Inizia con delle brutte notizie la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi, dopo aver svelato come sta Elisa Isoardi dopo il suo incidente, lascia la parola a Massimiliano Rosolino che ha un annuncio da fare: “Brando Giorgi deve abbandonare il gioco!” Il concorrente, questa settimana anche leader del gruppo, è stato recentemente portato via per accertamenti ma, a quanto pare, si tratta di un problema più serio del previsto che costringe Brando a tornare in Italia. “Deve fare degli accertamenti, ci sono delle cose che possiamo affrontare qui ma altre no. Deve tornare in Italia per fare degli accertamenti oculistici quindi”, aggiunge Rosolino. Infine è la Blasi a svelare il motivo di questo abbandono: “So che ha avuto un problema grave all’occhio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Problemi per Brando Giorgi: cos’è accaduto?
La rovente questione Brando Giorgi si è risolta a pesci in faccia e non quelli reali ma quelli letterali. Durante la diretta di lunedì dell’Isola dei Famosi 2021 era normale che il comportamento dell’attore venisse a galla scoperchiando un vaso di pandora in cui tutti, o quasi, hanno detto la propria. Chi ha seguito il programma sa bene che, dopo l’ennesima lite (prima quella per il fuoco con Valentina Persia poi quella per la ciabatta con Andrea Cerioli), Brando Giorgi ha deciso di isolarsi dal gruppo creando il proprio giaciglio e informando i naufraghi che parlerà con loro solo alla presenza delle telecamere per dimostrare la falsità che regna sovrana all’Isola.
Il suo comportamento non è stato apprezzato soprattutto quando Beppe Braida ha dovuto lasciare il programma per via dei suoi genitori positivi al Coronavirus, e lui non si è nemmeno alzato per salutarlo. Brando Giorgi ammette di non essersene accorto e di non aver capito niente ma la polemica ormai dilaga e lo stesso Tommaso Zorzi in puntata lo ha invitato a staccarsi del tutto del gruppo oppure a tornarci dentro perché sicuramente la sua tecnica da Raz Degan non funziona visto che il modello sapeva pescare e sopravvivere senza andare a scroccare fuoco e cibo al gruppo.
Brando Giorgi lascia l’Isola dei Famosi 2021?
Adesso le cose cambieranno perché Brando Giorgi all’Isola dei Famosi 2021 è diventato leader e la sua prima decisione è stata quella di nominare Valentina Persia che non ha apprezzato, anzi. Tornata sull’Isola ha insinuato che Brando Giorgi non sia stato coerente perché un minuto prima la chiama amore e la ringrazia per la ricompensa del panino dopo la prova, e un minuto dopo la nomina. Brando Giorgi, dal canto suo, ammette di essersi preso una bella rivincita e di aver vinto questa battaglia anche se la guerra è ancora dura. Cosa succederà se verranno fuori i discorsi affrontati in diretta? Oltre ad Andrea Cerioli, la Persia e Gilles, contro l’attore ha inveito pesantemente anche Ubaldo Lanzo, stufo del suo comportamento. Nelle scorse ore Brando Giorgi, forse per via dello stress e della mancanza di cibo di questi ultimi giorni, è finito dritto in infermeria per degli accertamenti, dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2021?