Noemi è una delle ospiti del Concerto del Primo maggio 2021 trasmesso in diretta su Rai3 dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Noemi appare in forma e sorridente, anche se questa – forse – non è una delle sue esibizioni migliori. La partenza sulle note di Glicine è un po’ stonata; si rifà cantando Vuoto a perdere, con cui coinvolge il pubblico chiamando i vari urli come solo lei sa fare (“Un urlooo…!). “Mi siete mancati tantissimo!”, grida lei stessa a un certo punto, dispensando sorrisi e ringraziamenti nei confronti del pubblico. Senza dubbio, quella di Noemi è stata una delle performance migliori della serata, se non altro per il suo entusiasmo: la grinta di Noemi è qualcosa di unico. (agg. di Rossella Pastore)
Noemi parla della dieta a Felicissima sera
Si parla del dimagrimento di Noemi in diretta a Felicissima Sera. Pio e Amedeo, dopo i complimenti, chiedono alla cantante qualche informazione in più sulla sua rinnovata forma fisica. “Come ho fatto? Mi sono allenata, ho fatto una dieta e mi sono messa a fuoco come persona, ho capito come volevo essere. Bisogna anche essere un po’ scontenti perché capisci cosa non va.” Dopo le prime foto del dimagrimento, Noemi ha però ricevuto tantissimi commenti negativi sui social. In merito, su Canale 5, dichiara: “Alcune persone mi hanno scritto che non gli piacevo, che sono dimagrita per lavorare. Mi è dispiaciuto che c’erano tante donne tra le persone che mi hanno scritto. Ma, alla fine, sono solo parole!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
La nuova Noemi dimagrita e colorata sui social
Noemi ormai ha regalato a tutti la sua nuova versione di se. Lo ha fatto a Sanremo 2021 e poi in tutti i programmi che l’hanno avuta ospiti nelle settimane successive a cominciare da zia Mara a Domenica In. Questa nuova versione di Noemi è venuta fuori con fatica e sudore, con sacrifici alimentari ma anche con la voglia di regalarsi un altro stile di vita e, come lei stessa ha spiegato, dare un’altra forma alla sua essenza. Il cambiamento è venuto da dentro e chi si mette a dieta lo sa bene che il primo punto è sempre quello: “Ho vissuto un momento in cui mi sentivo fuori fuoco, ma credo che succeda a tutto a causa della velocità della vita. Questo momento di stop forzato che abbiamo vissuto mi ha imposto a riflettere. Ho ricominciato da me e ho cercato di portare questo cambiamento nella musica che ho messo nell’album Metamorfosi”, ha raccontato a Verissimo. Ma adesso la bella rossa che ha un sorriso smagliante e che sfoggia vestiti colorati sui social a differenza di prima, è pronta a tornare sul palco come ospite dell’ultima puntata di Felicissima Sera. Lei sui social si definisce carica per la serata ma quando ci sono Pio e Amedeo di mezzo non si sa mai come si va a finire.
Noemi principessa anche per Felicissima Sera?
Cosa farà questa sera Noemi in Felicissima Sera? Al momento non lo sappiamo ancora ma nei giorni scorsi la cantante ha annunciato di essere tornata a collaborare con Disney per calarsi di nuovo nei panni di una principessa. Quasi dieci anni fa, infatti, fu proprio la bella rossa ha prestare la voce alla colonna sonora di Ribelle, uno dei cartoni più significativi Disney, e adesso è pronta a raccontare nuove storie che permetteranno una rilettura del ruolo delle principesse Disney. Sarà questo il suo ruolo questa sera accanto ai due comici pugliesi oppure no? Lo scopriremo solo tra qualche ora.