Una cerimonia intima, circa 20 invitati e due sposi davvero innamoratissimi: Ariana Grande e Dalton Gomez hanno vissuto così il loro matrimonio, avvenuto in gran segreto. A celebrare il loro amore i parenti dei due ragazzi e, successivamente, i milioni di fan della cantante, al settimo cielo per la notizia. Ricordiamo che Ariana ha conosciuto Dalton Gomez, 25 anni, un anno fa. La coppia ha trascorso insieme il periodo della pandemia, da soli e lontani da tutto e tutti. Proprio questi mesi insieme hanno accelerato la decisione di convolare a nozze. I due si amano davvero tanto secondo chi li conosce bene e, come rivela una fonte vicina alla coppia, “Non potrebbero essere più felici”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ariana Grande e Dalton Gomez sono marito e moglie
Ariana Grande ha sposato in gran segreto l’agente immobiliare Dalton Gomez, suo compagno ormai da un anno. I due insieme hanno ritrovato il sorriso e la serenità passando uno accanto all’altro anche il periodo di lockdown e di restrizioni dovute alle restrizioni fortificando ancora di più il loro rapporto fino ad arrivare alla romantica proposta di matrimonio nei mesi scorsi e poi il matrimonio segreto. A quanto pare i due si sono sposati a Montecito, nella villa di lei, alla presenza di pochi intimi, si parla di una ventina di presenti. A quel punto la cantante ha detto «sì» al fidanzato Dalton Gomez e lo stesso portavoce della star ha confermato: “E’ stata una cerimonia piccola e intima… La stanza era così piena di amore, la coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”.
Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati in gran segreto
Secondo quanto ha riportato TMZ, ill matrimonio si è tenuto in California lo scorso weekend ma sembra che della cerimonia non ci sia ancora alcuna foto e lo stesso account dell’artista è fermo da una decina di giorni. Adesso i fan di Ariana Grande, felici per lei, si aspettano che sia proprio lei a confermare ufficialmente il matrimonio con una foto di coppia ma n insider ha svelato: “Sia Ari che Dalton adorano Montecito, trascorrono lì molto tempo, è naturale che si vogliano sposare nella bellissima e storica casa di Ariana”. L’ex stellina Disney e il neo marito Dalton Gomez si sono conosciuti proprio grazie al lavoro di lui visto che è l’agente immobiliare che l’ha aiutata a cercare casa.