DIRETTA CONEGLIANO SCANDICCI (RISULTATO 3-0): IMOCO SUL VELLUTO
Siamo nel corso del terzo set tra Conegliano e Scandicci, siamo sul 9-3 con le padrone di casa che stanno continuando nel loro dominio. Termina il terzo set sul 25-14, Conegliano stravince gara uno della semifinale scudetto. Termina il secondo set sul 25-16, le padrone di casa vogliono portare a casa gara uno. Andiamo a scoprire tutte le realizzatrici del match. Conegliano: Fahr 11, Egonu 15, Sylla 7, Hill 14, De Kruijf 12, Wolosz 4 Adams 2. Scandicci: Drewniok 1, Vasileva 4, Bosetti 1, Lubian 7, Pietrini 4, Popovic 4, Stysiak 10. (agg. Umberto Tessier)
FINE SECONDO SET
Siamo nel corso del secondo set tra Conegliano e Scandicci, siamo sul 16-8 con le padrone di casa che stanno agevolmente controllando la gara. Termina il secondo set sul 25-16, le padrone di casa vogliono portare a casa gara uno. Andiamo a scoprire tutte le realizzatrici del match fino ad ora. Conegliano: Fahr 8, Egonu 12, Sylla 5, Hill 9, De Kruijf 8, Wolosz 1. Scandicci: Drewniok 1, Vasileva 4, Lubian 4, Pietrini 4, Popovic 4, Stysiak 6. Vediamo se Scandicci riuscirà a rientrare nel match nel terzo set. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CONEGLIANO SCANDICCI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Conegliano Scandicci sarà affidata a Rai Sport + HD, canale disponibile al numero 57 del vostro telecomando e dunque in chiaro per tutti. Come sempre sarà poi la stessa televisione di stato a fornire il servizio di diretta streaming video di gara 1 per le semifinali dei play off di Serie A1 senza costi aggiuntivi, quindi bisognerà rivolgersi a sito (www.raiplay.it) o app ufficiali di Rai Play utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY
FINE PRIMO SET
Conegliano e Scandicci scendono in campo per la semifinale di gara 1. La Egonu schiaccia e apre la sfida, 1-0. La Vasileva per il 2-1. Ottimo inizio della Kimberly, tre punti, siamo sul 5-3. Ancora la Egonu, 10-6 per le padrone di casa. Gara abbastanza equilibrata in questo primo set, Conegliano sempre avanti. La Kimberly ha realizzato fino ad ora 5 punti. Stiamo assistendo ad un primo set molto equilibrato. Elena Pietrini sta provando a trascinare Scandicci. Il primo set termina sul 25-23. Andiamo a scoprire tutte le realizzatrici del match fino ad ora. Conegliano: Fahr 4, Egonu 7, Sylla 4, Hill 6, De Kruijf 3. Scandicci: Vasileva 3, Lubian 2, Pietrini 4, Popovic 3, Stysiak 3. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Si accende la diretta di Conegliano Scandicci, attesa gara 1 delle semifinali per i play off di Serie A1: prima di dare la parola al campo però vediamo come anche il tecnico delle toscane. Massimo Barbolini ha presentato la partita di questa sera. Tramite i canali della società l’allenatore ha dichiarato: “Entrare nelle prime 4 d’Italia non è una cosa da tutti i giorni. Ora c’è un grande ostacolo davanti. Con Conegliano bisogna giocare benissimo e sperare che loro non giochino una delle partite migliori. Succede nello sport, non è impossibile ma bisogna fare come all’andata in Champions League. Fare la migliore partita della stagione e vedere che loro non siano al 100% sennò diventa difficile specie su due gare. Ma bisogna pensare ad una gara per volta”. Vedremo che dirà il campo: Conegliano Scandicci comincia! (Agg Michela Colombo)
CONEGLIANO SCANDICCI: PARLA SANTARELLI
A poche ore dalla diretta di Conegliano Scandicci, attesa gara 1 delle semifinali per i play off di Serie A1, ci pare doveroso dare parola a Daniele Santarelli, allenatore delle pantere, che tramite i canali del club ha ben spiegato la sfida che ci attende. Parlando della rivale Scandicci il coach ha affermato: “Certamente dopo un periodo di flessione la Savino del Bene ha dimostrato di che pasta è fatta contro Busto Arsizio, eliminare un’avversaria così in due gare è sinonimo di una squadra in forma che non vorrà di certo finire qui la sua stagione. Scandicci è un team costruito per andare fino in fondo e con il morale alto verranno al Palaverde per fare il colpaccio. Certamente cercheranno di limitare gli errori e di non regalarci nulla, starà a noi metterle sotto pressione e spingere senza dare spazio alle nostre avversarie che sappiamo possono essere molto pericolose”. Il tecnico ha aggiunto: “Voglio pochi errori e grande concentrazione. La squadra sta bene, ci stiamo allenando con grande impegno per questo rush finale della stagione dove vogliamo e dobbiamo giocare sempre al massimo, fino in fondo.” (Agg Michela Colombo)
CONEGLIANO SCANDICCI: OGGI SI APRONO LE SEMIFINALI PLAY OFF
Conegliano Scandicci, diretta dagli arbitri Frapiccini e Bassan, è la partita di volley femminile in programma oggi, mercoledì 7 aprile 2021 tra le mura del Pala Verde: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. E’ con la diretta tra Conegliano e Scandicci che oggi daremo il via al quadro delle semifinali dei play off di Serie A1 di volley femminile: in terra veneta ecco la prima gara della serie (si gioca al meglio delle tre partite in questa fase del tabellone finale) che metterà in palio il biglietto che vale la finale per il titolo italiano, e purtroppo pare che il pronostico sia già segnato.
Benchè conosciamo bene il valore della formazione toscana, guidata da Massimo Barbolini, pure sulla carta quella di questa sera pare partita (e in generale serie) già segnata in favore delle pantere. L’Imoco di Mister Santarelli è squadra imbattuta in tutta questa stagione (siamo sul record di 59 vittorie di fila) e prima indiziata al titolo nazionale (come pure in Champions league, dove è finalista e ha già superato ai quarti proprio le toscane): sarà difficile per le toscane lottare per la finale scudetto, già da questa sera.
DIRETTA CONEGLIANO SCANDICCI: IL CONTESTO
Impazienti di dare la parola al campo per la diretta tra Conegliano e Scandicci, ecco che pure Prima ci pare doveroso dare un più ampio contesto al match che ci attende oggi, gara 1 delle semifinali. Partendo dalle venete, ricordiamo che le pantere, vincendo la stagione regolare della Serie A1 2020-21 hanno avuto accesso direttamente al tabellone dei play off per il titolo nazionale ai quarti di finale. Qui le ragazze di Santarelli ci hanno messo poco a regolare Firenze e in appena due match a staccare il pass che vale la semifinale di questa sera (concedendo alle avversarie nemmeno un parziale). Cammino appena più lungo per Scandicci, che chiusa la stagione regolare solo con la 5^ posizione in classifica, ha preso parte ai play off già agli ottavi. Qui le ragazze di Barbolini hanno subito superato Bergamo con un netto 2-0 nella serie (e non concedendo alcun set), mentre ai quarti hanno decisamente fatto maggior fatica contro Busto Arsizio. La serie infatti recita il 2-0 netto per le toscane, ma ricordiamo che le farfalle lottarono in entrambi i casi fino al tie break nei quarti. Non sarà dunque facile per Scandicci avere la meglio su una formazione apparentemente imbattibile e in gran condizione: ci attenderà comunque un match importante.