Grande attesa per il “ritorno” in passerella di Taylor Mega, questa sera protagonista nella replica di Ciao Darwin su Canale 5. Il momento più desiderato, ovviamente, è quello dello sfilata in intimo, preceduto solo dallo spumeggiante botta e risposta a distanza con la capitana della squadra delle Giuliette, Giorgia Palmas. Nel “duello” verbale Taylor Mega e Giorgia Palmas non se le mandano a dire e ne scaturisce un battibecco a distanza che infiamma le rispettive tifoserie. E il loro confronto è ancora nulla rispetto a quello che i fans potranno vedere a fine serata, quando Taylor Mega e Giorgia Palmas sfileranno in passerella. Sbirciando il video della sfilata in intimo, il boato sembra propendere a favore della nota influencer bionda. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Taylor Mega torna su Canale 5 con Ciao Darwin
Sono ben 2,5 milioni i follower su Instagram di Taylor Mega, influencer prestata alla televisione ospite della puntata di Ciao Darwin – A grande richiesta in onda questa sera in replica su Canale 5. Gli scatti che pubblica, decisamente provocanti e decisamente ‘ostentanti’ fanno da copertina a una vita che non è sempre stata bella, ricca e di successo (come invece apparirebbe oggi). In primis, a segnarla è stato il discredito e la scarsa fiducia riposta in lei da qualche insegnante: “La mia prof delle superiori diceva che non avrei mai fatto nulla nella vita”, ha raccontato Taylor in una delle sue ultime Instagram Stories. In lei è forte il desiderio di riscatto: “Guardami splendere con la mia nuova linea di abbigliamento fitness su una Ferrari rosa”, scrive, a corredo di un carosello che la ritrae in posa con un modello d’auto di lusso. “Cambio macchina come cambio outfit”, si legge invece nella didascalia del post.
Taylor Mega: “Anch’io ho subito violenza da un ex”
Al di là delle foto ammiccanti e degli spaccati della sua vita ‘ordinaria’, c’è un mondo che Taylor Mega ha sempre tenuto in qualche modo nascosto. O quasi: sono rare, comunque, le interviste in cui la si sente parlare del suo passato e in generale del suo vissuto difficile. Per esempio, lo ha fatto nel 2020 a Libero Quotidiano: “A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente”. Da questa vicenda così delicata e segnante deriva il suo impegno contro la violenza sulle donne: “Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere”, testimonia Taylor. Per poi confessare il suo dramma: “Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”. Un insegnamento, comunque, è riuscita a ricavarlo: “Mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere”.
Taylor Mega e il suo rapporto con la bellezza
Un ruolo in tutto questo ce l’ha avuto sicuramente la sua famiglia, che l’ha aiutata a uscirne, ma anche Sonia Bruganelli, che le ha fatto da talent scout. In seguito, Taylor Mega ha maturato anche la consapevolezza di piacere alla gente soprattutto per il suo aspetto fisico: “La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento”. Per questo motivo rivendica: “La bellezza dev’essere usata con intelligenza perché è un’arma. Il rischio è, come si suol dire, essere ‘un bello che non balla’”.