Marisela Federici, ai microfoni di Oggi è un altro giorno, ha parlato del particolare rapporto con sua madre e suo padre. “I miei genitori avevano un altro tipo di amore. – ha precisato subito la Contessa – Entrambi erano molto impegnati nella loro vita mondana. Lui era un donnaiolo, un appassionato a cui piaceva avere una vita movimentata. Si può essere felice senza che i tuoi genitori ti stiano addosso.” D’altronde questo tipo di amore è un po’ quello che lei stessa ha per i suoi figli: “Io, ad esempio, non sono una mamma ‘mamma’, non sono stata loro addosso, sono stati molto liberi. I loro nomi sono quelli dei miei suoceri, genitori del mio primo marito.”, ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Marisela Federici e i suoi amori
Marisela Federici, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, racconta stralci importanti della sua vita a partire dall’importanza degli amori. La Bortone chiede se ora sarebbe pronta ad avere un altro fidanzato: “Un altro amore? Non so dirlo, la vita è imprevedibile. Ho avuto due amori, più che sufficiente. Un compagno senza matrimonio? Ho un cagnolino…” ha scherzato. Facendo un tuffo nel passato, alla sua infanzia, Marisela ricorda il rapporto con la sua famiglia sicuramente fuori dagli schemi e di una zia dalla quale ha assorbito il modo di fare forte e incisivo. “A me da piccola piaceva essere un po’ autoritaria, ho dovuto affrontare situazioni difficili sin da piccolina.” ha precisato la Contessa su Rai1. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Marisela Federici, chi è la Contessa e cosa fa nella vita?
Marisela Federici nasce in Venezuela con il nome di Rivas y Cardona e poi nella sua vita tutto cambia quando sposa il finanziere romano Paolo Federici. Lei è la nipote di Carlos Delgado Chalbaud, ex presidente del Venezuela ucciso dal dittatore Marcos Pérez Jiménez, e sarà ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno nel pomeriggio. Questo significa che gran parte del pubblico la conoscerà oggi per la prima volta mentre altri se la ricorderanno come la contessa che è diventata famosa in Italia per la sua lite con Barbara d’Urso. Marisela Federici, nato a Venezuela ma cresciuta a Madrid, è stata ospite una volta in tv a Domenica Live proprio dalla conduttrice Barbara d’Urso ed è stato a quel punto che tra le due c’è stata una lite.
La famosa lite della Contessa Marisela Federici
Marisela Federici, rea di voler insegnare il proprio lavoro alla padrona di casa, è stata oggetto di una vera e propria sfuriata. All’epoca, infatti, la d’Urso la attaccò:” Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.
Il discorso finì poi lì e la contessa non tornò ospite delle trasmissioni di Canale5. Della sua vita privata non sappiamo molto anche se, prima di sposare Paolo Federici dal quale ha avuto anche un figlio di nome Edoardo, è stata sposata con il magnate Roger Tamraz ma i due hanno divorziato a causa di diversi tradimenti da parte di lui. Dopo la morte del marito cinque anni fa non ha avuto relazioni stabili.