DIRETTA TERAMO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO FINALE 0-1)
Termina qui la diretta tra Teramo e Virtus Francavilla e al triplice fischio dell’arbitro è gran successo per la compagine ospite col risultato di 1-0. Per la squadra di Colombo tre punti fondamentali al Bonolis, che pure li rilancia dopo un periodaccio in fatto di risultati, entro in posizione ben tranquilla della classifica del girone C. Andando a vedere che cosa è successo in campo nel secondo tempo, possiamo dire che, tornati in campo dopo l’intervallo sono stati proprio gli ospiti a farsi subito aggressivi: al 48’ infatti è gol per la Virtus Francavilla con Ciccone, che sorprende la difesa rivale e porta avanti i suoi sull’1-0. Sotto di un gol, il Teramo alza i ritmi e il baricentro di gioco, ma di fatto i biancorossi non riescono a capitalizzare molto. Arrivano i cambi dalla panchina, ma pure nel finale l’inerzia del gioco non cambia: anche nel recupero si concretizza ormai poco, tra due squadre davvero sfinite. Al triplice fischio finale la Virtus Francavilla batte il Teramo per 1-0. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Termina qui la diretta del primo tempo tra Teramo e Virtus Francavilla e al duplice fischio dell’arbitro sul tabellone del risultato è di 0-0 al Bonolis. Nessun gol dunque nei primi 45 minuti di gioco, dove pure il ritmo in campo non è stato sempre elevatissimo e il gioco a tratti spezzettato. Al via sono prime fasi di studio tra Teramo e Virtus Francavilla, con poche e inoffensive incursioni nella metà campo avversaria da parte di entrambi. È solo dopo la prima quindicina di minuti che si comincia a vedere qualcosa di più: al 15′ è infatti conclusione in porta per la Virtus con Caporale e 4 minuti dopo sono i biancorossi a provarci con Santoro. A metà del primo tempo si gioca a corrente alternata ma sono sempre i ragazzi di Paci a provare a inferire: al 28’ è occasione da gol con Mungo, ma Costa non si fa trovare impreparato. Nel finale sono continui cambi di fronti ma pure piche scintille in campo: vediamo che accadrà ora nella ripresa. (agg Michela Colombo)
DIRETTA TERAMO VIRTUS FRANCAVILLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Teramo Virtus Francavilla sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 254 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.
SI GIOCA
A pochi minuti da Teramo Virtus Francavilla, che cosa potrebbero dirci le statistiche su questa partita valida per il girone C della Serie C? I padroni di casa del Teramo sono avvelenati per avere lasciato sulla strada, negli ultimi match, punti preziosi per la promozione, ancora possibile, ma con sofferenza. Non dovranno quindi distrarsi in questo match nel quale mettono in campo sette vittorie casalinghe e due sconfitte con tredici gol segnati (pochini), ma solamente sette reti subite. La Virtus Francavilla deve a tutti costi raccogliere punti salvezza: il suo bilancio in trasferta prevede tre vittorie, cinque pareggi, sette sconfitte, con dodici gol segnati e ben venti subiti, troppi. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Teramo Virtus Francavilla comincia davvero!
TERAMO VIRTUS FRANCAVILLA: I TESTA A TESTA
Soffermiamoci ora sui precedenti in attesa della diretta di Teramo Virtus Francavilla. Il bilancio è in perfetto equilibrio con 1 vittoria a testa e 1 pareggio. Curiosità vuole che la squadra di casa non ha mai vinto in questi match. L’unica partita giocata a Teramo risale alla scorsa stagione quando la Virtus si impose 1-0 in trasferta. La partita fu decisa da una rete di Vazquez al minuto 26. Anche Teramo riuscì a vincere in trasferta e lo fece con uno 0-2 dell’ottobre 2019 una gara terminata col risultato di 0-2 grazie al rigore di Martignago e il gol nel finale di Bombagi. Il match d’andata ha una piccola particolarità è l’unica in cui abbiamo visto siglare un gol alla squadra di casa. La Virtus era passata in vantaggio con Castorani al terzo minuto. Il pareggio lo siglava alla fine del primo tempo Di Francesco.
TERAMO VIRTUS FRANCAVILLA: PADRONI DI CASA FAVORITI
Teramo Virtus Francavilla, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Gaetano Bonolis di Teramo, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Squadre in campo dopo le sconfitte subite nel turno infrasettimanale. Il Teramo veniva da un momento molto positivo ma si è ritrovato travolto da un poker della capolista Ternana nell’ultima sfida di mercoledì, con i rossoverdi che continuano ad apparire troppo forti praticamente per tutte le squadre del girone.
C’è da dire che la Virtus Francavilla è stata una delle poche ad essere recentemente riuscite a fermare la marcia degli umbri con un pareggio. La Virtus Francavilla però nelle ultime 5 partite disputate ha raccolto un solo punto proprio contro la Ternana: i pugliesi non vincono da 9 partite in campionato, e in questi ultimi 9 incontri non sono mai riusciti a segnare più di un gol in ogni partita, manifestando difficoltà offensive che non stanno aiutando la squadra a navigare verso acque più tranquille in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI TERAMO VIRTUS FRANCAVILLA
Le probabili formazioni della sfida tra Teramo e Virtus Francavilla presso lo stadio Gaetano Bonolis. I padroni di casa allenati da Massimo Paci scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Lewandowski; Vitturini, Diakite, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Bruno Trocini con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Costa; Celli, Pambianchi, Caporale; Carella, Castorani, Zenuni, Tchetchoua, Nunzella, Vazquez, Adorante.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Teramo Virtus Francavilla ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1.97 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.30 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 3.75 volte la vostra giocata con questo bookmaker.