Cresce l’attesa per la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 6, che torna su Raiuno giovedì prossimo 8 aprile. Le anticipazioni del nuovo episodio rivelano grandi accadimenti nella fiction: Manuela ad esempio rischierà grosso a causa di una pericolosa esplosione, mentre Francesco dovrà definitivamente sciogliere i dubbi sul suo futuro in paese. La perdita di Emma fa ancora troppo male e quel luogo non sembra dargli pace interiore. Ciò che è certo, stando ai rumors, è che il secondo episodio sarà ancora più intricato del primo, ma soprattutto ricco di interessanti colpi di scena. Cosa succederà ad Un Passo dal Cielo 6? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata. Il conto alla rovescia è già cominciato.
Francesco medita l’addio?
Giovedì prossimo, 8 aprile, torna su Raiuno la fiction Un Passo dal Cielo 6. Le anticipazioni della seconda puntata rivelano che il nostro Francesco Neri sarà alle prese coi fantasmi e le paure del suo passato. L’ex guardia forestale sarà molto tentato di abbandonare definitivamente il luogo che rievoca in lui ferite insopportabili. Allo stesso modo, però, vorrebbe restare per dare il suo aiuto a Vincenzo nella risoluzione dell’ennesimo giallo che mette a repentaglio la serenità di tutta la vallata. Nel frattempo Nappi sarà alle prese con parecchi problemi a livello familiare. Carolina, invece, si ritroverà sommersa in strane situazioni e possibili truffe: chi la aiuterà a risollevarsi?
Un passo dal Cielo 6 torna giovedì prossimo: Manuela in pericolo
Un passo dal Cielo 6 torna giovedì prossimo, 8 aprile, con la seconda puntata in onda su Raiuno. Le anticipazioni del secondo episodio svelano che Manuela sarà coinvolta una pericolosissima esplosione, mentre Francesco dovrà prendere una decisione importante: aiutare Vincenzo oppure abbandonare il paese dopo l’addio di Emma? Il primo episodio, intitolato ‘Sogni ed Ossessioni’, vede Manuela in pericolo: ci pensa una giovane poliziotta di nome Camilla a salvarla dall’esplosione. Per la sorella di Vincenzo rischia di mettersi male a causa di un ordigno esplosivo piazzato da qualche malintenzionato. Starà a Francesco Neri, così, capire chi può aver tentato di uccidere il suo amico commissario. La nuova indagine si preannuncia molto intricata per lui.
Un passo dal Cielo 6, anticipazioni 8 aprile: seconda puntata, gli indizi portano a..
La seconda puntata di Un passo dal Cielo 6 vedrà Francesco occuparsi dell’esplosione che ha messo in pericolo Manuela. Stando alle anticipazioni del doppio episodio, in arrivo il prossimo 8 aprile, il nostro protagonista avrà modo di capire qualcosa in più sull’accaduto. Per fortuna Manuela è fuori pericolo grazie a Camilla, ma l’ex guardia forestale insieme ad alcuni suoi collaboratori scoprirà che gli indizi più importanti portano verso una antica miniera, che potrebbe nascondere altri pericolosissimi ordigni. E’ l’inizio di un incubo per i protagonisti della fiction Un Passo dal Cielo 6? Lo scopriremo Giovedì prossimo con la seconda puntata. Appuntamento fissato sempre su Raiuno alle ore 21.20 circa.