Padre Natura, interpretato questa sera da Filippo Melloni, lascia senza parole Paolo Bonolis. Abituato alle curve provocanti di Madre Natura, il conduttore di Ciao Darwin deve fare i conti con un cambiamento drastico. Padre Natura alza la temperatura in studio per il pubblico femminile, a tratti incontenibile. Non provoca lo stesso effetto nei confronti di Bonolis, che non sa proprio cosa dire per presentare il fotomodello. Ci pensano le donne in studio ad esaltarlo, mentre Luca Laurenti irrompe in scena vestito da Dart Fener. Quando si toglie il costume e vede Filippo Melloni, Padre Natura, al posto di Madre Natura dà in escandescenza e scappa, fingendo di abbandonare lo studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Filippo Melloni, da Instagram a Ciao Darwin per Padre Natura
Padre Natura rimpiazza Madre Natura nella replica di Ciao Darwin in onda questa sera, venerdì 2 aprile, su Canale 5. Il modello Filippo Melloni catalizza le attenzioni del pubblico femminile col suo fisico statuario. Padre Natura, infatti, è un vero e proprio amante dello sport; della sua passione ne ha fatto un lavoro essendo un istruttore di Calisthenics. Nello specifico si tratta di una disciplina di allenamento a corpo libero che permette di ottimizzare forza, coordinazione e composizione corporea sfruttando il proprio peso corporeo a discapito dei classici attrezzi di allenamento. Da qualche anno Filippo Melloni è anche su Instagram, dove grazie ai suoi scatti ha registrato una crescita in termini di follower. Così ha iniziato a muovere i suoi primi passi anche nel mondo della moda e della tv. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Filippo Melloni padre natura Ciao Darwin web vs tv torna in tv
Bello, capelli lunghi e fisico statuario, finalmente questa sera in Ciao Darwin a grande richiesta andrà in scena la replica della mitica puntata di web contro tv e a quel punto a scendere le scale sarà Padre Natura, il bellissimo Filippo Melloni. Sarà lui a “comandare” il destino della sfida di questa sera dall’alto della scalinata dalla quale lo vedremo sfilare almeno un paio di volte per la gioia delle donne davanti alla tv e presenti in studio. Filippo Melloni non è solo bello ma è anche un dottorino visto che studia medicina a Bologna. Originario di Cento, il 23enne aveva la media del 29 ed era in corso e, quindi, a questo punto potrebbe essere già laureato. Il bel modello è anche appassionato di sport e insegna Calisthenics. Inutile dire che al suo ingresso in studio questa sera Paolo Bonolis e Luca Laurenti si lanceranno in uno dei loro soliti siparietti: “Sapete…in questi giorni mi sono domandato: cosa ha lui che non io? Tutto, in realtà”.
Filippo Melloni, chi è e cosa fa nella vita?
La sua “carriera” è iniziata sui social e, in particolare, su Instagram dove ha pubblicato alcuni scatti artistici taggando una pagina di modelli e finendo per attirare l’attenzione ricevendo in poche ore notifiche, messaggi e richieste di amicizia: “Loro mi hanno ripubblicato e nel giro di un paio d’ore mi si è spento il telefono: la batteria aveva ceduto per il numero di notifiche che avevo ricevuto!”. La partecipazione di Filippo Melloni a Ciao Darwin 8 non è passata inosservata due anni fa ma non abbiamo novità riguardo ad una sua possibile carriera televisiva, anzi. Sembra che la sua passione sia ancora “la pelle” visto che studia dermatologia e quindi anche il suo futuro è ben piantato per terra o, magari, in una lunga corsia di una clinica.