondo. Djuricic imbecca per Berardi che per un soffio non trova la tripletta! Termina la prima frazione, decide al momento la doppietta di Berardi. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA BERARDI!
Inizia il match tra Torino e Sassuolo, Torino subito molto propositivo. Berardi! La sblocca il Sassuolo! Djurici difende ottimamente la sfera, serve per Caputo che a sua volta trova Berardi, sinistro che non lascia scampo a Sirigu. Primo squillo del Torino targato Mandragora, Consigli respinge. Cross di Ansaldi che trova l’impatto di Murru, Consigli la mette in angolo. Torino all’arma bianca dopo il gol subito. Colpo di testa di Sanabria su cross di Lyanco, ancora reattivo Consigli. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gioco di una gara molto accesa, la decide al momento Berardi. (agg. Umberto Tessier)
FORMAZIONI UFFICIALI, VIA
Solo pochi istanti prima del fischio d’inizio della diretta di Torino Sassuolo, recupero della 24^ giornata della serie A: mentre le formazioni ufficiali della partita stanno facendo il loro ingresso in campo, andiamo a leggere qualche dato interessante. I neroverdi infatti approcciano alla partita vantando ancora l’ottava posizione in classifica, forti di 39 punti e di un tabellino che racconta di 10 successi e nove pareggi. Gli emiliani hanno fin qui maturato poi una buona differenza reti certo migliorabile, specie per gli attaccanti: su 43 gol segnati sono stati 42 quelli subiti dalla difesa. Altro genere di statistiche per il Torino che ha ancora un match da recuperare. Su 25 partite disputate i granata hanno raccolto pochissimo quest’anno, appena 20 punti, con 3 successi e 11 pareggi rimediati. La squadra piemontese poi delude anche in termini di gol: la differenza reti è negativa e fissata sul 36:47. Ora diamo la parola al campo, Torino Sassuolo comincia! Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Belotti, Sanabria. A disp. Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, Singo, Vojvoda, Rodriguez, Gojak, Linetty, Zaza, Verdi, Bonazzoli. All. Nicola. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. A disp. Pegolo, Turati, Ayhan, Peluso, Chiriches, Muldur, Kyriakopoulos, Lopez, Locatelli, Boga, Raspadori, Haraslin, Traoré. All.: De Zerbi. (agg Michela Colombo)
DIRETTA TORINO SASSUOLO: L’ARBITRO
Quest’oggi la diretta di Torino Sassuolo, atteso recupero della 5^ giornata di ritorno della Serie A sarà affidata a fischietto della sezione aia di Aprilia Maurizio Mariani, che pure all’Olimpico sarà in compagnia degli assistenti Tegoni e Bindoni e del quarto uomo Giacomelli: Di Paolo e Vivenzi saranno al Var Avar. Volendo ora fissare la nostra attenzione sul primo direttore di gara scopriamo che in stagione il fischietto ha già collezionato 21 direzioni di cui ben 11 per il primo campionato nazionale: fin qui la giacchetta nera ha distribuito 44 cartellini gialli, un rosso e assegnato 5 penalty. Ampliando il quadro possiamo ricordare che in carriera lo stesso Mariani ha messo da parte ben 19 precedenti col Torino, di cui ben tre risultati nella stagione 2019-20 della Serie A (tre KO con Napoli, Cagliari e Fiorentina). Sono invece 14 i testa a testa tra Mariani e il Sassuolo, di cui ben tre occorsi nel campionato in corso della Serie A e dunque quando i neroverdi di fila hanno affrontato Napoli, Milan e Cagliari, ottenendo un successo, un KO e un pareggio. (agg Michela Colombo)
TORINO SASSUOLO: IL TORO PUÒ SOLO VINCERE!
Torino Sassuolo, in diretta mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, sarà una sfida valevole per il recupero della quinta giornata del campionato di Serie A. Granata alle strette dopo le ultime due sconfitte subite contro Crotone e Inter. Preso atto del rinvio disposto riguardo al match contro la Lazio, che andrà però confermato al termine della lunga querelle legale che si prospetta con i capitolini, la squadra allenata da Davide Nicola parte col primo recupero contro un Sassuolo che può ancora coltivare qualche speranze europea. Sabato scorso in quello che appariva a tutti gli effetti come uno spareggio per l’ottavo posto gli emiliani hanno avuto la meglio battendo 3-2 il Verona.
Successo molto importante che garantisce ai neroverdi una classifica più brillante, ma in senso più stretto i punti di questo recupero sono sicuramente vitali per il Toro. Contro l’Inter prima della classe per distacco il Torino ha dimostrato di essere ancora vivo e reattivo, ma ora servirà fare punti: un successo col Sassuolo garantirà già ai granata il sorpasso sul Cagliari, lasciando ai sardi la scomoda terzultima posizione in classifica al momento occupata proprio dal Torino.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO SASSUOLO
Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Sassuolo presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa allenati da Davide Nicola scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto De Zerbi con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.
QUOTE E PRONOSTICO
Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Torino e Sassuolo, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.45 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.85 volte la posta scommessa.