Giovanni Diamante, il papà di Matteo, interviene in diretta all’Isola dei Famosi 2021 dopo la notizia dell’eliminazione di suo figlio. Matteo è in lacrime nel vederlo in video, lui allora si dice fiero del suo percorso: “Ciao Matteo, non te l’aspettavi che venivo qua. Sono molto orgoglioso di te, hai fatto un percorso contro tutto e tutti, sei l’unico che ha combattuto senza fare alleanze e lasciamelo dire hai un finto amico. ” E continua: “Ti voglio bene Matteo per quello che sei e non aver dato soddisfazioni a me e mamma, ti vogliano bene perchè sei te stesso, sei arrivato a voler raggiungere i tuoi obiettivi. Comunque sappi che quando arrivi a casa, avrai sempre il pesto e il frigo pieno.” scherza sul finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I genitori di Matteo Diamante all’Isola dei Famosi
È partito il countdown per la finale dell’Isola dei Famosi e i genitori di Matteo Diamante, Franca e Giovanni, fanno il tifo da lontano per loro figlio. Un tifo virtuale, che ha unito amici, simpatizzanti e fan a spingere il concorrente genovese verso il trionfo. Ci riuscirà? Intanto il papà di Matteo dimostra di seguire con grandissima attenzione quest’edizione dell’Isola dei Famosi e sul proprio profilo facebook condivide quasi quotidianamente clip e scatti tratti dal programma, dove suo figlio Matteo si sta distinguendo. Dando una sbirciata sui vari social si evince che i genitori del noto vocalist genovese non sono gli unici a sostenerlo. Su Twitter, ad esempio, si leggono commenti molto lusinghieri nei confronti del naufrago. “E’ un gran bravo ragazzo”, “si vede che è sincero”, scrivono alcuni utenti di Twitter.
Franca e Giovanni, genitori di Matteo Diamante: orgogliosi dell’avventura all’isola dei famosi
Mentre Matteo Diamante esprimeva perplessità sul sostegno dei suoi genitori, mamma Franca e papà Giovanni non hanno perso occasione per elogiarlo e spronarlo a vincere quest’Isola dei Famosi 2021. Dopo il tenerissimo messaggio lasciato da sua mamma Franca in diretta tv, anche Giovanni forse è pronto a farsi sentire. “Sapere che a casa sono orgogliosi di me mi dà forza“, aveva detto Matteo durante una delle scorse puntate, sottolineando le difficoltà del rapporto con il papà: “Era il più duro, mi guardava e non vedeva di certo il figlio che avrebbe voluto”. Siamo sicuri che adesso anche Giovanni sarà fiero di quanto mostrato da Matteo nel corso della sua esperienza all’Isola. Chissà se avrà il coraggio di dirglielo..