Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 31 maggio
Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021 con Ignazio Moser che fa il nome di Valentina “è cambiata in questi giorni. Poi stasera quando è diventata finalista, a mio parere la scenata che ha fatto è stata fuori luogo”, mentre l’altro nome è Matteo “a malincuore, anche se siamo stati molto bene insieme, ma vado per esclusione”. E’ la volta di Matteo chiamato a fare i suoi due nomi: il primo è quello di Valentina “a malincuore, mi piacerebbe sfidarla in una eventuale nomination” e Andrea “è stato sdraiato tutta la settimana”. Anche per lui la possibilità di vedersi allo specchio: “sembro Wolverine in versione brutta”. Tutti i naufraghi hanno votato e il nominato del gruppo è Matteo. L’ultima decisione spetta alla leader Beatrice a cui tocca fare il nome del secondo naufrago in nomination. “Sono contentissima” – dice la modella che si è conquistata la finale dopo aver vissuto da sola per settimane su Cayo Paloma. Prima di fare la sua scelta, la modella ha la possibilità di rivedersi allo specchio: “son diventata bionda, mamma mia che faccia. Sono magrissima, ho il monociglio sembro Frida Kahlo”. La leader Beatrice fa il nome del secondo naufrago: “nomino Awed”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Francesca Lodo vs Andrea Cerioli
A L’Isola dei Famosi 2021 scontro a distanza tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. “Tu non hai fatto nulla e sei finalista, quindi bravo Cerioli” – dice la Lodo con l’ex tronista che ribatte “la tua risatina isterica lascia il tempo che trova”. In nomination è la volta di Valentina Persia chiamata a fare due nomi: Matteo e Ignazio Moser per esclusione. Per la Persia c’è pa possibilità di vedersi allo specchio “mazza che figa!”. Si procede con Awed che nomina Valentina “ci siamo fatti una promessa, ma questa è stata una settimana particolare in cui non l’ho più riconosciuta” e Matteo per esclusione. Awed ha la possibilità di vedersi allo specchio: “che schifo, non ci credo che sto andando in televisione così. Sembro mio nonno quando va a mare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Beatrice leader
E’ tempo della prova leader a L’Isola dei Famosi 2021 per i cinque finalisti che devono restare appesi con un sacco di sabbia. La prima a perdere è Valentina, poi Ignazio e Awed. A vincere la prova leader è Andrea Cerioli che totalizza 1.27 secondi. Ilary Blasi però rivela che è in arrivo una sorpresa: “chiedo a tutti voi di andare in spiaggia, in riva al mare”. La sorpresa è Beatrice, sesta finalista che ha vissuto da sola per tutte queste settimane e che ora si gioca il tutto per tutto nella prova leader. Beatrice Marchetti è la leader della semifinale: ha non solo l’immunità, ma anche la possibilità di nominare uno dei naufraghi. E’ tempo di nomination a L’Isola dei Famosi 2021. Si parte con Andrea Cerioli che fa il primo nome: “Matteo perchè di tutti i ragazzi è quello che è qui da meno e con cui ho trascorso poco tempo”, mentre come secondo nome sceglie Valentina “nelle ultime settimane si è rivelato una persona diversa da quello che avevo conosciuto”. Dallo studio Francesca Lodo prende la parola: “posso dirti una cosa ho visto dei confessionali dove dici che sono stata inutile e la dimostrazione è stata questa nomination a Valentina. Come si sente ad essere finalista senza aver fatto nulla brontolo?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Beatrice finalista, Isolde eliminata
A L’Isola dei Famosi 2021 si parla di famiglia e genitori dopo le parole di Andrea Cerioli sulla morte della madre. Per Ignazio c’è una bellissima sorpresa da parte del padre Francesco Moser che gli ha scritto una lettera. “Ciao Ignazio, sappi che io ti voglio bene, ti ho seguito un pò sulla televisione, ti hanno anche tagliato i capelli e la barba, lo sai che non mi piace, ti toglierei anche i tatuaggi”. Ignazio Moser in lacrime parla del padre: “è un bellissimo rapporto, c’è sempre stato in generale e nei momenti difficili, ma siamo due un pò orsacchiotti, facciamo fatica a dimostrarci l’affetto. Anche se non siamo andati spesso d’accordo, lui è il mio papà e sarà per sempre il mio esempio”. Intanto Ilary Blasi ha il verdetto finale sul nome dell’ultimo finalista de L’Isola dei Famosi 2021: si tratta di Beatrice che ha vinto al televoto contro Isolde Kostner. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, televoto Isolde vs Beatrice
Prosegue la diretta della semifinale de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo lo scherzo fatto a Beatrice Marchetti, è il momento della prova ricompensa per i naufraghi chiamati a giocarsi il tutto per tutto per conquistarsi il fuoco. La prova non viene vinta dai naufraghi che dovranno vivere una settimana senza fuoco. Intanto in studio c’è Andrea Damante per sostenere l’amico Ignazio Moser: “non hai idea cosa è successo in Italia al mio telefono quando il ragazzo ti ha appoggiato la macchinetta sula testa, ma stai da Dio davvero e complimenti perché quando mi hai chiesto di andare all’isola ne abbiamo parlato e ti dico io che hai fatto una figura incredibile. Ti aspetto, siamo carichi”. A Cayo Paloma Beatrice torna in spiaggia e scopre che era tutto uno scherzo realizzato dalla produzione del programma. “Beatrice sei ancora in gioco” dice Ilary Blasi che si complimenta anche con Miryea “bravissima, sei stata un’attrice, ma adesso devi salire sulla barca e ritornare a casa”. Per Beatrice Marchetti c’è la sorpresa della mamma Lorena: “Sei il mio orgoglio e anche di tuo padre e oltretutto sei l’orgoglio anche per tante donne”. Per Isolde e Beatrice però c’è una comunicazione: solo una delle due potrà tornare in gioco riunendosi così con gli altri naufraghi. Sarà il pubblico da casa a decidere chi sarà la sesta finalista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Beatrice “eliminata”, ma è uno scherzo..
A L’Isola dei Famosi 2021 Miryea eliminata al televoto contro Valentina Persia. Per la vincitrice de La Pupa e il Secchione è arrivato il momento di tornare in Italia, ma prima di andare via è chiamata al bacio di giuda. La vincitrice de La Pupa e il Secchione decide di dare il bacio di Giuda ad Awed “perchè mi ha mandato in nomination prima”. Ma non finisce qui, visto che Miryea arriva a Cayo Paloma per fare uno scherzo alle due naufraghe Beatrice e Isolde. Miryea ha la possibilità di fare un nome di un naufrago da eliminare e la modella decide di fare il nome di Beatrice: “due bresciane sull’isola non possono restare”. La Marchetti ci è rimasta molto male al punto da non voler neppure salutare Miryea. La modella è inconsapevole che si tratta di uno scherzo della produzione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Valentina finalista, Miryea eliminata
Prosegue la semifinale de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo la proclamazione del terzo finalista Awed, è il momento del duello finale tra Valentina Persia e Matteo Diamante per incoronare il quarto naufrago finalista. I due naufraghi si sfidano in una prova davvero difficile; alla fine è Matteo a vincere diventando così il quarto finalista de L’Isola dei Famosi 2021. Le sorprese a L’Isola non finiscono qui, visto che Ilary Blasi apre un televoto flash per decidere chi tra Valentina Persia e Miryea Stabile proseguirà la sua avventura in Honduras. In studio gli opinionisti sono a favore di Valentina Persia compresa Elettra Lamborghini, mentre Vera Gemma è ancora una volta controcorrente: “voto Miryea, Valentina continua a non piacermi”. Intanto in Honduras durissimo confronto tra Valentina Persia e Andrea Cerioli; dallo studio anche Gilles Rocca interviene lanciando una frecciata ben precisa alla comica. E’ tempo di verdetto: Ilary Blasi dallo studio è pronta a rivelare il nome del quinto finalista di questa quindicesima edizione. “Il pubblico ha deciso che il quinto finalista de L’Isola dei Famosi è Valentina Persia”, Miryea perde la sfida al televoto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Ciufoli eliminato e Isolde a Cayo Paloma
A L’Isola dei Famosi 2021 per il terzo finalista Awed c’è una scelta difficile da fare: deve condannare al televoto per l’eliminazione uno dei tre compagni con cui si è sfidato tra Valentina, Miryea e Matteo. L’influencer decide di mandare direttamente al televoto Miryea: “non posso non fare che il suo nome, in finale ci vorrei Matteo e Valentina”. La vincitrice de La Pupa e il Secchione 2021 commenta: “me l’aspettavo, è una scelta di cuore, è andata così”. Per Valentina e Matteo c’è un duello finale: chi vincerà sarà il quarto finalista, mentre il naufrago che perde dovrà scontrarsi al televoto flash con Miryea. Intanto Ilary Blasi si collega con Cayo Paloma per rivelare il nome del primo naufrago salvo tra Beatrice, Roberto Ciufoli e Isolde Kostner. Il primo naufrago salvo è Beatrice Marchetti; l’ultimo duello è tra Roberto Ciufoli e Isolde Kostner. Il secondo naufrago salvo che può restare su Cayo Paloma è Isolde Kostner. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Awed terzo finalista
A L’Isola dei Famosi 2021 Isolde Kostner è l’eliminato della puntata. “E’ stata un’avventura bella, anche un pò difficile in certi momenti. Non la dimenticherò mai” – dice la ex campionessa di sci che prima di andare via dalla Palapa è chiamata a lasciare il bacio di Giuda. La Kostner decide di baciare Matteo Diamante: “ho scelto lui perchè tutti gli altri sono sull’isola da molto più tempo”. Dopo l’uscita di Isolde, Ilary Blasi avvisa i naufraghi che è arrivato il momento di decretare il terzo finalista. A sfidarsi Miryea, Valentina, Awed e Matteo per un posto in finale. Intanto la Blasi si collega con Cayo Paloma dove si trovano Beatrice e Roberto che raccontano la loro ultima settimana rivelando: “siamo ringiovaniti!”. I due naufraghi però non sono più soli, visto che a raggiungerli è proprio Isolde Kostner chiamata a decidere se rientrare in gioco oppure no. A decidere in questo caso il destino della ex campionessa di sci è il pubblico da casa con un televoto flash. “Grazie per l’offerta che mi fate” – dice Isolde che sembra indecisa, ma dallo studio Elettra Lamborghini la esorta a restare in gioco “sei il simbolo dell’isola, penso che tu debba rimanere”. Alla fine Isolde decide di restare in gioco: “mi avete convinta, rimango!”. Intanto in spiaggia si gioca la prima prova per i finalisti: a trionfare è Awed che diventa il terzo finalista dell’Isola 2021. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2021, Isolde Kostner eliminata, Matteo salvo
Tutto pronto per la semifinale de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Bellissima come non mai, Lady Totti è arrivata in studio con un lungo incantevole abito conquistando ancora una volta il pubblico da casa e dei social. La padrona di casa, dopo aver salutato gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, ha presentato gli ospiti della puntata: Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. Non solo ex naufraghi, ma ospite in studio anche Andrea Damante. Intanto Massimiliano Rosolino dalla Palapa fa un importante annuncio che riguarda tutti i naufraghi concorrenti che, ad una settimana dalla finale, dovranno cambiare ancora una volta spiaggia. Durante la puntata, infatti , i naufraghi saranno trasportati in una spiaggia del tutto nuovo dove non avranno nulla: a cominciare dal fuoco e pochissimo riso. Intanto in Palapa, la Blasi si confronta con Isolde Kostner al televoto contro Matteo Diamante. Chi sarà il naufrago eliminato? Prima però del verdetto, è il momento di un ballo su tanto di cubo per Isolde e Miryea. Intanto in studio è arrivata la busta col verdetto che viene letto da Ilary Blasi: “il naufrago che deve abbandonare immediatamente l’Isola dei Famosi è Isolde Kostner”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2021, diretta e eliminato semifinale 31 maggio
Il finale si avvicina a grandi passi e questa sera Ilary Blasi, accompagnata come sempre da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, terrà le redini della semifinale dell’Isola dei Famosi 2021 ad una settimana dall’ultima puntata che ha decretato l’arrivo di Ignazio Moser in finale proprio come qualche giorno prima era successo ad Andrea Cerioli. I due sono i primi finalisti dell’edizione 2021 del programma e gli altri nomi li conosceremo proprio questa sera quando i nuovi eliminati dovranno lasciare il programma per tornare in Italia a pochi giorni dall’epilogo.
La novità dovuta alla pandemia riguarda proprio il fatto che i finalisti settimana prossima saranno ancora in Honduras e non ci sarà modo di fare la solita finale a Milano con il loro ingresso in studio man mano che le prove ne segnano l’eliminazione. Chi saranno gli ultimi finalisti adesso?
Isolde Kostner o Matteo Diamante, chi sarà eliminato all’Isola Dei Famosi 2021?
A rischio questa sera ci sono Isolde Kostner e Matteo Diamante. Proprio loro due all’Isola dei Famosi 2021 sono finiti allo scontro con un televoto che promette scintille proprio a pochi giorni dalla finale. La campionessa è pronto ad affrontare al meglio questa difficile puntata dopo aver trasformato l’Isola in una discoteca nei giorni scorsi mentre l’ex Pupo continua a dirsi contento di come sono andate le cose e di dove è arrivato perché mai e poi mai avrebbe sognato di andare avanti così a lungo, sia per un motivo che per l’altro.
Allora chi sarà eliminato questa sera? Entrambi sono davvero poco attaccati dal pubblico che ha apprezzato il loro modo di fare e di essere chiari ma forse tra i due potrebbe essere proprio Matteo quello chiamato a scegliere di rimanere o meno sull’isola imboscatissima al posto di uno dei naufraghi solitari (Beatrice e Roberto).
Francesca Lodo ed Emanuela Tittocchia in studio
Sullo sfondo rimangono gli ex eliminati che finalmente questa sera potranno essere in studio per dire la loro e, in particolare, a fare il loro bilancio ci saranno Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia. Le due faranno un bilancio finale della loro esperienza da naufraghe e sicuramente avranno modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Se la sarda è stata spesso attaccata da qualcuno in studio per via del suo essere ‘falsa’, almeno a loro dire, dall’altro Emanuela Tittocchia avrà sicuramente qualcosa da dire ancora a chi è rimasto sull’Isola o chi è stato reo di averla fatta fuori, contro chi punterà il dito la bella attrice? I concorrenti, ancora in gioco, sono: Awed, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Ignazio Moser.