Dopo il momento dedicato alla sua carriera, Edoardo Vianello, nel corso della lunga chiacchierata con Serena Bortone, parla anche della sua storia d’amore con Elfrida Ismolli che “mi ha reso un uomo felice. E’ l’unica delle tre mogli che si è preoccupata per me. E’ l’unica che ha dedicato la sua vita a me e non ero abituato. Con Wilma c’era competizione perchè era una collega, l’altra era disinteressata mentre in Elfrida ho trovato una persona che mi segue con attenzione”, spiega Vianello. “Mi sono sposato tre volte, ma il terzo è quello giusto. Tra l’altro, Elfrida l’ho incontrata il giorno in cui ho firmato la separazione. Dal momento in cui mi sono separato a quello in cui ho incontrato Elfrida sono passate solo tre ore”, aggiunge Vianello fortemente innamorato della donna con cui condivide tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Edoardo Vianello tra Wilma Goich e Vania Muccioli
Edoardo Vianello è tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”. Ai microfoni di Serena Bortone, l’artista è pronto ad aprire tutti i cassetti della sua vita, anche quelli più dolorosi. Oltre ad aver avuto una carriera straordinaria ricca di successi che, ancora oggi, fanno da colonna sonora alla vita degli italiani, Edoardo Vianello ha avuto anche una vita privata “movimentata” come ha più volto sottolineato lui stesso. Prima d’incontrare quella che oggi è ancora sua moglie, Elfrida Ismolli, si è sposato altre due volte. Il primo matrimonio fu celebrato nel 1967. All’epoca, Vianello convolò a nozze con la collega Wilma Goich con la quale ha avuto una figlia, Susanna. Dopo la fine del matrimonio con Wilma Goich, Vianello, nel 1980, sposò Vania Muccioli con cui ha avuto il figlio Alessandro Alberto.
Wilma Goich e Vania Muccioli, due rapporti diversi con Edoardo Vianello
Con Wilma Goich e Vania Muccioli, Edoardo Vianello ha mantenuto rapporti diversi. Con Wilma goich, il rapporto d’affetto e di stima non è mai venuto meno e, recentemente, i due hanno condiviso il dolore più grande che un genitore possa affrontare: la morte prematura della figlia Susanna. Con Vania Muccioli, invece, dopo la fine del matrimonio, il rapporto è finito e non sono mancate dispute tra ex coniugi. Wilma Goich, parlando della figlia Susanna e della sua malattia, a Domenica Live, ha detto: “Io non lo sapevo, ma Edoardo già lo sapeva perché il dottore vista la tac aveva detto: prevedo tre o quattro mesi di vita. Lo sapeva solo Edoardo, quindi immagino la sua sofferenza, che è inimmaginabile”.